giovedì 9 giugno 2011

Candy di Compleanno



Oggi è il 9 giugno e tra un mese esatto, il 9 luglio, è il mio compleanno..il MIO questa volta, non del blog! E allora vorrei festeggiare insieme alle amiche bloggherine con un bel Candy..le regole per partecipare sono le solite:

!-Lasciare un solo commento ( solo sotto a questo post, per favore, grazie!)

2-Mettere l'immagine sul vostro blog con il link al mio

3-Essere miei fallowers, (non è obbligatorio ma naturalmente mi farebbe piacere..)

E poi volevo anche aggiungere..indovinare quanti anni compio.. ma alcune mi conoscono di persona e lo sanno già!

Entro l' 8 di luglio, mi raccomando! Il 9 si procederà all'estrazione, naturalmente il premio sarà una mia "creazione" a scelta della vincitrice tra quelle da me proposte..se le partecipanti saranno numerose i premi saranno più di uno..ve li mostrerò nei prossimi giorni..spero di aver detto tutto, buona fortuna!

119 commenti:

MORGANA ha detto...

Ciao partecipo molto volentieri al tuo candy! corro a linkarti, tua follower già da tempo. se ti va passa dal mio blogghino, è in corso un candy anche da me...
ciao ciao
sparo a caso per gli anni...35??

Tartamaca ha detto...

Ma vince quella che dà l'età più bassa?!?!?! PArtecipo volentieri, anche se mettere il link con l'immagine non sarà semplice...ora ci provo!!! BUONA GIORNATA!!!

cinzia ha detto...

A quanto pare sono la prima....mi portasse fortuna una volta tanto!!!
Vado subito a linkarti sul mio blog.
Ciao e buona giornata.

morena ha detto...

Wow..sono la prima!!!
corro a linkare ed incrocio le dita!!!
Morena

tilli ha detto...

Beh! Io ci sono.....

Dona ha detto...

Non so se sono la prima...... ma eccomi!!!!
Partecipo con molto piacere al tuo Candy!!!
E gli auguri te li farò proprio quel giorno li ^___*
Corro ad inserire il bannerino e..... comincio ad incrociare le dita ^___*
Ciao bilibì ^___*

Anna ha detto...

Buon compleanno a te! Buon compleanno a te! ecc. ecc. Partecipo volentieri!...ops, non ho proprio idea di quanti anni siano....posso partecipare lo stesso?
un abbraccio

Galadriel ha detto...

Partecipo molto volentieri, augurandoti già buon compleanno visto che a luglio sarò al mare! Non so quanti anni compi ma una creativa rimane sempre giovane!!! ;-)
Ciao. Roberta
PS: se ti va, anch'io ho un candy in corso ;-)

MariCrea ha detto...

Ma sono la prima!
sembra di si...beh io sono già stata fortunata una volta...ma la fortuna aiuta gli audaci!
Grazie per questa nuova opportunità
Mari

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ci sono...ci sono!!!^^
baciotti
Denny*

marina spada ha detto...

Pronta per la partenza, i tuoi Candy sono imperdibili!
Gli anni, gli anni, ma cosa vuoi che sia, non pensiamo agli anni, tanto siamo giovani!!!
Vado pubblico e torno.
No ,non torno, non si possono lasciare due commenti ;-)
Bacione
Marina
P.S.
Che buffo, quasi tutti hanno creduto di essere i primi!

Magike Mani ha detto...

ciao Carmen partecipo moooolto volentieri...secondo me gli anni che ti senti sono 25... io non conoscendoti ti immagino come una mamma sempre pronta a risolvere problemi, a dare buoni consigli ed a sfornare leccornie insuperabili;)
ciao Grazia

lilla ha detto...

Nell'attesa di farti gli auguri mi prenoto senza ripensarci!!! In quanto agli anni, forse forse 45 come me?

elsa iacchetti ha detto...

Che bello!!! ci sono anch'io partecipo vlentieri al tuo candy, non so quanti anni compi, ma sono d'accordissimo con Galadriel che dice una creativa è sempre giovane.
Un bacione, corro a mettere il banner nel mio blog.
Elsa

kilara ha detto...

