martedì 12 luglio 2011

Riciclo jeans: portamollette.

Non è  una novità e in giro se ne vedono di molto più belli,  magari ricamati, ma mi si è rotto il  cestino portamollette e questa è la mia rapida e riciclosa soluzione  Per fare questa borsina portamollette da bucato basta un pezzo di gamba di un vecchio jeans, un appendino della lavanderia e, se volete qualche decorazione. E' facilissimo e potete trovare tutorials  simili   qui 
ed anche qui





                         ed eccolo qui già in funzione, comodo e a costo zero.. Buon riciclo!!





24 commenti:

  1. Anche se arrivo tardi, ti faccio gli auguri di Buon Compleanno...spero che sia stato un bel giorno di festa!
    Bellisma la pochette riciclata!!!E cosa dire di questo portamollette! Sei un fenomeno!
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, bellissimo e carinissimo questo portamollette compimenti,anche per le foto, io sono negata, buon martedi' a presto rosa.)

    RispondiElimina
  3. e brava! comodo, utile e di aspetto gradevole
    ciao

    RispondiElimina
  4. Carinissimo,complimenti!!
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ma ... torno e trovo tante mereviglie!!! Questo è una bellezza! Ieri ho "stracciato" il bordo sagomato di un vecchio lenzuolo con angoli ricavando, dal rettangolo rimasto, un telo utile per fare ombra in campeggio. Mentre "stappavo" mi sei ventuta in mente tu: proverò a ricavare qualche ettometro di fettuccia dal bordo ritagliato... poi ti dirò.
    Sandra

    RispondiElimina
  6. P.S.: leggo qui sopra che hai compiuto gli anni. Accetti i miei auguri anche se in ritardo? ;0))
    Sandra

    RispondiElimina
  7. Altra idea utilissima e geniale!!!

    RispondiElimina
  8. Ma quelli troppo belli sono anche difficili da "abbandonare" sul terrazzo....meglio una cosa semplice e reciclosa...ancora una volta brava
    Mari

    RispondiElimina
  9. A me serviva giusto un portamollette...ora so come fare ^_^
    Grazie della bella idea Carmen!!

    http://thewoolbox.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. con tanto di stella marina :)
    supersimpatico!!

    RispondiElimina
  11. Ciao carmen bellissimo il tuo portamollette!!!
    sto facendo una prova la pc per vedere come va
    bacissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  12. Rustic chic...bellissimo
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  13. ......concordo con tutte: il tuo portamolette è non solo bello, anche simpatico! ciao!

    RispondiElimina
  14. ottimo suggerimento,peccato che io non so cucire niente,un caro saluto di buone vacanze

    RispondiElimina
  15. le tue idee sono molto ingegnose e belle!

    RispondiElimina
  16. ottimo riciclo!!! non si butta via nulla :-)
    Francesca

    RispondiElimina
  17. Che carina e molto funzionale e soprattutto facile da fare.
    Grazie
    Un bacio

    RispondiElimina
  18. Mi sa che la fiacca estiva non ti contagia!!!!sei un pozzo di idee, brava.Silvia

    RispondiElimina
  19. Carmen, ti stai scatenando col riciclo!
    Ancora una volta complimenti,
    questo porta mollette è simpaticissimo.
    Un bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  20. Bello, utile e a costo zero, bravissima!!
    Un mega abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  21. Ma è d'un bello pazzesco !!!!!

    Smack !!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  22. Ciao Carmen, simpatico ed utile,questo riciclo!!
    Un bacio
    Laura Arrina

    RispondiElimina
  23. Ciao Carmen! mi sono fatta una carrellata dei post precedenti ed ho potuto ammirare tutti i tuoi favolosi ricicli!! Mi hai fatto ridere col
    "t-riciclo" ^__^. Belli anche i premi per il tuo candy e complimenti a chi ha vinto.Sono riuscita a rimettere il"naso" nel mio blog, e ora sto andando a trovare gli amici.. Ti lascio un abbraccio grande ed un sorriso

    RispondiElimina
  24. bellissimo il tuo porta mollette. devo farne uno per me, ho le mollette che saltano fuori da tutte le parti del mio vecchio cestino.

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...