sabato 25 giugno 2011

Altri bijoux estivi

Continua la mia piccola produzione di collane e bracciali estivi, mi diverto ad usare nuove (per me) e vecchie tecniche e a mischiare i materiali. Qui ho usato il filo in cotone/lino lavorato col filo di rame sottile, perline e "ciambelline" di terracotta per decorazione, filo metallico  più grosso per i ganci.









In questa versione invece ho usato delle perline vintage, mi piace il contrasto che creano con il filato un po' rustico color corda










26 commenti:

  1. quanta creatività, riesci sempre a sorprendermi
    ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  2. ciao Carmen
    passavo per un saluto e poi ho visto un bel post nuovo!Complimenti per le tue creazioni
    lu

    RispondiElimina
  3. Bellissime veramente! La prima mi piace da matti, davvero originali quelle ciambelline di terracotta, non le avevo mai viste! Brava
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Eccomi!!!!
    Sono splendide le tue realizzazioni.. queste e quelle precedeni che non avevo visto , naggia alla connessione!!! Belle davvero!!! E soprattutto ben fatte!!^^

    RispondiElimina
  5. Deliziosamente shabby chic queste collane, sei fortissima!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  6. Bellissimi monili, mi piace il look naturale.Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmen, bellissime creazioni....come sempre!!
    baci..... buona domenica
    Laura/Arrina

    RispondiElimina
  8. attenta Carmen...quando inizi con i bijoux poi è impossibile smettere!!!!
    bellissimi
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  9. Sei un portento cara Carmensita !Bellissimo anche questo gioiello ,molto originale e molto estivo ! Ti auguro un Buon fine settimana,bacioni!Liza.

    RispondiElimina
  10. che belle, soprattutto quella versione vintage...ciao
    taced

    RispondiElimina
  11. belle e molto originali! bravissima

    RispondiElimina
  12. Ciao Bilibi, bellissimi cosi' impreziosite dalle perline, brava, anche l'uso del materiale cosi' grezzo fa molto estae e shabby chic, ciao buona domenica rosa.)

    RispondiElimina
  13. Sono appena tornata, giusto in tempo per vedere i tuoi gioielli che sono bellissimi e il mio preferito è il bracciale. Bravissima ciao

    RispondiElimina
  14. ciaoooo carmen come va? Graziee per gli auguri!! Qui invece quanti bei bijuox!! Splendidi i bracciali
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  15. Ciao molto belli ituoi bijoux, d'estate si ha voglia di qualcosa di leggero ma senza rinunciare a qualcosa di carino!^^
    ciao un saluto
    carmen

    RispondiElimina
  16. Come sono originali! Mi piacciono, brava!

    Un abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina
  17. Mi devo complimentare...sei davvero molto brava!
    Ti auguro una felice settimana

    RispondiElimina
  18. Bravissima Carmen, molto simpatici i tuoi lavori.
    Un bacione con affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  19. ma che bella! io sull'uncinetto passo:( nn fa proprio per me..purtroppo! felice pomeriggio creativo!

    RispondiElimina
  20. Che belli, originali, brava!!!

    RispondiElimina
  21. Mi piace tantissimo il bracciale con le perle tinta su tinta e rotonde, che sporgono fuori. Così semplice e giocato sul contrasto dei materiali!

    RispondiElimina
  22. splendide creazioni Carmen!:)

    barbara fascinationstreet

    RispondiElimina
  23. bellissime. complimenti davvero originali. buona serata cry68

    RispondiElimina
  24. ciao Carmen, sono passata per un saluto ...non ti vedo più in giro e mi stavo preoccupando un po
    buona serata

    RispondiElimina
  25. Ma che belli pure questi!Anche la collana con le perlone dell'altro post è carinissima!!!Sempre una bomba di idee tu!!!

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...