Partecipo volentieri.Mi piace un sacco l'immagine che hai scelto.
Per l'età sparo e dico 38.
Frà.

Babi ha detto...

Eccomi!!!! ^_^
Non capisco come ma non vedevo proprio questo post!! Ho litigato con blogger ma alla fine è comparso!! ^_^
Secondo me ne fai 36! ^_^
Un abbraccione
Babi

erika ha detto...

ciao partecipo volentieri e gli auguri al 9 luglio,non so quanti sono ma che importa?con affetto Erika
spero di riuscire a mettere il link non ci capisco niente,se qualcuno mi da' una dritta!!!!

cri-val ha detto...

Ci sono anch'io!!! Età??? Uhmmmm, vediamo....tra i 35 e i 40????
Comunque anche qui a casa mia si festeggia il 9 Luglio: è il compleanno della mia socia/sorellina Valentina....bella data!!!!
Un bacione,
Cri

DarkFee ha detto...

Eccomiiiii!!!
Non potevo mancare al tuo candy per il tuo compleanno!!
E poi non potevo festeggiare con te...che sei di luglio come me!! =D

Ma l'età di una donna non si dice!!! Io so quella dei tuoi figli, vale uguale??? ahahahaha
un abbraccio!!!
Fede

Gisella ha detto...

Eccomi pronta rispondo all'appello! Partecipo molto volentieri al tuo candy, gli auguri possiamo farceli vicendevolmente perchè io faccio gli anni il 6 luglio, qualche giorno prima di te!
Quanti anni hai?? Non ne ho idea, sono importanti quelli che ti senti non quelli attribuiti dall'anagrafe!!! Non so perchè direi 48...boh! Un abbraccio ciao Gisella

Rosa ha detto...

Ciao grazie Bilibina per l'opportunita', gli auguri aspetto a farteli, mi suona bene 37, non so perche' dicono che sia anche veggente vediamo.) bacioni a presto rosa buona serata.)

micia ha detto...

Partecipo e condivido il banner nella sidebar del blog.
Dico un'età a caso, 37?
Ciao, grazie.

Lara ha detto...

noto con piacere che hai già avuto moltissime adessioni!!! partecipo anche io, così non dimentico di farti gli auguri...per quanto riguarda l'età passo,non voglio fare figure come mio solito!!! a presto Lara

monique 61 ha detto...

Ciao cara, sinceramente non ricordo l'eta'!!Ma sono sicuramente pochi!! Diciamo che sono quelli che si sentono a pelle, non quelli dichiarati all'anagrafe!! Corro a linkare e come sempre.."buona fortuna" a tutte le partecipanti!! Monica

Lufantasygioie ha detto...

ciao Carmen
ho annotato la data,così spero di non dimenticarmi di quel giorno!
Partecipo volentieri e domani ti dedico un bel post!
Gli anni che compi?
Come me....41
a presto lu

Robs ha detto...

Eccomiiii!!!!
Come non partecipare?! :)

vale ha detto...

eccomi auguriiiii metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaooo

Rossella ha detto...

ecco partecipo anche io e ti auguro ..buon compleanno...vado subito a linkare.. ciaooo
Rossella

Liza ha detto...

Come posso mancare al tuo Candy ...Giammai!!!
Io la tua età non la so ..ma per me sei una giovincella!Bacioneee,Liza

Heidi ha detto...

Partecipo anch'io!
Dunque, indoviniamo la tua età...
Vediamo, secondo me tu hai la mia età, i miei prossimi saranno 48, e quindi anche tu ne farai 48.
Così ci sentiamo in due!
Ciao Carmen, un bacione!
Heidi

Silvia ha detto...

....sono arrivata anch'io, partecipo volentieri.Per gli auguri ci risentiamo il 9 Luglio.Silvia

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Tesoro, eccomi !!!!!!!!!!
Giornata presissima, ma prima della nanna il tuo blog rappresenta una tappa obbligata!
E c'è anche un candy...che bello !!!!
Gli auguri di compleanno te li farò all'estrazione...anche se non "mi farai" vincere, ah ah ah !!!!
(Pensa QUANTO sono buona !!!!! )
Partecipo volentierissimo, gioia...
...e corro a linkarti !!!!

