giovedì 24 novembre 2011

Un incontro tra blogger e..la mia micia Minou

Ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona Rosa  del blog  "Pink" .  Dopo aver fatto quattro chiacchiere davanti ad un caffè ci siamo scambiate un dono, io le ho portato uno dei miei cuori intrecciati a mano





e lei mi ha regalato una bellissima candela profumata contenuta in una scatola di vetro trasparente



Rosa è una persona molto interessante, scrive poesie e ama scoprire storie e aneddoti sui più svariati argomenti e,  se ancora  non lo conoscete,  fate una visita al suo blog,  troverete tantissime cose!
Dopo le  chiacchiere abbiamo fatto anche un giretto in un vicino magazzino di abbigliamento e dato un'occhiata alle novità....gentilmente poi lei si è offerta di riaccompagnarmi  e così ho preso l'occasione di mostrarle i miei adorati mici, o meglio ..ne ha potuto vedere solo uno, perchè di Minou non v'era traccia!
Ho perlustrato tutta casa ma, niente da fare...chissà dove s'era nascosta la mia timidona!  E' ricomparsa un bel po' di tempo dopo,  quando Rosa se n'era ormai andata ..peccato, ci tenevo a  mostrargliela,  è così dolce e carina....sarà per la prossima volta!!  Nel frattempo ecco qualche sua foto




                                Quella birbantella ama nascondersi e infilarsi dappertutto!!




Ma poi mi aiuta anche nei miei lavoretti, specialmente se in giro ci sono gomitoli o perline!!



25 commenti:

  1. hooooo Minou..... ma quanto sei dolceeee....scusa ma io la tua gattina la adoro!!!
    bellissimi anche regali che vi siete scambiati...!!!

    RispondiElimina
  2. Le foto sono proprio belle, gli occhi di Minou sono stupendi, poi ha lo sguardo dolce dolce...una coccola da parte mia

    RispondiElimina
  3. è sempre bello conoscere le amiche blogger,^_^ e bellissimi anche i doni che vi siete scambiati. la gattina è dolcissima e che begli occhi che ha!^_^
    un abbraccio
    ciao

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia gli incontri tra blogger, si conoscono persone eccezionali!! E che delizia questa birbantella, che occhi blu!!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  5. I miciotti spesso lo fanno di nascondersi e di non uscire per un bel pò :)
    Il mio appena sente la voce del ragazzo di mia sorella, prende e se ne va :)

    Minou è sempre più bella..quegli occhioni!!
    A vederla sembra super morbidosa ^_^

    Baciiii

    RispondiElimina
  6. Stupendi questi incontri tra bloggers!!Anch'io vorrei incontrare Rosa di persona, per ora conosco solo la sua voce, le voglio veramente tanto bene!
    La tua micia è a dir poco stupenda!
    Ti abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa gatta, Carmen! Parola di "gattofila"!

    RispondiElimina
  8. chissà perchè ci sono gatti che amano scomparire alla vista degli estranei!
    Comunque è bellissima e volenterosa!
    bella giornata che avete trascorso e poi conoscere blogger è sempre una cosa piacevole.
    Belli i vostri scambi
    A presto
    lu

    RispondiElimina
  9. ciao carmen sei arrivata prima di me, ahah io lo metto domani, grazie per il bellissimo post e le belle parole nei miei confronti, e l'indicazione link... i tuoi pelosetti sono davvero bellissimi, almeno l'ho vista in foto:) e' stata una bella mattinata, grazie, un abbraccione rosa a presto.9 buona serata
    Volevo ringraziare francy, ciao francy chissa' se accadra' anche con noi l'incontro un giorno... un abbraccione a presto rosa:)

    RispondiElimina
  10. Che bello gli incontri tra blogger!Io vorrei tanto conoscere i tuoi mici,ma anche te ovviamente!!!Ma io penso sempre prima agli animali,si sà!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, adoro i gatti e la tua micia è un vero spettacolo!!!

    RispondiElimina
  12. sono felice del vostro incontro, la Minou fa la preziosa

    RispondiElimina
  13. mamma mia che amore questa gatta!!!! falle una grattatina sul pancino da parte mia!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Bellissimo incontro, e Minou è una gatta meravigliosa!E.come tale, a volte fa la preziosina!

    RispondiElimina
  15. Splendida la tua aiutante!!! la riempirei di coccole!!! bello anche ilcuore intrecciato e condivido il tuo pensiero si Rosa!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  16. che bello il tuo cuore intrecciato e che occhietti teneroni ha il micino!
    a presto!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!!!

    Che meraviglia...mi piecerebbe incontrare entrambe!

    Decisamente!...belli i regali...ed anche la tua gattina! Kisssssss...NI

    RispondiElimina
  18. Sono ancora qui perché nel mio precedente commento, mi sono scordata di dirti che avrei tanti piacere d'incontrare anche te ovviamente!!
    Una dolce notte
    Francy

    RispondiElimina
  19. la tua minou e' un vero spettacolo

    RispondiElimina
  20. sempre belli questi incontri.....e poi tu sei una persona speciale ;)

    RispondiElimina
  21. Ciao! Arrivo qui dal blog di Rosa! E' sempre un piacere conoscere un'amante dei gatti, come me!

    RispondiElimina
  22. Conosco benissimo la simpatica Rosa-Pink!!!! è una persona veramente interessante e simpatica....bello il tuo regalo per lei ..un cuoricino tempestato di pietruzze viola....molto delicato!!!
    la candela??? !!bhè che dire???? profumosa ed elegante!!!
    ciao ..un saluto da una gattofila ..adorabili i tuoi miciotti
    io ne ho 2(i miei tesori)
    buona giornata da nannarè!!!
    ******

    RispondiElimina
  23. Wow ..è troppo tenera e bella Minou ,però mi mette tristezza vedere le tue foto ...scusami Carmen ..ma mi fanno pensare a Leo ! Poveretto il mio gattone !
    Bellissimo il tuo cuore ! Un grosso bacione,Liza Buon WE !

    RispondiElimina
  24. MAmma mia! Ma quant'è BELLA la tua Minù!

    RispondiElimina
  25. Ciao Carmen! In settimana ero passata velocemente di qua e ho ammirato la tua micia in tutto il suo splendore... purtroppo non avevo tempo di lasciarti un commento ma adesso sì e non ho potuto fare a meno di tornare qui per dirti: è belllllliiiiisssimaaaaa!!! La tua micia è super elegante e ha due occhi meravigliosi!! :-)) tante coccole!!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...