martedì 31 maggio 2011

Portoferraio..e dintorni!

Ecco altri angolini immortalati durante la mia mini-vacanza, a me piace fotografare soprattutto piante e fiori, ma anche pietre e sabbia offrivano contrasti di colore interessanti..e poi il mare, di un così bell'azzurro intenso, insomma..avrei fotografato tutto! Dulcis in fundo, i regali di Paola.a casa e naturalmente con l'onnipresente Minou (che in una sua vita precedente doveva essere.. una foto-modella,  tanta è la sua passione a porsi davanti all'obbiettivo!!)

























































30 commenti:

  1. Ciao Carmen! Che bellissime foto, sono così belle che mi fanno star male a pensare di non poter andare in vacanze subito in un posto da sogno del genere... poi io adoro le piante grasse e su quella riva piena di "opunzie" (dubito si scriva così) sarei a nozze. La tua Minou è davvero fotogenica! E' inutile, i mici tipo siamese hanno una marcia in più, con il musetto e le zampe marroncine e gli occhi azzurri come il mare! Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Questi luoghi sono incantevoli...credo che ruberò qualche foto =) ...mancavo molto da qui...per impegni, che ancora proseguono e per problemini di blogger che spero si siano risolti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto!!!!
    Grazie per questo fantastico reportage: ci sembrava di essere lì con te!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. L'isola d'Elba mi manca...prima o poi dovrò colmare la lacuna...
    aci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Splendida l'isola d'Elba, il mare, i fiori, le case ....tutto tutto!!!!!
    Molto belle le foto,
    ho un ricordo bellissimo di quei giormi......
    tra le altre cose, ci feci il test di gravidanza e mi confermarano che il mio ragazzotto era in arrivo.....
    solo 22 anni fa.
    Bellissimo anche l'incontro con la Paola.
    un baciotto e sono contenta che sei stata bene.

    RispondiElimina
  6. isola meravigliosa e foto bellissime!
    ho preso in prestito l'idea delle tue perle di jeans e ti ho citato nel mio post, spero non ti dispiaccia
    bacianna

    RispondiElimina
  7. Belle foto, anche queste, Carmen!
    E la tua fotomodella è uno spettacolo, con quegli occhi, è bella e sa di esserlo!
    ciao, Heidi

    RispondiElimina
  8. Che immagini meravigliose! Deve essere stata una vacanza splendida, così come è splendida la tua Minou.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  9. Che bei posti e belle foto!!! grazie x aver condiviso con noi!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Oddìo,
    mio marito mi ha detto che uno di questi weekend vuole andare al mare (e vài!), e tu con queste foto mi hai accelerato l'acquolina alla sola idea...che meraviglia di posto...
    ...come meravigliosa (e vanitosella?!?) è la tua Minou, che se vuol fare la modella ne ha ben donde...

    Non sai come ti invidio i regali !!!

    Baciotti*

    Maddy

    RispondiElimina
  11. bellissime foto, bellissimi posti...ma quanto ti invidio?!?!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  12. Hai scattato delle bellissime foto, brava!
    Complimenti per i doni ricevuti e per Minou che è troppo bella.
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  13. Ciao carmen bentornata...bellissima vacanza...l'Elba è stupenda!!!!
    Grazie per aver condiviso le foto....un bacio,a presto!
    Laura

    RispondiElimina
  14. Ciao Carmen!!
    Mamma mia che belle le foto!! Hai per caso una reflex??
    sono di qualità superlativa!! ^_^
    Ma prima di tutto c'è dietro un bel pò di tecnica e passione..perchè io non so mica farle così...e dire che ci provo è =P
    Che bei posti!! Mi viene ancora più voglia di visitarli ^_^ Chissà se un giorno ci riuscirò :)

    1 bacioneee!!
    Fede

    RispondiElimina
  15. Bellissime le foto, come le precedenti, e bellissimi posti: mi vien voglia di vederla 'st'isola d'Elba!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. che belle foto Bilibina del mio cuor!
    baci

    RispondiElimina
  17. Magnifiche foto, Carmen, sia queste che le precedenti!
    Sandra

    RispondiElimina
  18. Ciao Cara Carmen: la tua Minou,è come la mia Pallina! vanitosona... e forse hai ragione, in un'altra vita forse anche Pallina era una modella..ora è soltanto molto MONELLA! belle anche queste foto: sai che è proprio bella la mia Isola? scherzo, ma la amo tanto! e le vostre foto la presentano proprio bene. Ringrazio ancora te e tutte le persone che qui e nel post precedente hanno apprezzato e decantato i luoghi da te postati. Un bacione e quando sorseggerai il mio limoncino,( con limoni genuini del mio giardino) pensami!

    RispondiElimina
  19. ciao grazie per le bellissime immagini, i fiori bellissimi, non sono mai andata nemmeno io all'elba, faro' un pensierino, baci rosa a presto buon pomeriggio:)

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono un'amica di a Paola,non abito all'Elba ma ho la fortuna di passarci il fine settimana e devo dire che hai reso onore a questa splendida isola...Lorena

    RispondiElimina
  21. Oh che immagini splendide!!!
    Non posso dire di non provare una punta di invidia, io sono chiusa in un'aula in facoltà a studiare :(
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  22. Cara Carmensita..come la và ??? Penso maluccio..dopo questa carrellata per niente male di immagini favolose...avrai sicuramente un bel pò di nostalgia ! Sigh..almeno tu ci sei andata ...
    vabbè ti mando un grosso bacio ! Sighhhhh....

    RispondiElimina
  23. che meraviglia di posti e di foto! ^__^

    RispondiElimina
  24. che meravigliose foto!
    E che splendidi posti!Ti sarai divertita molto.
    grazie per le foto dei gatti in cerca di casa.
    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  25. Ciao Carmen, le foto sono veramente belle,
    hai passato pochi giorni ma indimenticabili in questa magnifica isola con un mare stupendo e fiori meravigliosi!
    Beata Paola che ci abita!

    RispondiElimina
  26. Si vede che ti piace fotografare perchè ci hai mostrato, con i tuoi occhi, gli angoli più belli.
    Complimenti per le foto.
    Un bacio ed unsorriso

    RispondiElimina
  27. Bellissime foto! Ma la più bella resta Minou!!!

    RispondiElimina
  28. Anche se non lo dicevi, sono le tue foto a dirci quanto ti piace la fotografia.
    Però...l'isola d'Elba aiuta! :P

    RispondiElimina
  29. Belle immagini e tanta voglia di mare.Saluti a presto

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...