Baci a volontà!

Maddy

Norma ha detto...

Un saludo desde Argentina
Visité tu blog y me pareció bello
http://norma2-siempreesprimavera-norma2.blogspot.com
Felicitaciones!

Piera Romanelli ha detto...

Partecipo volentieri.
Anticipo gli auguri con tutto il cuore, li riformulerò di nuovo. Un forte abbraccio e un saluto affettuoso.
Piera

ros ha detto...

Ero sicura di avermi già iscritta! Probabilmente non ha preso causa i continui disguidi che ho in questo periodo con i post. Vediamo se ora va meglio.
Perciò..... eccomi qua: presente! Nella lista ci sono anch'io.
A presto. Un bacio. Ros

cri66 ha detto...

Eccomi, posso? corro a linkarti nel blog e intanto facciamo che hai dieci anni meno di me e quindi ne hai 35 :o)))
Un abbraccio
cri

zicin ha detto...

Quante adesioni!!!
Un vero successo... complimenti!!!

Nefertari ha detto...

Partecipo più che volentieri e corro a linkare il logo sul mio blog!
Mariagrazia

Dori ha detto...

partecipo molto volentieri. Per l'età non saprei proprio visto che la festeggi in grande direi 40 ma forse sono troppi.
buon we Dori

stella ha detto...

partecipo con piacere alla tua festa di compleanno. Non so quanti anni compi ma per un festeggiamento così in grande stile io dico 40
ciao e auguri

newsstella298@gmail.com

antonella ha detto...

Ciao, arrivo dal blog di Lu...vediamo, compi 36 anni? Comunque sei bravissima, complimenti!!

Creare per Hobby ha detto...

I miei auguri ad una cara amica!
Lella

ॐ Ele ॐ ha detto...

Approdata qui tramite Lufantasygioie!
Ti auguro un felice WE e porto da me il tuo CANDY di COMPLEANNO.
Ele

Chiara :) ha detto...

Tantissimissimi auguri!!!! Ormai sono tua follower da tantissimo :) partecipo ai festeggiamenti, sai un mese dopo il tuo compleanno festeggio il mio! :D
Passa a trovarmi! baci

Carmen ha detto...

nuova follower
condivido su fb
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

Silvia ha detto...

Partecipo anche io super volentieri!!! Anche se non sappiamo ancora la creazione, sono certa che sarà qualcosa di originale e di unico!! A presto :-)

primula1510 ha detto...

io ho chiesto a Bilibina ma mi ha guardato con due occhi e poi mi ha detto...io non faccio la spia alla mia mami!!!
Per cui partecipo e prometto di starmene buona buona in un angolino aspettando di mangiare una fetta di torta...se vuoi ti aiuto a prepararla??? magari io scrivo i due numeretti dei tuoi anni (dimmelo in un orecchio)
ciao

PAOLA ha detto...

Per il momento mi iscrivo al tuo Candy! Per gli auguri... c'è tempo! ;)
Un saluto,
Paola

PAOLA ha detto...

Ah, avevo dimenticato gli anni che compi... 46?

Annalisa ha detto...

Partecipo volentieri!
Riguardo agli anni...40??, ho esagerato??
Vado a linkarti, a presto,
Anna Lisa

lory ha detto...

partecipo molto volentieri, speriamo nella fortuna.....un abbraccio lory

francy ha detto...

Partecipo anche io, secondo me sei nella quarantina..diciamo 42????

Anonimo ha detto...

