martedì 27 dicembre 2011

Altri miei piccoli regali "handmade"

Oltre a dolci,  candele e  bijoux  postati precedentemente,  ho realizzato con le mie manine anche altri "pensierini":  eccone alcuni che vi posso mostrare,  visto che sono arrivati a destinazione! Per una ragazza che ama il colore verde ho preparato questa parure,  una catenina d'argento con un pendente intrecciato a mano e con applicazione di piccole gocce di varie tonalità del suo colore preferito e un paio di orecchini pendenti abbinati





Questo invece è il segnalibro che ho inviato, insieme ad un libro "natalizio", a Gabriella, la mia abbinata  del "Book swap organizzato dal gruppo di lettura  Bryce's House










Un paio di shopper sempre utili ora che i sacchetti di plastica sono stati (finalmente) aboliti



e per finire uno dei miei cuori con chips di ametista,  cristallo di rocca e perline vintage.

28 commenti:

  1. tutto bellissimo e quel colore delle shopper...wawwwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen! i tuoi gioielli di metallo lavorato con le pietre sono fantastici... complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, il segnalibro è favoloso ma ogni cosa che crei è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti auguri di buon fine anno e un nuovo inizio pieno di idee creative!!!!
    un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. ¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨°º
    ¨¨¨¨¨¨¨¨° ·.°ºº
    ¨¨¨¨¨¨¨¨000000000
    ¨¨¨¨¨¨¨0000oo00o0
    ¨¨¨¨¨¨0o00o0o00o0
    ¨¨¨¨¨¨0o0o00o00o0
    ¨¨¨¨¨¨0o0o00o0o0
    ¨¨¨¨¨¨¨00000000
    ¨¨¨¨¨¨¨¨000000.☆¸.¤ª“˜¨
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨00/¸.¤ª“˜¨˜“¨
    ¨¨¨¨¨¨¨00¸.¤ª“˜¨¨˜“¨
    ¨¨¨¨¨¨00¤ª“˜¨¨ª“˜¨
    ¨¨¨000000¸.•°`
    ¸.•°`♥✿⊱╮FELIZ 2012!!!

    RispondiElimina
  5. Tutti regali stupendi!
    Simpatiche le shoppers ^_^
    Anche io ho partecipato allo swap natalizio...ma devo ancora inviare e ricevere, mi sto organizzando!
    Bellissimo il segnalibro!!!

    RispondiElimina
  6. che belle cose...sei bravissima Lory

    RispondiElimina
  7. ma che brava, quest'anno anche io tutto hand made

    RispondiElimina
  8. Tutto molto molto bello. Avranno gradito tutti i tuoi regali!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  9. Sono tutti deliziosi i tuoi regali handmade ! Purtroppo quest'anno non sono riuscita a fare molto...anzi praticamente quasi nulla ,spero di rifarmi l'anno prossimo . Spero che hai passato delle serene e gioiose giornate !
    Un grosso bacione,Liza.

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro,
    perdonami x la fretta,
    ti lascio un abbraccio pieno d'affetto e le mie scuse xkè non riesco ad essere assidua con i commenti in questi giorni...fino a Capodanno son presissima...
    ...ma sei sempre nel mio cuore, e nel 2012 tornerò più puntualissima che potrò in ogni tuo nuovo post!

    Buon proseguimento di festeggiamenti, Dio ti accompagni sempre!

    M@ddy

    RispondiElimina
  11. tutto stupendo come sempre...fortunate le persone che ricevono un pensiero da te, si vede proprio che i tuoi oggettini sono fatti con il cuore
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  12. Care amiche ammirate pure il segnalibro che in questo momento è sul mio tavolo,dinanzi al balcone che affaccia su Ischia.Stamattina i miei cuccioli mi hanno lasciato andare un attimo alla posta per spedire il mio pacchetto.
    Baci a tutte e a presto.

    RispondiElimina
  13. ciao Bilibi complimenti uno piu' bello dell'altro, bravissima, carinissimi quelli con i pendenti e d anche i segnalibri, che dire delle borsettine,simpaticissime col cuoricino, spero tutto bene, ciao bacioni rosa a presto buona serata.)

    RispondiElimina
  14. ogni oggetto che crei è bellissimo.....brava!!!

    RispondiElimina
  15. sempre bellissimi i tuoi pendernti,carissima!
    I tuoi lavori in genarle sono sempre molto apprezzati
    ti mando un bacio

    RispondiElimina
  16. Ciao Carmen!!!
    Che bei regali che hai realizzato!!! Molto belli davvero ^_^
    Io il 24 mi sono messa a fare un anello con un fiore fatto di fili intrecciati come i tuoi ciondoli..mi è venuto benino..poi ti farò vedere ^_^
    Ho provato a cercare delle pietre come queste dll'ultimo ciondolo ma da me non le vendono nessuno uffa..

    Un bacione cara!!
    Fede

    RispondiElimina
  17. Complimenti per le tue splendide creazioni!
    Ti seguo con gioia!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  18. Come sempre è tutto splendido, il segnalibro poi è raffinato e di ottimo gusto, brava!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  19. Meravigliosi,questi gioielli!!!!!Bravissima e tanti auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Che gioia la tua partecipazione, grazie,vado subito a ricambiare e divento tua follower. Ma come sono contenta!

    RispondiElimina
  21. Bellissime creazioni! Bravissima come sempre.Buon Capodanno!
    P.S. Ho trovato la lana cinigliata molto bella da lavorare, unico inconveniente? ci vogliono più gomitoli rispetto ad altro filato.

    RispondiElimina
  22. tutti stupendi , ma io il fermalibri lo indosserei subito.....è fantastico!!! Bravissima Bilibi continua a stupirci..!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao cara!!!

    AUGURISSSSSSSSSSSSSIMi per un bellissimo anno nuovo...complimenti come sempre per le bellissime creazioni! :o)

    HAPPY new YEAR! KISSSSS... ;o) NI

    RispondiElimina
  24. Brava brava brava...sono tutti meravigliosi, io non sarei capace a farne nemmeno uno...complimenti e auguri per un sereno 2012!!!

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia!! Sei bravissima!!! ^_^
    Un abbraccio forte e tanti tanti auguri per un felice anno nuovo!!
    Babi

    RispondiElimina
  26. Sono tornata a dirti che ho provato a realizzare un ciondolo come il tuo!!!! Non è venuto così meraviglioso, ma nei prossimi giorni lo pubblicherò, cos' magari mi dici cosa ne pensi!!!
    Un megabbraccio

    RispondiElimina
  27. sono sempre senza parole quando vedo i tuoi ciondoli!!!!! meraviglia!!!
    e anche il segnalibro una favolaaaa!!!!

    PS le cose che avevi mandato per i mercatini pro mici sono state vendute TUTTE! :-DDD
    e grazieeee!!!!

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...