martedì 17 gennaio 2012

Inverno!

Sembrava che l'inverno non volesse arrivare e invece..fa freddo eccome!  Ecco il paesaggio dalle mie finestre,  sembra nevicato ma..  è solo brina gelata!














Le immagini sottostanti invece si riferiscono alla  scorsa settimana,  le avevo scattate durante una passeggiata lungo il lago d'Iseo in una giornata decisamente più mite..





















Visto che Blogger ha attivato una nuova modalità di commenti provo ad utilizzarla anche per rispondere direttamente qui sul blog...vediamo come funziona, altrimenti tornerò a rispondere con le mail. Buona  giornata!!

48 commenti:

  1. Brrrr...le magnifiche foto sono davvero realistiche. Si gela anche qui.
    Ciao.
    macca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra, eh si, sembrava strano un inverno così mite.. prima o poi il freddo arriva!!
      Buona giornata!

      Elimina
  2. cao Bilibi comodi i nuovi commenti almeno si vede sbito la risposta sotto il commento, anche aggiungendone altri eventualmente rimangono tutti insieme, si l'inverno e' arrivato, bellissime le immagini brinate, anche se preferivo la temperatura di settimana scorsa, cque prendiamo quel che arriva.) Ciao grazie delle bellissime immagini buona giornata a presto rosa.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, per i commenti hai ragione..restano raggruppati, a me non dispiaceva neppure con le mails ma forse così è più funzionale..ora vado a cucinare per i miei ometti, a presto e buona giornata!!

      Elimina
  3. Che foto stupende!!!!!!!!
    Comodi i nuovi commenti, ma io preferisco continuare a rispondere via mail, così posso ringraziare tutti personalmente!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Babi, grazie! Faccio una prova e poi vedo come va..buona giornata!!

      Elimina
  4. Ciao Carmen, le foto sono super....come il freddo che si sente anche a Roma.
    Ti ringrazio della visita, sei sempre carinissima.
    Io personalmente rispondo sia con le mail o con i commenti......quasi subito,
    è una prassi che ho sempre usato....sono di coccio????
    Vabbè, comunque un baciotto e un grattino ai pelosetti.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, si può fare anche così! Ciaoo e..grazie!!

      Elimina
  5. Che meraviglia queste foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie..è la natura che, anche in inverno, abbellisce ogni cosa! Buon pomeriggio!!

      Elimina
  6. Ciao carissima,grazie per essere passata,ma che belle anche le tue foto con la brina...ma sei stata sul lago d'iseo...ma ...non eri proprio a Iseo vero? non riconosco il posto...sai io sono di Iseo....
    un abbraccio.Raffy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffy! Hai ragione, era verso Sarnico-Paratico, comunque ogni tanto arrivo anche ad Iseo..è un po' più lontano per me ma molto bello, soprattutto il centro storico con le sue stradine e piazze..buon pomeriggio!

      Elimina
  7. bellissime immagini, complimenti!
    Bilibina volevo chiedere se in questi giorni anche tu hai difficoltà a scrivere in alcuni blog? il mio pc carica all'infinito ma senza caricare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! No, io non l'ho notato..però ho letto che alcune persone hanno difficoltà ad entrare in alcuni blog..non so da che cosa possa dipendere, mi spiace..

      Elimina
  8. Ciao Carmen,
    grazie per i tuoi apprezzamenti.
    Le tue foto sono bellissime, gli alberi e tutti gli elementi della natura così ricoperti dalla brina sono incredibilmente affascinanti, un effetto magico!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, grazie! Un abbraccio e buona serata!

      Elimina
  9. bellissime immagini, complimenti Lory

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Come puoi immaginare il paesaggio fuori dalla mia finestra è tale e quale il tuo :) Brrrrrr!!!
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola!! Sono giorni freddissimi in effetti..e poi eravamo abituati troppo bene i giorni scorsi..buon pomeriggio, a presto!

      Elimina
  11. Che belle le foto sul lago d'iseo!!!Anche quì la mattina è tutto bianco per il ghiaccio e sembra neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kilara, grazie! Ho visto che ti sei iscritta anche tu al Club del Baratto, in questi giorni io ho fatto il mio primo scambio, a presto!!