Ciao mia cara, purtroppo blogger mi da seri disguidi, non ho i tuoi post aggiornati e sono venuta a cercarti per vedere le tue ultime novità...e quante ce ne sono!!! quindi partecipo molto volentieri e ti linko subito nel mio blog...bhè per l'età io compio 42 il 18 giugno quindi dico come me???? metto anche il mio blog perchè posso commentare solo con anonimo!!! baci Antonella http://ilavoridigiufra.blogspot.com

Fioredicollina ha detto...

mi sono iscritta e ti faccio i complimenti per qst interessante e bellissimo blog, beh...anche per il futuro compleanno naturalmente! metto subito il banner del tuo candy nella sezione creqata sul mio blog e incrocio le dita...mi sono iscritta anche tra i tuoi followers cosi nn ti perdo !! ciao!!

Andreina ha detto...

Ciao Carmen, eccomi qui pronta a partecipare......

per gli auguri ci sentiamo il 9......

Sissi ha detto...

Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
http://blogcandychepassione.blogspot.com
A breve sarà visibile il post sul mio blog ;)
Baci da Sissi.

PS:secondo me ne compi uno in meno e non in più ;)

caty ha detto...

Auguri in anticipo..:)spero di poterteli fare anche il giorno esatto..
cmq..non ho idea quanti anni tu abbia..
nick follower catymariposina
email maison-@hotmail.it
ho postato immagine e link sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/

Barbara ha detto...

Ciao, c'è ancora posto per i miei auguri??? Sei giovane, 42????
Ti ho linkata sul mio blog alla sezione BLOG CANDY di giugno.
Ciao Barbara

Luci e colori ha detto...

Follower da pochi minuti!!! Partecipo volentieri al tuo Candy. Ti ho già linkata nel mio blog http://multipietre.blogspot.com
per gli auguri aspetto il 9 luglio!!!!
Ti dico un numero... 40!!!
un abbraccio

Stef ha detto...

Ci sono!!!Non potevo certo mancare a farti gli auguri!!!!!Quanti anni hai????Bohhhhhh!!!Diciamo 55, và!Troppi? Io penso che ne dimostri molti di meno di quelli che hai,anche vedendo le tue originali creazioni, ma ricordo di aver letto che tuo marito è da poco pensionato....Non so!Bacio!

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

Cara Carmen io partecipo volentieri... IO dico che compi 18 anni sei appena diventata maggiorenne. Un salutone!

Tootsie/Titti ha detto...

Ciao, ci sono anch'io...partecipo al tuo Candy; sono Tiziana e mi sono iscritta tra i tuoi followers e a breve ti linkerò sul mio blog; colgo l'occasione per invitarti a partecipare anche al mio Candy che scadrà il 30 giugno prossimo, a presto! Tootsie/Tiziana
http://tizianacountryedintorni.blogspot.com

Cristina ha detto...

E se tu avessi la mia stessa eta'??? dico 38 e partecipo volentieri al tuo Candy

Debora ha detto...

Eccomi, ci sono anche io! Vado a fare il link!!
Debora

ANTO ha detto...

Eccomi, non posso perdermi una tua creazione! Corro a linkarti,Anto

LAURA VALZY ha detto...

TRA I 35 E I 45 ANNI? BEH CMQ SIA BUON COMPLEANNO! PARTECIPO E CONDIVIDO, HO MESSO IL CANDY SULLA MIA BACHECA DI FACEBOOKM DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MIAL è valzy87@yahoo.it GRAZIEEEE

Marica ha detto...

Partecipo molto volentieri sei bravissima!!!

Baci

Marica

Erika ha detto...

eccomi qui..... partecipo volentieri!!!! ti linko sul mio blog....a presto...incrocio le dita!!!!! kiss, Erika!!!
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

perlAmica ha detto...

Carissima Carmen....stavamo per perderci il tuo candy di compleanno!!!
Il 9 luglio è una data importante anche per me (Anna): è il mio anniversario di marimonio!!!
Per me sono 17 anni...per te....non lo so perchè secondo me sei talmente giovanile che....l'età anagrafica non conta!!! ^_^

Baciii
Cri&Anna

Paola ha detto...

Ci sono anch'io! con piacere. Un bacio

~*~ Simo ~♥~ ha detto...

