sabato 4 dicembre 2010

Il mio "Befana- Candy"


Per il mio primo Candy volevo aspettare il compleanno del blog ma..manca ancora un po' e allora mi sono decisa ad anticiparlo, anche perchè volevo ringraziare tutte le persone che mi vengono a trovare e mi lasciano i loro affettuosi commenti  (e che mi fanno tanta compagnia)! Vorrà dire che per il Comple-blog ne farò un altro..più "in grande".. E allora ecco il mio piccolo Befana-candy!!

Dunque..i requisiti per partecipare

 1-lasciare un commento solo sotto questo post
 2-mettere la calza della Befana sul vostro blog con il link
 3-essere (o diventare) una mia sostenitrice ( naturalmente se lo desiderate, a me farebbe piacere) e poi..

aspettare pazientemente il 6 gennaio!! Anzi la mezzanotte del 5 perche si sa..la Befana vien di notte! Perchè ho scelto la Befana? E che sono io..Babbo Natale? Come recitava una nota pubblicità del passato!Scherzo, naturalmente..ma la Befana mi è proprio simpatica, con quell'aria così dimessa, non veste alla moda e poi vola con una scopa vecchio modello..quasi come me! Beh.. io non ho ancora imparato a volare però!  Ah..il premio  ho pensato ad un cuore "prezioso" come preziosa per me è l'amicizia, anche se virtuale, spero sia di vostro gradimento.E' in filo argentato con delle perline, ametista e un altro minerale trasparente che mi hanno detto si chiami cristallo di rocca, però non ne sono sicura, comunque dà un bell'effetto..non vi pare?

115 commenti:

  1. HIUPPIIIIIIIIII.............. KE BELLO SONO LA PRIMA .
    ECCO A TE LA PRIMA BEFANA ALL'APPELLO...
    SIGNOR-SI

    RispondiElimina
  2. buongiorno mia cara, partecipo con molto piacere al tuo candy, sono già tra i tuoi lettori e mi rimane di andare a postare il logo nel mio blog, un caro abbraccio
    Serafina

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen, che bello un befana-candy!
    Partecipo molto volentieri anch'io, il premio è bellissimo, incrocio del dita e aspetto il 6 Gennaio.
    Questo è il link dove trovi il banner
    http://acasadigabry.blogspot.com/p/blog-candy.html
    Auguri e un bacio :-) GAbry

    RispondiElimina
  4. Anche noi partecipiamo volentierissimo!!!
    E, dato che il premio è favoloso, iniziamo fin da ora ad incrociare le dita (e noi....solo delle mani....ne incrociamo 20 ih ih ih)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao, "precursore dei tempi", ah ah !!!!
    Mi iscrivo al volo, vado a svolgere i "compitini" che ci hai assegnato!!!
    (Il premietto in palio è notevole...)

    Un bacio, felice weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. eccomiiiiiiiii!!
    che bello il regalo,e bellissimo il colore delle pietre!!!
    ^_^ XXX spero di essere la fortunata!!


    Giusy

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmen,
    eccomi pronta a partecipare con grande piacere.

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui. Il cuoricino è stupendo. Vado a linkare. Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. è una befana molto generosa, partecipo subito...posso? ti anticipo già che non ho un blog ma ti farò pubblicità anzi corro a riferirlo a Gabe e poi ci penserà lei
    ciao
    S.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Non posso mancare al candy della mia amica Carmen!! ^_^
    Il cuore è stupendo!!! incrocio le dita..anche se io il mio cuore prezioso ce l'ho già (anche se non è arrivato ancora :) )
    Vado a linkarti :)
    Kiss!!

    RispondiElimina
  11. Ciaooo!!! Partecipo anche io e ho inserito la fotina nel mio blogghino ;)
    W la befanaaaa!!!!

