martedì 10 maggio 2011

Candy e premi ricevuti

Sono proprio felice perchè ieri mi è arrivato il premio del Book-Candy di Lucia  del blog Lufantasygioie, questo,  accanto all'orsacchiotto




Che bello, mi verrebbe voglia di leggerlo subito, ma devo prima terminare quelli che ho incominciato e che sono sulla mensola che funge da comodino..si, perchè non solo incomincio tanti lavori contemporaneamente..ma anche i libri! Sono anche contenta perchè Fiore ha ricevuto il  premio del Candy del primo compleanno del mio blog e le è piaciuto, come potete leggere qui..il premio era questo, il set da cucina "Primavera"


Colgo l'occasione per ringraziare Piera del blog Taglia & Cuci  che mi ha assegnato il  Premio "The Versatile Blogger" !!



Ed anche a Sara del blog Le creazioni di Essebi che mi ha donato questo Premio



Ora dovrei raccontare delle cose di me ma..di nuovo non mi viene in mente nulla e, avendolo già fatto nel passato, temo proprio di ripetermi  (abbiate pazienza),  comunque..

-Amo riciclare e ri-creare usando vari materiali, detesto la ripetitività
-Amo gli animali e soprattutto i gatti (ma non solo!)
-Sono un po' golosa ma.. vado a periodi,  tra tutti i dolci preferisco la classica torta di mele casalinga e in    estate mi piace moltissimo lo yogurt gelato semplice o con  i frutti di bosco
-Non mi piace mangiare la carne (anche se non sono ancora completamente vegetariana)
-Mi piace moltissimo leggere, amo un po' tutti i generi, meno i romanzi "Rosa" e quelli "Fantasy"
-Mi piace passeggiare nella natura, (mare, montagna, campagna.. va tutto bene basta che non ci sia traffico!)
-Sono un po' pigra, per nulla sportiva (purtroppo si vede..)
-Detesto spolverare e stirare, ma mi piace fare e stendere il bucato
-Mi piace andare al cinema e vedermi un bel film (non quelli troppo "sanguinolenti" però)
-Mi diverte guardare vetrine e bancarelle, vedere cosa c'è di bello in giro..però non ho mai voglia di comprare e di provare vestiti per me, indosserei sempre le stesse cose (comode!!)

Adesso dovrei nominare altre persone a cui passare i Premi, ma preferisco farne simbolicamente dono a tutte le carissime amiche che mi seguono insieme ad un abbraccio, grazie per esserci e per tutta la compagnia che mi fate!

18 commenti:

  1. Complimenti e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Quanti premi! Complimenti...e grazie di averlo passato a tutte le persone che ti seguono...ci sono anche io!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il set da cucina è bellissimo e buona lettura!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara, i premi che avevi messo in palio per il tuo candy sono davvero bellissimi
    bacio
    Lu

    RispondiElimina
  5. Caspita quanti premi e.. quante cose abbiamo in comune, Carmen! Che segno sei??? :D
    Un abbraccio,

    tania

    RispondiElimina
  6. Bellissimi premi avuti e dati!!! e ora c'è un premio per i tuoi pelosoni da parte di Pallina, sul mio blog dei premi. Bacioni

    RispondiElimina
  7. posso assicurare che quello che ho ricevuto è meraviglioso. GRAZIE ANCORA
    CIAOO
    fiore

    RispondiElimina
  8. davvero complimenti per tutto!
    un bacio
    mari

    RispondiElimina
  9. ciao Carmen
    che bel post ricco!
    Complimenti per tutto e buona lettura!
    baci

    RispondiElimina
  10. weilààààààà...quante chicche stupende e quanti premi!!!...complimentissimi!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Carmen il tuo premio è bellissimo, complimenti a te e alla fortunata Fiore che l'ha ricevuto.
    Congratulazioni per i premi ricevuti!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  12. Quante novità, tutte belle! Complimenti per i premi e per i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  13. Ma quanti premi dati e ricevuti...tutto bellissimo..complimenti!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  14. Ciao Carmen belli i premi che hai ricevuto ! Fiore è stata veramente fortunata! Baciottone,Liza.

    RispondiElimina
  15. Ciao "collega" !!!!!!!!
    Tu dirai: "perchè" ?!?!?
    MA PERCHE' ANCH'IO HO VINTO QUALCOSA DALLA CARA LUCIA...IL SUO SPETTACOLARE SEGNALIBRO !!!!!!!!!!
    (MA QUANT'E' BRAVA ?!?!? )

    Il premio del tuo primo compliblog mi spiace proprio tanto di non averlo vinto...è qualcosa di veramente MOLTO, ma MOLTO bello...
    ...fortunata Fiore !!!!!

    Congratulazioni x i (ben 2 !!! ) premi, e...sai che molte risposte che hai dato sembrano appartenermi ?

    Bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  16. Bellissima la persona descritta, sono felice di averla conosciuta.
    Molto belli e meritati i premi ricevuti.
    Un affettuoso saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  17. Ciao Bilibì, adoro il tuo blog, passa a trovarmi ho un premio per te...!!!

    RispondiElimina
  18. Ciaooo, complimenti per i premi!!!!
    Buona serata
    Cri

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...