Ho saputo del tuo candy da Liza ed eccomi qui. Partecipo con piacere anche perchè gli anni volano e quindi non dobbiamo lasciarci scappare nemmeno un minuto di piacevole compagnia
Auguri per i tuoi imminenti 93 anni...ops scusa mi si sono accavallate le dita volevo dire 39 anni!!!
Condivido subito sul mio neonato blog http://valzerdiemozioni.blogspot.com

ciao e se vuoi fare un giro....

Isabella ha detto...

Partecipo molto volentieri.
Hai le mani d'oro ...i tuoi lavori sono preziosi!

nonna lui ha detto...

eccomi ti volevo portare una torta così poi avremmo potuto metterci 43 belle candeline colorate ma aimè mi è bruciata...ti accontenti della mia compagnia? ciao e auguri
nonnalui@gmail.com

coccinelle ha detto...

Ciao partecipo molto volentieri e ti faccio gli auguri in anticipo! corro a linkarti sul mio blog, e ti seguiro' certamente i tuoi lavori sono bellissimi. se ti va passa da me sarai la benvenuta
Forse hai 33 anni ?????? ci ho provato

xxx
coccinelle

federica ha detto...

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che pensavi che non partecipavoooooooooooooooooooo??????????????????????????????????????????????????????????
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alloraaaaaaaaaaaaaaaaa
secondo me hai 43!!
e sei pure una gran gnocca!! :DDDDDDDDDDDD
corro a linkarti!!!!!!!
ciauuu carmennnnnnnn a prestizzimizzimoooo
baci baci
fede :**

Michela ha detto...

Ciao ho letto sul blog di Grazie del tuo blog candy, partecipo volentieri :-) Eseguirò tutto in mattinata.. Per quanto riguarda l'età ho letto sul tuo profilo che sei una casalinga di ritorno!!! Non credo per maternità perchè sennò non avresti tutto questo tempo come dici sempre nel tuo profilo, quindi credo tu sia pensionata... :-) Quindi che ne so 50-55 anni?? Se sei molto piu giovane scusami già, (si sa noi donne siamo permalose sull'età) non ti conosco!!! :-)

clara ha detto...

Eccomi ci sono, partecipo volentieri....per gli anni ci provo....35????
Corro a linkarti.
Clara

Love Potion Design ha detto...

Eccomi partecipo anch'io :-))) Ma l'età... no, no, no, non si dice! :D Smack!
Antonietta.

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao partecipo anche io!!! Corro a linkarti, i tuoi anni sono 40??? Ciao a presto!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

melania ha detto...

ciaooo partcipo volentieri...piacere di conoscerti
ciao melania :)))
lanaefilo@live.it

Fla ha detto...

Ciao,
partecipo.
L'eta? non saprei, ?
Ti darei quella che ti senti di avere.
Fla

Le Creazioni di Michy ha detto...

Ciao, sono nuova, ho trovato il tuo blog per caso. Praticamente ho fatto tutto lettore fisso, commento ed ora corro a linkarti... se ti va passa da me ho indetto anch'io un candy...

ciao Michy
http://lecreazionidimichy.blogspot.com

macrimi ha detto...

BELLO IL TUO BLOG CI SONO ARRIVATA PASSANDO DAL BLOG DI LELLA...VORREI PROVARE A PARTECIPARE...GLI AUGURI TE LI FARO' A LUGLIO!!!
PASSA ANCHE DAL MIO BLOG SE TI VA...
BUONA ESTATE....
CRISTINA
http://lamiapassionecreare.blogspot.com/

laura ha detto...

Posso partecipare anch'io?
Condivido su fb.
Anni, forse meno di me che ne ho 49:-)
Ciao
Laura

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

Bene bene!! Anch'io fra poco compio gli anni!! Allora siccome a una signora gli anni non si chiedono e nè si dicono salto la risposta di quanti anni compi intanto sei giovanissima !!! Che importa l'età!!! Gli auguri te li faccio il 9 luglio.. intanto posto il bannerino nel mio blog e speriamo porti bene|!!
Barbara

Rosa ha detto...

Eccomiiiii! Non voglio assolutamente mancare al tuo candy di compleanno!
Indovinare l'età...è obbligatorio? Dal tuo blog traspare uno spirito giovane giovane!
Incrocio le dita e ti abbraccio,
Rosa

gabriella ha detto...