    RispondiElimina
  12. ciao!!!!!Partecipo,partecipo......mi piace molto il cuore!Bacioni e a presto
    Lu

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri e sono diventata una tua sostenitrice perche` sono come te molto affezionata alla "befana" :-) Io da bambina (ed anche adesso) ricevevo i regali la mattina del 6 Gennaio, per me quella e` rimasta una notte magica :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  14. carmen è meravigliosa! mi iscrivo subitissimo, ci mancherebbe che mi faccio scappare la possibilità di vincere una delle tue creazioni!^_^ ti linko subito!
    grazie e a presto
    barbara

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia! Come non partecipare?! ho già messo la foto sul mio blog!
    Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  16. Stupendo il ciondolo poi..l'ametista è la mia pietra e perciò come non partecipare al tuo Befana candy?? Corro subito a linkarti!! Morena

    RispondiElimina
  17. Quanto è bellooooooo!!!! come non partecipare?
    Ciao cara amica, i tuoi post mi fanno tanta compagnia
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  18. bello!!!
    BefanAnto presente!!!
    grazie per questo gioiello... (sia mai che una volta son fortunata)
    vado a postare...
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  19. Oh, cara collega befana :-), come potrei mancare? Vado subito ad inserire il banner!

    RispondiElimina
  20. MEravigliosissimo il cuore.. siiii partecipo anche io!!! vado a inserire nel mio blog la tua calza !!^_^

    RispondiElimina
  21. Sono anni che non ricevo un regalo per la befana che sia la volta buona?
    Ovviamente ti sostengo già da tanto tempo e quindi vado subito a linkare la tua calza!
    mari

    RispondiElimina
  22. Eccomi.....non potevo mancare!!!!
    tua sostenitrice lo sono già, metto il candy sul mio blog.........e incrocio le dita!!!!!

    RispondiElimina
  23. Son qua!!!...e come potrei mancare!!!
    baciotti!!
    Denny*

    RispondiElimina
  24. Eccomi ci sono anch'io.....
    Milena

    RispondiElimina
  25. Come potevo perdermelo?? E poi questo cuore è bellissimo!!
    Se lo vinco io si può dire che quest'anno la befana (cioè io) sarà alla moda e chic!! :))
    Corro subito a linkarti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  26. Ci sono anch'io. Prima o poi, secondo il calcolo delle probabilità, dovrò vincere pure io. Un abbraccio, Rosaria

    RispondiElimina
  27. ciao, vengo dal blog di Gisella, sono una tua nuova sostenitrice, ho postato la calzetta, spero di vincere questo bellissimo cuore. W la befana Ale

    RispondiElimina
  28. Fatto punto 2, fatto punto 3... e ora lascio un commentino e ho fatto il punto 1.. sarebbe proprio un delitto non partecipare a questo bel candy!!!

    RispondiElimina
  29. eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
    posssso pooosso?????...partecipo volentierissimissimoooo e poi il premio è faaaavoloso!!!!
    smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    fede :)

    RispondiElimina
  30. E certo che partecipo...sono un poco befana anch'io :0))

    RispondiElimina
  31. ...altra befanetta in coda...approdo sul tuo blog passando da quello di giorno per giorno...e vorrei partecipare al tuo candy....
    buona serata Mariuccia

    RispondiElimina
  32. Befanina arrivata... la scopa non ne voleva sapere di volare così in anticipo, ma alla fine ce l'ho fatta e per tentare la sorte in orario son arrivata! ;-D

    RispondiElimina
  33. e allora viva viva la Befana;) Partecipo molto volentieri
    ciao e buon week-end
    Grazia

    RispondiElimina
  34. ecco il mio commento,chissa dato che sono un po' befana non venga a trovarmi!!!!!!Gio

    RispondiElimina
  35. Ciao Befanina..come vedi anch'io arrivo di notte come la Befana!!!Il regalo è bellissimo ...quindi spero di riceverlo!!!!Non mi resta che volare nel mio blog a mettere il link !!!Ciao,Buona Domenica con bacione!!!!

