domenica 29 maggio 2011

Immagini dall'Elba

La scorsa settimana io e mio marito abbiamo trascorso una breve vacanza all'isola d'Elba. Non c'eravamo mai stati e ci è piaciuta moltissimo,  il paesaggio è stupendo, quasi ogni angolo meritava di essere fotografato..ecco solo alcune delle tantissime foto scattate..
scelte così a caso, tanto mi piacevano tutte!

























Oltre che ammirare gli splendidi paesaggi dell'isola e visitare alcuni dei posti più importanti ho avuto l'occasione di incontrare "dal vivo" Paola del blog  Mondo di Paola  e suo marito Saverio, una coppia molto simpatica ed ospitale. Paola mi ha anche gentilmente donato una bottiglia di liquore ed una marmellata fatta da lei con gli agrumi del suo giardino ma.. questo ed altro  vi mostrerò "nella prossima puntata"!!



29 commenti:

  1. Uno spettacolo favoloso, spelendido paesaggio, magnifiche fotografie, son contenta che sia andato tutto per il meglio. Ciao...aspetto di vedere le foto dell'altro importante evento...l'incontro con Paola! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. bellissime immagini...tantissima (sana) INVIDIA ;) Ah se potessi avere una barchetta, come quella nella foto con il gabbiano...

    RispondiElimina
  3. Io non ci sono mai stata,sembra un posto bellissimo!Lo terrò presente per una futura vacanza!
    a presto,Frà!

    RispondiElimina
  4. Che belle foto!!!! Sembrano delle cartoline!
    Aspetto di vedere il seguito....
    buona settimana,
    cri

    RispondiElimina
  5. Accipicchia!!!! hai fatto delle foto strepitose! ti ringrazio a nome della mia isola. Sono stata davvero tanto felice di conoscere te e tuo marito: siete entrambi care persone, simpatiche e cordiali, e anche per Saverio è stato un piacere. Speriamo di rivedervi presto. Ti abbraccio e saluti cari anche a tuo marito

    RispondiElimina
  6. Le tue foto incantano e non me ne volere ma il nostro mare mi piace più dei caraibi. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia cara Carmen...
    e ben tornata
    Mari

    RispondiElimina
  8. Che foto meravigliose! Lo dico in tutta sincerità: sono bellissime tutte!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le foto che hai scattato, quest'isola dev'essere un incanto! Spero un giorno di visitarla anch'io
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  10. Bellissima vacanza e che posto fantastico!!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  11. L'isola d'Elba è fantastica, ci sono stata qualche anno fa e ne ho un bellissimo ricordo, l'ho visitata tutta in moto.

    RispondiElimina
  12. è bellissima , io non ci sono mai stata, e spero al più presto di andarciiii e meravigliosaaaa!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Carmen,
    che bello!
    Hai fatto delle bellissime foto e mi hai trasmesso tanta "voglia di vacanze".
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  14. il colore del mare e' talmente bello che non sembra vero!!
    posso inviare solo come anonimo, ma sono http://ilmondocreativodifrancesca

    RispondiElimina
  15. Bentornata!!!
    Sono felice che ti sia piaciuta!!!!
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  16. un'isola bellissima e le tue foto ne danno l'idea.........quanta nostalgia!!!!

    RispondiElimina
  17. Che posti stupendi: bentornata!
    Taced

    RispondiElimina
  18. che voglia impellente di mare..............

    RispondiElimina
  19. Che foto stupende, quanto deve essere bella l'isola D'Elba, un giorno o l'altro ce la devo fare ad andarci!
    Bravissima, complimenti per le foto!
    Ciao, Heidi

    RispondiElimina
  20. L'Isola d'Elba è splendida, soprattutto in questo periodo in cui non è ancora presa d'assalto dai turisti e la si può girare agevolmente e goderne ogni angolino!
    Buon inizio settimana!

    Emanuela

    RispondiElimina
  21. Io ci sono stata qualche anno fa e condivido il tuo entusiasmo! sono posti meravigliosi

    RispondiElimina
  22. Cara Carmen che bellissime foto!
    Anche mia figlia c'è stata l'anno scorso in vacanza e ha detto che è molto bella ed ha un bel ricordo dei giorni trascorsi li.
    Ho visto le foto sul blog di Paola, sei molto dolce.
    Un bacione
    Elsa

    Purtroppo sempre con anonimo....

    RispondiElimina
  23. come ti capisco!
    Sono stata nel 1993 a novembre all'isola d'Elba e nonostante fossimo in autunno inoltrato la bellezza dell'isola ci colpì molto.
    Purtroppo,non siamo più ritornati,ma mi piacerebbe rivederla di nuovo.
    Complimenti per le foto,chi l e ha scattate è un vero fotografo!

    RispondiElimina
  24. Non ho mai avuto occasione di visitare quest'isola, ma mi rendo conto, dalle tue stupende foto, che mi son persa qualcosa di veramente bello.
    Devo rimediare al più presto.
    Ho seguito il vostro incontro dal blog di Paola... è stato bello incontrarsi... beate voi.
    Ti auguro una felice settimana

    RispondiElimina
  25. Bellissime foto. Bellissima l'Elba.... andiamo tutte da Paola???
    Buona settimana.
    Ale

    RispondiElimina
  26. Cara,
    finalmente ho risolto i miei problemi col pc...non ci credo ancora, avevo dimenticato cosa significasse avere una connessione veloce...

    Le tue foto sono superlative, ti invidio parecchio, sai ?!?

    Abbraccio grande!

    Maddy

    RispondiElimina
  27. Che bella l'Elba...ci sono stata solo una volta, ma ne ho un ricordo stupendo! Lo dico sempre che non serve andare a cercare mari tropicali per vedere cose meravigliose!

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...