giovedì 20 maggio 2010

Borse!!



Ho raccolto in questo post alcuni tutorial di borse in tessuto come "ispirazione"..spero proprio di riuscire a farmene una, visto che è da un pezzo che rimando la cosa! Carina questa vero? Per il tutorial guardate qui




Ma anche queste mi piacciono molto, sia nella versione in bianco e nero




che in quella colorata! Trovate il tutorial qui




E che dire di questa simpatica tote bag che permette di riutillizzare stoffe e stoffine avanzate o recuperate?




E per ultima questa, ornata da un fiocchetto, si chiama Keisha Bag

11 commenti:

  1. hei che belle dritte! grazie per aver condiviso il tuo navigar! baci rac

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, grazie per questi tutorial! 5 minuti fa ero con il mio papà aggiusta tutto a cercar di far ripartire la vecchia diamant di nonna! a cucire cuce...ora vediamo se sono capace io ^_^
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo tutorial, saluti.

    RispondiElimina
  4. Una più bella dell'altra! Grazie per i tutorial.

    RispondiElimina
  5. grazie bilibina, per il tuo passagio ed il commento al mio post; forse ho risolto un problema di connessione che mi ha tenuto lontano parecchio. Bellissime le borse e grazie per i tutorial. E' tanto che vorrei cimentarmi con una borsa: che sia la volta buona? Teniamoci in contatto. Saluti

    RispondiElimina
  6. A noi piacciono tutte!!!!
    Quelle colorate, quelle bianche e nere e quella stile patchwork!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie per i commenti e buon w.end a tutte!

    @ Marm: sono contenta che hai risolto il problema, a presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Bilibina, grazie per i complimenti e per il tuo sostegno al mio blog! Vedo che anche tu ami le borse e queste che hai trovato sono bellissime. A presto Marina

    RispondiElimina
  9. Bellissime quelle borse, specialmente quelle in b/n! Credo che, prima o poi, sfrutterò i tuoi tutorial per qualche lavoretto. sono grata a Lu x averti scoperta. A presto. Ros

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.