    RispondiElimina
  36. Finalmente sono riuscita a scriverti!!!! Eccomi pronta per partecipare.....ho tutto in regola, mi resta andare a linkarti....CORRO!!!!
    Bacioni....Ste ʚϊɞ

    P.s:le foto dei mercatini sono uno spettacolo....è una vita che sogno di andarci, ma mi sa che dovrò aspettare la prossima (vita, s'intende!!).
    Scusa la latitanza....è un periodo così, ma ogni tanto mi faccio viva!!!

    RispondiElimina
  37. che premio bellissimo! non mi perdo di certo il tuo candy. buona domenica Dori

    RispondiElimina
  38. Ops!!!! mi stavo perdendo questo candy??????????? Anch'io ne vorrei fare uno ma non mi decido mai!! comunque partecipo molto volentieri!!!!!!!!!!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  39. Ciao!
    Partecipo volentieri anche io :)
    Corro a linkarti.
    Se ti va, passa a trovarmi:
    http://angolodeibalocchi.blogspot.com/

    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  40. Anche a me la Befana piace moltissimo!La trovo più eversiva e "magica" di Babbo Natale e,sicuramente ( non mi fraintendere eh!!!) le somigli nel senso che devi essere magica pure tu perchè il tuo ciondolo-cuore è davvero particolarissimo e poi....l'ametista!!!
    Eh certo che partecipo!
    Diventata tua sostenitrice come"wolfsrain" ,vado ad appendermi la calza ehm...volevo dire vado a lincare il tuo banner qui :http://candy19candy.blogspot.com/
    ...e speriamo non mi tocchi...il solito carbone..............
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao Carmen.....partecipo volentieri al tuo Candy..il tuo cuore è davvero molto bello!!!
    Vado a subito a linkarti nel mio blog.
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  42. ciao, eccomi tra i tuoi nuovi sostenitori, il premio è bellissimo e corro a linkarti volentieri.Baci,Anto

    RispondiElimina
  43. ciao partecipo con piacere è una collana meravigliosa metto il link sul blog dove ho un altro blog sui concorsi incrocio le dita delle mani e anche dei piedi ciao se ti va passami a trovare

    RispondiElimina
  44. Non posso non partecipare, il tuo cuore è troppo allettante! Grazie per questa bella iniziativa.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  45. Bilibììììì, che mi stavo perdendo!?!?!? certo che partecipo anche se all'ultimo, posso? ora metto il link e poi incrocio i diti ^^
    ti abbraccio cara Carmen
    Giuliedda

    RispondiElimina
  46. Wow che cuore stupendo, partecipo e spero tanto di vincerlo!!!! Tua lettrice lo sono già ora non mi resta che mettere il link ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  47. Ciao, sono nuova e partecipo volentieri al tuo candy, speriamo che la befana mi porti fortuna.Bacini,Teresa

    RispondiElimina
  48. Cara Carmen.. lo sai che mi stavo per perdere il tuo befana Candy????
    Giammai!!!!
    Eccomi qua.. presente!
    Un bacione grande e .. speriamo di indossare il tuo bellissimo cuore!
    CriCri

    RispondiElimina
  49. Miaooo Bilibina,
    Mi chiamo Daniy e da poco faccio bigiotteria.
    Voglio partecipare al tuo concorso.
    Puoi dirmi come faccio a mettere l'icona "Candy di Bilibì" nel mio blog?

    RispondiElimina
  50. Me lo sono perso?????????????? Ieri sono stata fuori in gita con la mia famiglia e amici e ........ mannaggia! Non c'è nulla da fare? Baci, Clara.

    RispondiElimina
  51. Ciao, sono Taced, già tua sostenitrice... partecipo volentieri e ti linko nella mia sidebar.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  52. Ci sono anche io! A me la befana mette un po' tristezza perchè segna la fine delle feste... e l'inizio delle danze :)
    Un abbraccio dalla più imbranata delle blogger!
    Patrizia

    RispondiElimina
  53. Mi segno anch'io, così la squadra è proprio al completo e quest'anno sbrighiamo in fretta il lavoro!!!
    A presto...

