martedì 19 luglio 2011

Borsa nascondi-tutto di Lella

Ho fatto questa utilissima borsa porta-lavoro seguendo il tutorial di Super-Lella del blog  "Creare per Hobby"  Se volete realizzarla anche voi, andate a trovarla nel suo blog e leggete, in alto nell'intestazione, le istruzioni per richiedere il suo tutorial. Le sue spiegazioni sono chiarissime e, se le seguite, praticamente è impossibile sbagliare!





                                  Ed eccola completamente aperta, e con gli "attrezzi da lavoro"








Naturalmente ho usato pezzi di tessuto e cordoncino di recupero, potevate dubitarne?! Certo che no!






32 commenti:

  1. Hai davvero delle manine d'oro... beata te!!!
    Sei molto brava e fai delle cose deliziose... complimenti!!!
    Un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  2. Brava Carmen, la tua rivisitazione della borsa nascondi-tutto è molto simpatica!
    Lella

    RispondiElimina
  3. ho preso anch'io il tutorial della cara e ingegnosissima Lella..bravissima è venuta bene ed è allegrissima.....lory

    RispondiElimina
  4. E' fantastica!Geniale!Ideale per me che spargo sempre tutto in giro quando sto lavorando a qualcosa!!

    RispondiElimina
  5. E' carinissima la borsa!! come sei brava e io che mi sto accingendo a fare il mio primo orlo... ehm... e ho paura di rovinare i pantaloni nuovi... speriamo bene!!:-))

    RispondiElimina
  6. Brava Carmen,
    la borsa è carinissima, come carinissimi sono i post precedenti, sono appena rientrata e guarda cosa mi combinate.
    un bacio e grazie per i saluti.
    CinziaCrea

    RispondiElimina
  7. anche ioooooooo sono una riciclosa ....bravaaaaa

    è molto bella anche le stoffine che hai usato
    baci

    RispondiElimina
  8. Ma che bella che è! ^___*
    Bravissima Carmen!
    La mia è quasi pronta...

    RispondiElimina
  9. Sei proprio brava regina del reciclo...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  10. Bellissima!!!!
    E soprattutto molto comoda!!!

    Bacini freddi e piovosi!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. Anche tu mia cara ci dai dentro con le creazioni, anche questa borsa è molto bella!!!
    Non so se Merlino soffre il caldo, ogni tanto però gli bagno la testolina, in questo momento per sua scelta è nel balcone dove batte un sole cocente, e chi lo capisce!!!
    Un affettuoso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  12. Ciao Carmen,
    che bella!
    Complimenti a te e all'ideatrice che andrò sicuramente a trovare.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  13. è deliziosa e molto capiente...grazie per il link :)

    RispondiElimina
  14. come resistere ad un sal di lella? ti capisco e la faro' anch'io. i tessuti sono spiritosi. brava

    RispondiElimina
  15. Ottimo riciclo, come sempre. Proprio bella l'idea di questa borsa.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  16. ma sei un genio!
    Mi piace come realizzi le cose!
    lu

    RispondiElimina
  17. Ciao Bilibina complimenti , centrato ancora l'obiettivo, carinissima e simpatica la borsa poi anche utilissima, ciao buona serata rosa a presto.)

    RispondiElimina
  18. Ciao Carmen,
    simpaticissima questa borsa,
    molto belle anche le altre riciclose dei post sotto
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  19. Bellissima!!! Brava Carmen, sai anch'io spesso passo dal blog di Lella , c'è sempre da imparare idee carinissime, anche se tu non hai bisogno sei super creativa. Un abbraccione

    RispondiElimina
  20. bellissima e, come sempre, riciclosa!! Super-Lella è veramente brava e le sue istruzioni sono sempre chiare e precise, lo so, ma nulla toglie alla tua bravura nonchè cura nella realizzazione.
    baci e fusa
    Pay

    RispondiElimina
  21. E' bella davvero...
    ...pensa che io ci andrei tranquillamente in giro utilizzandola come borsa da passeggio (è proprio il mio stile)...

    Bacino!

    Maddy

    RispondiElimina
  22. Fantastica! E grazie per aver condiviso il link del tutorial!

    RispondiElimina
  23. Fantastica la tua borsa, sei sempre bravissima!
    Ciaoo!
    heidi

    RispondiElimina
  24. Ciao Carmen!! Sono veramente sparita in questi ultimi tempi e non ti ho neppure fatto gli auguri in occasione del tuo candy... non si fa così, lo so! E' un periodo un pò troppo congestionato purtroppo :-( speriamo che l'autunno porti frutti migliori, ma si vedrà tra qualche mese... naturalmente le tue idee per riciclare stoffe e materiali sono sempre uniche! Un grosso saluto e a presto!

    RispondiElimina
  25. Ma è geniale. Che praticità! Complimenti all'ideatrice e a te per la realizzazione.
    Sandra

    RispondiElimina
  26. Molto bella,mi piace anche il titolo "nascondi tutto".

    RispondiElimina
  27. è davvero bellissima e utile! complimenti!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  28. assolutamente geniale! grazie per la dritta! un sorriso, susinapenelope

    RispondiElimina
  29. Bellissima, mi piace davvero tanto come hai abbinato i tessuti, brava!
    Grazie per l'incoraggiamento!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  30. Molto carina brava, ci proveremo anche noi! Grazie per essere passata dal nostro blog. Un abbraccio e buone vacanze.
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.