Ciao..è il mio primo candy..spero di riuscire ad aggiungere la foto sul mio blog!
Volevo dirti che compio il mio compleanno è un giorno prima del tuo...la tua eta' non la conosco..ma le creative non invecchiano mai!!!!
Gabriella

Magie di elfo ha detto...

Ciao cara ti ho scoperta da poco e non voglio perdermi questa occasione.....Per quanto riguarda l'età, l'importante e portarli bene,non sentirli e godersi ogni singolo giorno e soprattutto ogni compleanno....è cosi bella la vita che bisogna festeggiare tutti i giorni e poi pensa....più giorni si vivono e più diamo agli altri che meraviglioso regalo!ha!!a proposito io compio gli anni il 20 luglio.
ciao cara vado a linkarti.

Betti ha detto...

PArtecipo volentieri al tuo Candy!!!!
Vado subito nel mio blog a linkarti!!!
Salutoni

Francesca ha detto...

Ciao,
partecipo volentieri. Provo a indovinare l'età?
29?!
Non so. ci ho provato. Ciao.

*fiore* ha detto...

tantisimi auguri di buon compleanno..
partecipo volentieri perchè fai cose bellissime
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

♥Giusy♥ ha detto...

Eccomi!
gli auguri però te li faccio il 9 luglio!! ^_^
quanti anni fai?
35?
troppi?
o no! allora io sono vecchia!...

;-O

Eri ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog ed iscritta al mio candy! ricambio con tanta gioia, sono già tra le tue followers da moooolto tempo!!!!
Ci siamo quasi incrociate a Ferrara quella volta ma pultroppo non incontrate, che peccato, quindi non saprei darti un'età! ma l'età conta???? no, io credo di no! ma se devo sparare un numero, direi ... 18 ;o) perchè noi nate in luglio siamo sempre sulla soglia della maturità, con lo spirito di un'adolescente e la saggezza delle nostre nonne!
Sono quasi certa che il 9 dimenticherò di collegarmi, quindi in anticipo: BUON COMPLEANNO!!!! un'abbraccio!

p.s. quel bracciale cotone e perle che hai appena pubblicato è strepitoso!!!!

maira ha detto...

ci sono anch'io nuova follower .
La tua età è...
Ma non era che"l'età non si chiede ad una donna" mentre tu la vuoi sapere da noi beh allora diciamo che sei una giovane trentenne??!! bene adesso vado a linkarti nel mio blog ciao e a presto

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao!!! e buon compleanno anche se qualche giorno di anticipo, partecipo volentieri e ti ho creato un post su blogcandymania.blogspot.com
Gli anni che compi? non ne ho proprio idea, secondo me gli anni sono solo quelli che uno si sente, io per esempio oggi me ne sento 100 :-) c'è un afa che mi fa impazzire...
incrocio le dita e ancora auguri ciao rosa.kreattiva

cry68 ha detto...

partecipo molto volentieri . tanto auguri e ci provo ,magari abbiamo la stessa eta'. 43? ciao buona serata cry68

Angela ha detto...

Ciao, Bilibì, partecipo volentieri al tuo candy di compleanno. Per l'età, io direi 42 anni, spero di aver indovinato... mi sono già iscritta tra i tuoi follower, dopo aver ammirato le tue creazioni ( che belle!!! ) ti ho postato qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/06/candy-di-luglio.html A presxto, Maggiolina

anjie ha detto...

Thanks for a chance to enter.I dont have a blog.
wilma139@yahoo.it

Paty ha detto...

me voila! io dico che hai ... 34 anni?? Comunque gli auguri al 9 luglio e ora corro a linkare il tuo logo sulla mia pagina candy.
baci e fusa con baffi incrociati
Paty

Noemi ha detto...

Ciao! Innanzitutto complimenti per i tuoi splendidi bijoux, e per le tue creazioni :) ho notato che abbiamo molti hobby in comune per cui son diventata anche tua follower ^^ Partecipo volentieri al tuo Candy e, se ti va, passa pure a farmi una visitina :)

A presto (e che la fortuna sia con me)

Noemi

Ombry ha detto...