      Elimina
  12. anche da me,cè un leggero strato di brina gelata...non come da te,per fortuna!
    Stupende foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, grazie..fa un freddo..e allora io mi sono messa in letargo!
      Buona serata!!

      Elimina
  13. si anche dalle mie finestre il paesaggio è uguale ma sembra davvero neve fa un freddo incredibile...stamattina quando ho aperto la porta per far uscire Sara alla 6,50 credevamo di morire!!!! belli i commenti sotto il post non male..ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia! Non dirlo a me..il mio gatto Nerone vuole uscire all'alba e , se non rientra subito, mi tocca uscire in giardino a cercarlo!!

      Elimina
  14. Vabbè ho capito che mi segui!!! Il sabato pomeriggio se vedi una ragazza che legge seduta su una panchina vicino alle chiatte quasi sicuramente sono io, quindi fermati! Stamattina tutti i clienti mi chiedevano se avesse nevicato e non ci credevano quando dicevo che era "solo" ghiaccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara ma.. mica ci sono andata di sabato pomeriggio al lago! Ma se capita..farò come dici tu, buona serata!!

      Elimina
  15. TESORAAAAAAA

    Vai...le foto sono favolose...ma non ho sperimentato quanto dici!

    Funziona???

    bacisssssssssssssssimi. Smuack. NI ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, funziona ma.. devi tornare a leggere..non so, forse è più pratica la mail..vedremo!
      Buona serata!!

      Elimina
  16. è proprio arrivato il freddo.......ti va una cioccolata calda con la panna ;))

    per le risposte, io resto con la mail.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto volentieri, grazie! Allora ti risponderò con la mail..

      Elimina
  17. Ciao tesoro...
    ...brina o no , vivi in una sorta di villaggio incantato...
    ...che posti !!!!!!

    (Io mi trovo bene con la nuova modalità/commenti...
    ...se solo molti miei lettori ora non riscontrassero difficoltà di accesso nel mio blog...)

    Bacissimo!

    M@ddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy, abito in periferia e per fortuna c'è ancora un po' di campagna..speriamo che rimanga, perché ormai hanno costruito dappertutto!!
      Buona notte!

      Elimina
  18. Che differenza! Questa della brina gelata non la sapevo. Certo, immagino il freddo, ma che spettacolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Si è proprio uno spettacolo..sembra che abbia nevicato!
      Buona notte, a presto!

      Elimina
  19. foto spettacolose,molto in contrasto tra loro,buonanotte Carmen

    RispondiElimina
  20. Oddio è solo brina????
    Che spettacolo però!! ^_^ Da me anche è solo brina..uffa voglio la neve!!!
    Però...che caldo che mi ha messo le foto del lago :) bellissime come sempre!! ^_^
    Bacioneeeee

    RispondiElimina
  21. grazie mille per gli auguri!
    Comè stamattina?
    qui peggio degli altri giorni
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, ora c'è un bel sole..mio marito è andato a camminare con degli amici ma io sono rimasta a casa perché ho un po' di cosette da fare..Un abbraccio e auguri ancora!!

      Elimina
  22. Carmen che splendide atmosfere.
    Scusa se io non rispondo mai, ma ho poco poco tempo, purtroppo non ce la faccio.
    Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, non ti preoccupare! Buona giornata!!

      Elimina
  23. grazie milleeee
    di cuore
    in questo periodo ne ho molto bisogno!!!
    baciii

    RispondiElimina
  24. wow! che spettacolo! sono appena tornata da Torino e anche lì è tutto gelato...sembra che abbia nevicato!
    baci baci

    RispondiElimina
  25. Bellissime immagini da brivido!!! Io però amo la primavera e l'estate!!
    Grazie per i consigli su Merlino! Ho consultato un sito consigliatomi da Ale e dice che quando si presentano questi problemi, i conigli vanno sterilizzati per il loro bene! Speravo questa di risparmiarmela!!!
    Un abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  26. Ciao carissima, anch'io ho avuto problemi, non riuscivo ad entrare nei miei commenti e nei commenti di alcune amiche, che rabbia!
    Ho installato gogool chrome e tutto si è risolto.
    Bellissime le foto, anche qui fa un freddo.....
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...