    RispondiElimina
  54. ciao!!!!anch'io partecipo al tuo befana candy!!!mi piace la befana e se non mi fanno gli auguri il 6 gennaio mi arrabbio tanto!!!!!ora ti linko perchè ti seguo già ciao!!!!

    RispondiElimina
  55. Tra tante Befane (!) non potevo mancare proprio io!!! Vado a linkarti! Buona giornata e devo darmi da fare per fare i tuoi biscotti!!! Annavita

    RispondiElimina
  56. Ciao Carissima,
    grazie per gli auguri certo che partecipo volentieri al tuo befana candy.
    Ah dimenticavo complimenti per la produzione di biscotti.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  57. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  58. ci provo anch'io, il regalo è stupendo, complimenti! mi iscrivo subito tra i follower e comincio a dare un'occhiata al tuo blog :)

    RispondiElimina
  59. Bellissimo!!!! Partecipo di corsa!

    RispondiElimina
  60. Bellissimaaaaaaaaaa!!! Partecipo molto molto volentieri!!! :)
    Passa da me, se ti fa piacere...
    Ciao^^

    RispondiElimina
  61. Ciao, non un blog, ma vorrei partecipare e condivido su http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/54144-b-i-l-i-b-i-5-01-a.html#post695287

    RispondiElimina
  62. Allora, ho revisionato la scopa, controllato i sacchi e i regali, e ho già tutto pronto, quest'anno parto per tempo e per evitare infreddature mi vesto molto pesante...
    Direi che sono pronta per partecipare! ^_^
    Anche perchè come potrei non sperare di vincere una collana così bella? ^_^

    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  63. eFFFigurati se non partecipo, con un regalo così....
    :)

    RispondiElimina
  64. eccomi ci sono anche io!!!!!!

    commento ok
    sosteitrice lo son da tempo
    calza linkata!
    incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  65. http://supermamma.mammacheblog.com/2010/12/01/giveaway-di-dicembre/ qui ho messo il link bellissimo il cuore :-D

    RispondiElimina
  66. Ciao, partecipo con piacere anche perchè le tue creazioni sono veramente speciali! aledolceale.blogspot.com
    ciao a presto

    RispondiElimina
  67. Ciao partecipo sono tua follower ed ho pubblicizzato il tuo blog candy sul mio blog: http://senerade.splinder.com/post/23720703

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  68. Partecipo volentieri! ho condiviso link e banner sul mio profilo: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  69. partecipo molto volentieri al tuoi befana-candy. sono tua follower e ho pubblicato link al candy sul mio blog http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2010/12/befana-candy.html#links

    matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  70. Cercavo la ricetta dei biscotti allo zenzero e sono approdata qui...segno del Destino? =)molto carino qui complimenti! partecipo volentieri...ciao

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  72. olèèèè ci sono riuscita a linkarti! Grazie mille dei PREZIOSI consigli...buonagiornata =)

    RispondiElimina
  73. ci sono anche io...evviva il befana candy.... linko subito..ciao
    rossella

    RispondiElimina
  74. Ci sono, in ritardo ma ci sono... Corro a postare e incrocio le dita!! Che meraviglia!! Ma quanto brava sei? Ciao un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  75. Partecipo anche ioooo!!!
    è carinissimo questo ciondolo :)

    Sono Laura Ciraolo e ho pubblicato su FB,qui:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1631679364

    percè non ho un blog mio.

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  76. Ciao, che bel ciondolo! Partecipo e ti ho lincata sul mio blog kyrhypercaso.blogspot.com e la mia mail è ki.lan@tiscali.it

    RispondiElimina
  77. Un befana Candy.......... bello! Mi butto anch'io. Ora vado a linkarti, non devo fare altro visto che ti seguo da tempo. Bacioni. Ros

    RispondiElimina
  78. Cara Carmen mi stavo perdendo questo Candy meraviglioso. Meno male che sono ancora in tempo partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  79. WoW che bel premio come non si può non parteciapare! Grazie per aver aderito al mio candy epifania! buona fortuna a tutte e due quindi! Baciotti!

