sabato 9 luglio 2011

Candy di compleanno: le estrazioni!!

Eccoci al giorno dell'estrazione, nonchè del mio 60° compleanno! Ebbene sì, sono proprio 60, cifra tonda! Tanti?! Ma no, a volte mi sembra di averne ancora 15, specialmente quando sono immersa nelle mie creazioni, i miei "bilibì",  come li chiamava la mia mamma..E poi sono contenta dell'età che ho, e di tutto quello che ho fatto finora..anche degli errori, che comunque hanno contribuito a rendermi migliore e più consapevole..Ma non azzardatevi a darmi della "vecchia", o vi arriva un virtuale pugno sul naso!
Detto questo, passiamo all'estrazione dei premi, tramite Random..fotograferò la schermata perchè non mi riesce di "salvarla " Dunque i commenti sono 119, tolti i doppioni sono 116 e il primo premio va al
numero


                                       34

.
Piera Romanelli ha detto...
Partecipo volentieri. Anticipo gli auguri con tutto il cuore, li riformulerò di nuovo. Un forte abbraccio e un saluto affettuoso. Piera



                                       59
Stef ha detto...
Ci sono!!!Non potevo certo mancare a farti gli auguri!!!!!Quanti anni hai????Bohhhhhh!!!Diciamo 55, và!Troppi? Io penso che ne dimostri molti di meno di quelli che hai,anche vedendo le tue originali creazioni, ma ricordo di aver letto che tuo marito è da poco pensionato....Non so!Bacio! che si aggiudica il secondo premio! E per il premio di "consolazione"....


                                      111
Anonimo ha detto...
Ciao Carmen...partecipo con piacere al tuo Candy...vado subito a linkarti..e a incrociare le dita!!!!! Laura Arrina
Congratulazioni alle vincitrici!! Mandatemi una mail con il vostro indirizzo e la vostra preferenza per quanto riguarda il premio scelto, in particolare la n.3 me ne dovrebbe scrivere, oltre al preferito anche altri due, dovendo accontentarsi di quello che è rimasto..Spero che vi siate divertite, avrei voluto premiare tutti ma...alla prossima!! Un abbraccione a tutti e grazie della partecipazione e della compagnia che mi fate con i vostri commenti ai miei post "bilibini"

39 commenti:

  1. Tanti auguri a te, tanti auguri a te!!
    Tanti auguri cara Carmen, tanti auguri a te!!!
    Canzoncina virtuale...cantata con tutto il cuore per il tuo compleanno!!
    Auguri carissima Carmen!!!!
    Complimenti alle vincitrici!
    Se ti va ho un giochino in corso e mi farebbe paicere se tu partecipassi!!
    Buon weekend.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore,cara!

    non avrei mai detto 60,da quello che fai e che scrivi..pur non conoscendoti,massimo arrivavo a 40!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. AUGURIIIIIIII!!!!!!!Non li dimostri, lo dicevo io!!!! Oddio!!!!Ma sono io la seconda???!!!Non ci credo!!!!Che gioia!!! Se penso a quanto erano belli i premi che ci hai mostrato!!!!!E poi ho vinto ciò che più mi piaceva!!!Non ci credo ancora!!!Una bella notizia dopo mesi di tristezza!!!!Vado a mandarti la mail!!!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguriiiii, complimenti non lo avrei mai detto!!! Un abbraccio e a presto!!!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao ..tanti auguri !!! i tuoi premi sono proprio belli... ciao

    RispondiElimina
  6. Auguroni a te e complimentissimi alla vincitrice
    Buonissimo weekend
    Mari

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmen! Tantissimi auguri!!!
    Oggi li compie anche mia sorella...quando mangerò una fetta di torta, penserò anche a te!!!!!
    AUGURI ancora,
    un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni alle vincitrici!

    RispondiElimina
  9. Non credo ai miei occhi !!!Ho vinto veramente.
    come sono contenta!!! E' la prima volta. Non ho mai vinto niente in vita mia: Grazie , Grazie di cuore. Dopo la mia felicità , con lo stesso entusiasmo ti faccio tanti tanti auguri di cuore.
    Un abbraccio forte.
    Piera

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri a te
    Tanti auguri a te
    Tanti auguri cara Bilibi-ì
    Tanti auguuuuriiii aaaa teeeee!!!! ^___*

    Ma dai..... 4 volte 15 anni... incredibile!
    Sei giovanissima!!!! ^___*
    Un abbraccio e festeggia alla grande!!!! ^___*

    Dona

    p.s. complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  11. ma sei nel meglio della fioritura....auguri e complimenti alle fortunate vincitrici
    buona gioranta

    RispondiElimina
  12. Auguri!!! Hai lo spirito di una giovincella, non c'è che dire e complimenti anche alle vincitrici! Ciao...

