domenica 18 dicembre 2011

Blog Candy dell'Epifania 2012 di Lufantasygioie

Mi sono appena iscritta al nuovissimo Candy di Lucia, del blog Lufantasygioie! E' un candy fantastico, come fantastica è la nostra Lu, date un'occhiata qua sotto, direttamente dal suo blog
Questo è il premio, si..tutto quanto!
Ecco la lista:

-4 bracciali
-1 bustina di sfere da 6 mm di agata striata
-4 chiusure con perla
-3 perle a foro largo
-2 moschettoni giganti
-12 divisori a 3 fori
-10 divisori ali di farfalla
-6 divisori a fori doppi
-20 divisori a farfalla
-11 ponti a doppi fori
-1 bustina di terminali a doppi fori
-2 bustine di nugget di pietre semipreziose
-4 bustine di 1/2 cristalli da 6 mm
-2 bustine di perle cerate da 4 mm grigio e bianche
-2 bustine di perle egizie da 4 mm
-1 bustina di perle in vetro esagonali
-1 bustina di perle rosa martellate da 6 mm
-2 bustine perle in acrilico
-2 cuori grandi
-7 perle miste
-1 cameo in resina(no foto) 
e per sapere come partecipare.. fate un salto da Lucia, che aspettate?! 









8 commenti:

  1. Ciao cara,
    le ho lasciato un saluto ma x stavolta mi sono astenuta dalla partecipazione...non sono una creativa...e non sarebbe stato giusto "togliere il pane a chi ha
    i denti" !!!!!

    (Cque la trovo un'idea carinissima!)

    Mille bacini ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Giaà fatto, troppo bello il premio per poter resistere!! Buon inizio settimana...

    RispondiElimina
  3. ciao Carmen.....già fatto....

    RispondiElimina
  4. Lu è molto generosa e sorprendente, ciao e buona fortuna

    RispondiElimina
  5. ciao bilibi grazie dell'avviso, vado a vedere, bacioni rosa buona settimana.)

    RispondiElimina
  6. grazie di aver aderito al blog candy,lu

    RispondiElimina
  7. Ciaooo!Vero è.Un bellissimo premio.Io mi astengo ma farò il tifo per te che saprai sicuramente valorizzare tutto quel ben di Dio.Buone Feste

    RispondiElimina
  8. Ciao Carmen,
    è a te che ho il piacere di inviare il libro natalizio. Ho inviato tramite mail il mio indirizzo.A presto.

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...