mercoledì 7 dicembre 2011

Anticipo di Natale

Si,  perchè stanno già arrivando i regali,   come questo fantastico dolce di frutta secca....ehmm..ne manca un pezzo,   ma  non sono riuscita a fotografarlo prima!!

 
Tutte queste meraviglie invece mi sono arrivate per posta da una misteriosa amica che si è rivelata essere la carissima Lucia del blog Lufantasygioie!

 





Non ho mai avuto un segnalibro così  bello  e prezioso, grazie Lu!!

 


Questo materiale invece mi è stato inviato da Fede  del blog  Le Creazioni di Fee  accompagnato da un delizioso bigliettino a punto croce

 
              Non è carinissimo? Grazie anche a te cara Fede!!




22 commenti:

  1. Che bello il segnalibro!!! Poi te sei un'accanita lettrice, lo sfrutterai scommetto =D
    D'ora in poi vediamo se iconosco quello che ti ho mandato nei tuoi lavoretti ^_^

    Baciotto!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao bilibi, complimenti per i regali, bellissimi, complimenti anche a lu e fede, fantastico davvero il dolcetto, gmammm ahah, prendo una fetta.) ciao buonaserata baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  3. E' arrivato Babbo Natale!!! Che bei doni, tutti bellissimi e quel dolce, mamma mia, mi sembra di sentirne il profumo, dev'essere delizioso!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!! e che bello ricevere doni per posta!!! :-))

    RispondiElimina
  5. Stai proprio iniziando bene con tutti questi doni!!!! E festeggiare con quel meraviglioso dolce poi non ha prezzo!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao cara Carmen
    mi fa piacere sapere che il segnalibro ti è piaciuto.
    Tu leggi tanto ed ero sicuro che andavo sul sicuro!
    complimenti anche per l'altro regalo ....e poi il dolce di frutta secca ha un'aspetto troppo invitante!
    Baci

    RispondiElimina
  7. quanti bei regali....tutti meritati.....
    un grande abbraccio......

    RispondiElimina
  8. Tutto molto bello! li meriti tutti davvero.
    La nostra cara Lucia è sempre spettacolare vero?
    Un abbraccione con tanto affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  9. Ciao fortunella, complimenti per i regali e per il dollce mooooooooooolto invitante!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  10. Ciao Carmen...sai che questa è la sesta volta che vengo da te oggi...mai riuscita fino ad ora. Adesso provo di nuovo. Volevo farti i complimenti per le meraviglie creative del post precedenti e per i bellissimi doni ricevuti.
    Buona serata di festa. Macca
    .....
    E adesso incrocio le dita e clicco invio....

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi doni; saluti a presto.

    RispondiElimina
  12. Che bello il bigliettino a punto croce!! Anche il segnalibro mi piace tantissimo... a presto!

    RispondiElimina
  13. regali molto belli,belle e originali anche le collane dei post precedenti,buon fine settimana Carmen

    RispondiElimina
  14. Ma quante belle cosine!!! E' proprio bello avere amiche speciali... Anche io grazie al blog ho conosciuto persone fantastiche, e tessuto amicizie a dispetto della distanza...
    Ah si, mi piace un sacco il biglietto di Fede, mi piace l'idea e anche il ricamo!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  15. Che belli questi oggettini! e che cosa simpatica scambiarsi i doni con le amiche di blog! Il segnalibro è veramente raffinato e originale, ma anche il dolce...!!
    Un saluto carissimo per te, Carmen, da GRAZIELLA

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    piacere di conoscerti e grazie per il commento sul mio blog!!
    Ma che belle cose ci sono nel tuo blog e quanti bei regali hai ricevuto... splendidi.
    Ti seguirò sicuramente!!
    Giada.

    RispondiElimina
  17. che bello ricevere questi regalini!!

    RispondiElimina
  18. ciao Carmen
    mi è arrivato il tuo pacco!Grazie mille per la borsa è splendida ,soprattutto il cuore!
    E poi è speciale se i tuoi aiutanti ci hanno messo lo,zampino!^_^
    Grazie ancora sei stata oltre che gentile,anche bravissima nel confezionarla.
    Grazie
    e un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  19. Uhmmm...il dolce a casa mia, avrebbe fatto una fine peggiore...forse non sarei riuscita a fotografarne neppure una fetta! E carinissimi tutti i regalini ricevuti!

    RispondiElimina
  20. ma Babbo Natale è arrivato in super anticipo! wow!
    baci baci
    PS: ne è avanzato un pezzo di dolce?? :D

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro !!!
    Come stai?
    Dopo giorni e giorni di assenza dal web per cause di forza maggiore, riecco anche me!
    Perdonami per la fretta,
    ti lascio un grandissimo saluto e ti abbraccio al volo, ho ancora un sacco di contatti da "recuperare" anche negli altri blog amici!
    A presto :-)

    M@ddy

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...