    RispondiElimina
  80. Ciao!
    sono una tua nuova follower, il ciondolo è carinissimo! Partecipo e ti linko nel mio blog, passa a trovarmi ;D

    Chiara C.
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  81. Bellissimo il premio, davvero molto bello.
    Partecipo al tuo blog candy e incrocio le dita.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  82. Nice gift!
    http://lilangkrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  83. Partecipo e condivido su fb!
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Bellissimo qsto ciondolo!
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le ditaaaaaaaaaaa! ^_*

    RispondiElimina
  84. bellissima foto con la neve...

    quanto mi piacerebbe avere quel ciondolo... mi iscrivo!!!

    io sono vale e mi trovi incucinasenzaglutine.blogspot.com

    ciao ciao

    RispondiElimina
  85. Ma com'è che mi era sfuggito il tuo blog candy, Bilibì?
    Ho rimediato oggi :-) ho già linkato la tua bella calza della befana nel mio blog e poi ero già una tua sostenitrice!
    Maris (caralilli.myblog.it)

    RispondiElimina
  86. ...e chi ti ha detto che non sai volare? a volte non serve la scopa...guarda quello che crei con le tue mani con tanto AMORE e vedrai che sai già volare. Per i tuoi momenti neri ricordati che basta poco per illuminare la vita basta aggiungere un po' di bianco, di giallo e di rosso, ROSSO come il Natale, ROSSO come il fuoco del camino che hai addobbato con gioia nella tua casa. Baci e auguri da Giuly. Il blog non c'è l'ho ma ho tante Amiche, ti farò pubblicità

    RispondiElimina
  87. wow

    Stamani sono in giro per visitare i blog candy fatti da artisti vari.
    metterò il tuo banner nell'angolo che dedicherò unikamente ai blog candy!

    Un bacio e buone feste!

    RispondiElimina
  88. Io sono molto befanesca, e quindi non posso esimermi :-) inoltre il tuo blog è una meraviglia, e colgo l'occasione per dirti che le tue creazioni sono SPETTACOLARI!!!!
    Anny

    RispondiElimina
  89. Eccomi! :)
    Partecipo volentieri al tuo Candy!!!
    Un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  90. Eccomi...caspiterina me lo stavo perdendo!! Io che adoro i Candy blog!! Corro a linkarti...
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  91. Eccomi non potevo perdermi la mia festa....sono onorata che hai organizzato tutto questo ma se vinco ...da befana mi trasformo in principessa!!!!
    ciao, ti lascio la mia mail così potrai inviarmi un sms perchè quando sorteggerai sarò a nanna vista la faticaccia della notte!!!!

    newsstella@gmail.com

    RispondiElimina
  92. ops sono già in aria...
    nesstella298@gmail.com

    perdonata?

    RispondiElimina
  93. Bellissimo il tuo regalo partecipiamo e chissà magari questa volta tocca a noi!
    Buon anno!
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  94. Ciao Carmen,
    grazie per avermi invitato a partecipare a questo meraviglio candy befanoso! Il ciondolo a cuore è strepitosamente bello.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  95. Ciao!
    Non ho un blog...spero di poter partecipare!
    Davvero bello il cuore!