...meno male che passavo di qui!!!
Anch'io ci provo!!! ...bacioni...
e tanti auguri di buon complenno, anche se ancora in anticipo...

laura ha detto...

CIAO LE TUE CREAZIONI SONO STRAORDINARIE. BELLISSIMA LA TUA COLLANA DI LINO.
ECCOMI A PARTECIPARE UN BACIONE
WWW.ILMONDODILAURA.NET
DIMENTICAVO PER ME FAI 37 ANNI

Sara ha detto...

Ciao, stupende le tue creazioni, mi aggiungo volentieri ai followers :) e partecipo con piacere al candy ) per ricambiare ti invito al mio candy sul mio blog..ti lascio il link, così se ti va puoi venire a partecipare : http://ilovem-sara.blogspot.com/2011/06/1-compiblog-1-blog-candy.html#comments

ciao ciao, a presto, Sara :)

Owlie ha detto...

mmm... vediamo.. ne compi **ent** ???? :D
owlie_eye at rocketmail dot com

le gioie di aleuname ha detto...

ciao partecipo volentieri anch'io.........ciao Emanuela.

genny ha detto...

ciao complimenti partecipo come nonna auguri in anticipo...un bacione

genny ha detto...

auguri per il tuo compleanno....un abbraccio

genny ha detto...

auguri da una nonna......

L'ovetto creativo ha detto...

Uff Uff,
per un pelo! Me lo stavo perdendo!
Come può essere? L'importante è esserci arrivata in tempo!
Vediamo.... secondo me compi 33 anni.....
Incrocio le dita!
A presto
Antonella
http://ovettocreativo.blogspot.com

cristina ha detto...

beh...a giudicare dalla tua creatività sei giovane,qualsiasi sia la tua vera età anagrafica...hihihi!!!partecipo tant volentieri..e sei così dolce e disponibil da far addirittura scegliere il regalo...tenera!!
vado subit a linkare nel mio blog
cristina-unarosablu.blogspot.com
anche se non dovessi vincere,per me ogni volta che leggo un tuo post e prendo spunti,è una vittoria!!un bacione cris

maris ha detto...

Mamma mia, me lo stavo perdendo....eccomi, ci sono anche io!!!
Ti vado a linkare sul mio blog ;)
Baci,
Maris

feminadaza ha detto...

Partecipo volentieri e incrocio le dita, le tue creazioni sono bellissimeee!

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

ma possibile che me lo fossi perso??? ero via accidenti!!
Appena in tempo!
Partecipo anch'io!!!!! metto subito il banner!!
Baci

Anonimo ha detto...

Ciao Carmen...partecipo con piacere al tuo Candy...vado subito a linkarti..e a incrociare le dita!!!!!
Laura Arrina

handmadecreativity ha detto...

mannaggia... mi stavo perdendo il tuo blog candy!!!
l'età??? direi giovane anche se non saprei dire con certezza... del resto alle signore l'età non si chiede mai!!!!
pubblico un post in giornata, ciaoooooooooo
taced

Barbara ha detto...

Eccomi anch'io anche se con un po' di ritardo ;) da brava rennina non potevo non farlo... per l'età sparo... 39? ora vado a linkarti sul mio blog! A presto ciao Barby

Alessia ha detto...

Sono già tua sostenitrice, partecipo con piacere e condivido qui: http://loveyecandy.blogspot.com/
...per me sono 38! :)

Un bacio, Alessia

Emanuela ha detto...

Nooooooooo...ma mi stavo perdendo il tuo candy di compleanno...imperdonabile...all'ultimo minuto, ma ci sono anch'io!!!
E augurissimi! (l'età?...ma che importa!?! Una creatrice come te è sempre giovane!)

Emanuela

Giusy ha detto...

ciao,complimenti per le tue creazioni sono stupende!!
buon compleanno...credo siano 52 candeline,non me ne volere se sono molte di meno...vado a intuito.