    RispondiElimina
  13. TANTI auguri Carmen!!!!!!! Auguri aguri auguri!!! :-))
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mi spiace proprio un sacco non aver potuto scegliere uno dei tuoi ciondoli ma complimenti alle vincitrici!
    E a te ancora buon compleanno e hai ragione, le cifre tonde sono le più belle! :o)))
    cri

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno cara :) Che questo giorno possa essere per te ricco di soddisfazioni e gioia ^^

    RispondiElimina
  16. Ciao Carmen, sono stra felice di aver vinto il 3° premio...onoratissima di ricevere una delle tue creazioni!
    BUON COMPLEANNO!!!!!!!
    Laura Arrina

    RispondiElimina
  17. Ciaooooooooooooooooo!!!!
    Tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri cara amica Carmen!!
    Sei una ragazza..ma quale vecchia!!! Mi unisco a te a chi prova solo a dirlo!! ^_^
    Ti mando un abbraccio grande grande!!! Buon divertimento in questa tua giornata di festeggiamenti!! ^_^
    ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  18. tantissimi auguri Carmen!

    peccato per il candy.....
    Buona giornata carissima e spero che ti diverta tutto il giorno!
    A presto

    RispondiElimina
  19. 60 portati benissimo direi!!Tantissimi Auguri!!!!

    RispondiElimina
  20. Tantissimi cari auguroni amica mia!
    Non ti dico vecchia un pò perchè non vorrei ricevere il tuo...pugno... e un pò perchè io ne ho qualcuno più di te quindi.....ma anch'io non li sento!
    Mi dispiace per il candy non vinto, ma faccio i complimenti alle vincitrici.
    Un bacione a te e ancora AUGURIIIIIIII
    Elsa

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!Baci e baciozzi...........

    RispondiElimina
  22. Ciao Carmen,
    ci spiace moltissimo non aver vinto il tuo candy, ma siamo strafelici di poterti augurare BUON COMPLEANNO!!!
    Un bacio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  23. AUGURONI!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  24. Ciao Carmen auguroni siamo vicine, tra un po' ci arrivo anch'io.)Complimenti alle vincitrici, sara' per la prossima volta, spero, grazie per l'opportunita' baci rosa buona festa e buon week end

    RispondiElimina
  25. Anche per questa volta, sono rimasta a bocca asciutta!
    Fortunate le sorteggiate!
    Ancora auguri, giovane sessantenne!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  26. non so come sono capitata da te,ma... augurissimi! ros :-)

    RispondiElimina
  27. Complimenti alle vincitrici e Tanti Auguriiiii!

    RispondiElimina
  28. Buon Compleanno!!!!!

    complimenti alle vincitrici dei tuoi bellissimi regali.......

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri a Carmen... tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! meno male che non si sente quanto sono stonata... hi hi.. scusa per il ritardo cara Carmen, e complimentissimi alle vincitrici!!!
    baciotto!

    RispondiElimina
  30. Arrivo in ritardo, ma TANTI AUGURI COSCRITTA!

    RispondiElimina
  31. eh già mica si potevano buttare via le tasche...tantissimi auguri...la tua vitalità è davvero quella di una vent'enne:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  32. Auguri di cuore...per i tuoi 15 anni prolungati!!!! E grazie per i premi che hai messo a disposizione!

    RispondiElimina
  33. Auguroni!! Anche se un po' in ritardo... e complimenti alle vincitrici...!
    Anche se il candy è finito passerò lo stesso a trovarti, mi piacciono molto i tuoi lavori :)
    Baci, Sara

    RispondiElimina
  34. Ancora tantissimi auguri e complimenti alle vincitrici! baci Dori

    RispondiElimina
  35. Scusa per il ritardo e complimenti alle vincitrici.
    Clara

    RispondiElimina
  36. La vita comincia a 50...(Stò arrivandoci io piano piano)Prosegue a 55... A 60 si è delle splendide fanciulle...A 65 ci si prepara ad affrontare la vita... a 70 si scopre quanto è meravigliosa questa nostra esistenza...A 75 comincia ad esserci qualche rimpianto..Ad 80 ..Ci aggiorniamo!!!!!.....
    Ciao carissima, in realtà come già detto e ridetto, l'età che conta non è quella angrafica, ma quella che ci si sente dentro!!! Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  37. ciao ciao
    complimenti alle vincitrici e a te auguri anche se in ritardo buon compleanno. Auguri.

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...