    Chiara
    chia.kinder@gmail.com

    RispondiElimina
  96. ciao,ecco una vera befana toscana per te e il tuo bellissimo befana-candy!!!finalmente riesco ad accedere al tuo blog,ma dipendeva dal mio.Complimenti per il gioiellissimo!ciao e buona serata.Giulia.Vado a mettere la calza con il tuo link

    RispondiElimina
  97. ciao Bilibì, si dice che la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte......
    Con questo cuore meraviglioso io l'accoglierei di giorno, di notte, tutti i giorni della settimana e la inviterei pure a pranzo a cena a colazione a merenda.....per favore avvisala tu della mia ospitalità...ti lascio l'indirizzo nonnalui@gmail.com
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  98. ciao! questo è il primo blog-candy a cui partecipo..prima o poi dovevo iniziare:)un salutone! Manu

    RispondiElimina
  99. Ciao partecipo volentieri!!!E ti auguro un felice 2011 un bacione angela

    RispondiElimina
  100. Ciao! Partecipo anch'io! Sono diventato tuo follower e ho linkato il tuo candy sul mio blog http://topimix.blogspot.com/
    Tanti auguri per un felice 2011! :)

    RispondiElimina
  101. Che sbadata che sono!! Pensavo di essere già tua sostenitrice eccome!! Ma mi sono iscritta con molto piacere e ora vado a linkare il tuo fantastico Candy!! Un abbraccio e auguri di buon anno nuovo...Kinà

    RispondiElimina
  102. Partecipo volentieri!!!
    mi sono aggiunta tra i sostenitori non solo per la partecipazione al blog candy, ma anche per tenere sott'occhio tutte le tue novità!
    il banner è stato inserito nella home del mio blog:
    http://blog-agrodolce.blogspot.com/
    se ti fa piacere puoi venirmi a trovare nella mia cucina virtuale.
    Buon Anno
    Terry

    RispondiElimina
  103. Carissima eccomi, non potevo certo mancare!
    Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  104. eccomi qui...il premio è proprio bello...incrocio le dita di mani e piedi.
    ti ho insertito nella mia sidebar:
    http://ecobetsabea.blogspot.com

    RispondiElimina
  105. eccomi partecipo alla befanina!!!!!!

    RispondiElimina
  106. Mi iscrivo all'ultimo , mi incrocio nonostante la sciatica e vado a postare l'immagine sul blog!
    Buona giornata!
    cri

    RispondiElimina
  107. partecipo, non potrei mancare alla mia festa!!!volo a linkarti

    RispondiElimina
  108. Bellissimo questo cuore, non posso perdermelo!
    Buona befana a tutti !
    Ciao Fanny - la mongolfiera creativa
    divento tua follower e ti linko

    RispondiElimina
  109. Ok ci sto partecipo anch'io,la calza c'è già su
    mipiacepatchugare e ziakittina è nei lettori fissi.Ciaociao

    RispondiElimina
  110. Ohi, Carmen! Non so proprio come mi sia potuto sfuggire il tuo Befana Candy! Sarà che da quando ho il mio lavoro mattutino molte cose rimangono indietro: anche il blog ed il pc! Vado subito a postare la tua calza nel mio spazio! Ciao. lilla

    RispondiElimina
  111. Pant, pant,
    eccomi!
    Sono arrivata giusto in tempo per iscrivermi ancora!
    Quel cuore è trooooppo bello!
    BAci,
    Marina

    RispondiElimina
  112. ciao carmen..ti seguo da tanto ma,solo da ieri che ufficialmete son diventata una blogger anch'io!!!dunque partecipo e linko anche se son un pò imbranata ancora...ce la metterò tutta!!!complimenti le tue creazioni son deliziose!!!
    il mio blog è cristina-unarosablu.blogspot.com

    RispondiElimina
  113. seguito tutto alla lettera!grazie e ci vediamo stanotte :)

    RispondiElimina
  114. ho messo il tuo banner nel mio blog e sono felice di partecipare anch'io....
    Claudia
    ica752003@yahoo.es

    RispondiElimina
  115. Accidenti..mi stavo preparando a partire ...e ho visto di sfuggita questo candy...mancano poki minuti allo scadere, ma sono ancora in tempo...adesso posso volare felice sui tetti x tutta la notte!! un bacioneeeeeeee!!!!

    a proposito....sei stata buona o devo portarti carbone??????????? smackkk

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...