sabato 19 novembre 2011

Collana di lana con perline di legno

Con la lana multicolore che mi è avanzata dallo scialletto e dai guanti senza dita, ho pensato di fare una collana. Grazie ai vostri suggerimenti ho fatto varie prove e poi ho optato per la semplicità:  tanti fili di catenelle con applicate delle perline di legno,  tanto c'è già il colore che la fa da padrone!!









Ecco tutto il completo,  e la collana piace anche a Minou ...la mia gattina vanitosa!


Le perline le ho applicate dopo con ago e filo perchè nella lana non passavano.. con un po' di pazienza ma fanno un bell'effetto!








21 commenti:

  1. Complimenti per la pazienza ma puoi essere soddisfatta, è bellissima.

    RispondiElimina
  2. Veramente bella questa collana lanosa! Hai avuto una splendida idea, brava brava!
    La tua gattina è un amore *.*
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Carino l'effetto finale di queste perline che "saltano" fuori dalla lana!!!

    RispondiElimina
  4. quanti colori!!! hai ragione, fa un bell'effetto!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!

    Che bella questa parure...

    Ed anche la micina...fa la sua bella figura! ;o)

    Buona domenica cara! KISSSSSS...smuack..NI

    RispondiElimina
  6. che colorata! i colori mi ricordano tanto l'estate: hai pensato ad una verione in cotone?
    ciao, taced

    RispondiElimina
  7. brava.....originale nella sua semplicità.....

    RispondiElimina
  8. Complimenti per l'originalità e non solo...è sempre un piacere visitare il tuo blog, ricco di creazioni e idee deliziose, continua cosi!!
    Buon fine settimana.
    Un abbraccio
    Filomena

    RispondiElimina
  9. complimentoni davvero carina e semplice

    RispondiElimina
  10. Proprio carina e originale Rosita

    RispondiElimina
  11. complimenti carinissime queste collane le cose fatte artigianalmente hanno un altro valore complimenti

    RispondiElimina
  12. Mi piace , ha l'aria etnica!!! Il legno è un materiale che amo molto!

    RispondiElimina
  13. sono d'accordo con Alessandra,una collana dal sapore etnico,buona domenica

    RispondiElimina
  14. Ma che bella! Semplice ma di effetto!

    RispondiElimina
  15. ciao Carmen la tua pazienza e bravura è infinita davvero spettacolare, ciao Minou quale è il posto della casa che ti piace di +?, scommetto che è la tavernetta... eehheheheeh

    RispondiElimina
  16. Confermo! Ho tante perline e potrei provare anch'io: grazie per le belle cosine che condividi con noi! Smack!

    RispondiElimina
  17. ciao Bilibi complimenti , carinissima, e' piaciuta alche al tuo micio, vedo.) i colori fanno da padroni come hai detto, molto slari, ciao brava buona domenica baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  18. Ho l'impressione che questa creazione ha già la sua padrona....complimenti! ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  19. bellissima la tua Minu,anche se non si vede bene..ma io la conosco.
    Complimenti per la collana,molto vivace
    buona domenica

    RispondiElimina
  20. La collana è graziosissima...la tua gatta è un'intenditrice. Son belle anche le lanterne...lè ho realizzate anch'io lo scorso anno, utilizzando la carta velina per i decori; ma non erano mica così belle...io pecco soprattutto nella precisione delle rifiniture.

    RispondiElimina
  21. Mamma che pazienza ...... è bellissima.
    Milena

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...