mercoledì 11 maggio 2011

Grazie Pallina!!

Forse non ci crederete, ma ho ricevuto un premio anch'io..(o forse era per la mia mamma adottiva?!) Beh, fa lo stesso, eccolo qua


Me l' hanno donato Pallina e la sua mamma "umana" Paola;   per la verità dovrei condividerlo con il mio fratellone Tato-Nerone.. ma te lo raccomando quello, sempre in giro a bighellonare! E allora ringrazio di cuore e faccio io gli onori di casa raccontando un po di me..






-Mi chiamo Minou e sono una gattina di  8 mesi circa, sono color crema e cioccolato e ho gli occhi azzuri. La mia mamma mi dice sempre che sono bellissima, ma io non lo so perchè non mi guardo mai allo specchio..

-La mia pappa preferita sono i bocconcini al salmone e alla trota, ma anche gli altri e non disdegno neppure i croccantini..diciamo che sono di bocca buona!  Quando sento i profumini di cibo provenire dalla cucina mi precipito per dare una mano..pardon, una zampa..mi offro anche per assaggiare ma, chissà perchè..non vogliono..

-Mi piace sonnecchiare un po' dovunque.. ho la mia cuccia ma anche l'asse da stiro non è male per fare un po di relax



-Adoro i mobili d'epoca,  hanno un  odore così buono.. di cera e di famiglia...



-Ma anche i moderni elettrodomestici sono confortevoli..



-Ogni tanto una boccata d'aria ci vuole..purtroppo mi devo accontentare della finestra e del balcone..In giardino da sola non ci posso andare, la mamma dice che è pericoloso e mi ci porta lei,  però col guinzaglio..uffa!



-I miei giochi preferiti sono la "canna da pesca" a cui è appeso un finto pesciolino che mi diverto ad afferrare e poi le palline che corro a prendere e che riporto, cos' poi me le rilanciano..che volete, sono una gatta "da riporto" !!



Ora vi devo salutare,  la pennichella mi chiama..lascio questo premio a disposizione di tutti i pelosetti delle amiche che leggono questo post,  raccontatemi qualcosina di voi..sono curiosa di sapere le vostre abitudini!
Ciao e ..miaooo!!

17 commenti:

  1. Comoimenti per il premio...ma i miei occhi sono tutti per la splendida Pallina!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, Minou è adorabile..non mi stupisco che abbia vinto il premio!!!
    Complimenti anche alla mamma "umana" che con grande amore ha cresciuto questa adorabile gattina....Miaoooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua Minou! molto carino quello che ha detto di lei! Volevo mandartelo anch'io questo premio ma ho visto che Paola te lo aveva già mandato
    Baci
    Elsa

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!!!^^
    bellissimo post
    Minou è un amore...coccola!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Minou..
    ma quanto sei dolce!???
    Bellissima..
    poi con una mamma dolce come Carmen sei stata proprio fortunata!

    RispondiElimina
  6. Fantastico questo premio!
    Deliziosa la tua Minou e complimenti per averla addestrata a riportare le palline.
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  7. Miaooooo, sei bellissima. Parola di Romeo.
    Giuly, in disparte, approva.
    ;O))

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questa micetta!!! Si è p0roprio meritata questo premio!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao complimenti per il premio meritato, grazie delle immagini della micetta Minou, bellissima, simpatico post complimenti, ciao buona serata baci rosa.)a presto

    RispondiElimina
  10. bellissima Minou,ma tanto lo sai!
    bello il suo racconto,molto ricco di particolari!
    bacioni

    RispondiElimina
  11. Che musetto tenero la tua Minou! E tu che talento da narratrice! Mi sono divertita a leggere il tuo articolo!:o)

    RispondiElimina
  12. che bella minou, la mia chanel e' spesso in primo piano nel mio blog, e molti ormai la conoscono

    RispondiElimina
  13. LO dico ufficialmente.... IO ADORO QUESTA GATTINA!!!!! è troppo bella.

    RispondiElimina
  14. Non ci credo, Minou !!!
    Anche tu sei "un gatto da riporto" ?!?
    Pensavo fosse appannaggio esclusivo del mio
    Joey !!!!!!
    Ma sì, lui è generoso...mi sta giusto dicendo che condivide volentieri con te la fama di "micio pittoresco" !!!!!!!!!!!!
    Oooops...anche il mio Andy ha qualcosa da dirti...CHE SEI MOOOOOOOOOOOOLTO
    affascinante !!!

    Bacino a pelosini ed umani (=mamma!!!)

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Che bello questo premio!!!
    e che bella la tua gattina!!..le piace dormire un pò ovunque insomma =D
    Simpatica...mi viene voglia di coccolarla e accarezzarla a vedere queste foto!! Ha il pelo bellissimo!!!
    A prestooooo!!!
    Bacioniiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  16. Ciao, son capitata sul tuo blog per caso. Bella micettina , dolce e simpatica, anche un premietto ti è arrivato?!
    Se hai piacere e tempo passa sul mio blog dove puoi trovare un "rap" scritto da e per il mio gatto Artù, che ha la tua stessa età, ma è un birbone!
    Buona giornata e miao miao.

    RispondiElimina
  17. Beh, birba di Minou!!potevi sì condividere il premio col fratellone... ma vuol dire che la prossima volta se lo prende tutto lui. Molto gustoso il racconto: ciao Carmen; ma quanto bene vogliamo a questi birboncelli?

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...