lunedì 6 febbraio 2012

Pendenti ottone/acciaio

In questi giorni mi è tornato l'amore per il filo metallico e ho fatto questi altri pendenti. Ho abbinato il filo d'acciaio con quello d'ottone ed il risultato mi piace..il contrasto non è troppo marcato e mi pare gradevole .. adoro quest'aspetto "arruffato" della lavorazione! Il filo d'acciaio e d'ottone di una certa consistenza sono decisamente più difficili da addomesticare,  ma il risultato ripaga la fatica!


Qualche perlina metallizzata per il cuore bicolor,  ho preferito l'assoluta semplicità per  la croce









E infine la luna..   per il sole,   ci sto pensando!!


Ringrazio chi mi segue e mi lascia sempre commenti,  tornerò a rispondervi tramite mail visto che è più comodo, soprattutto per chi segue tanti blog ..Buona settimana creativa!!

37 commenti:

  1. Wow Carmen!!!
    Sono stupendissimi!!!!!!!!!!
    Buon inizo settimana.
    Morena

    RispondiElimina
  2. ciao Carmen stupendi...sai che il mio bimbo il prossimo anno farà la 1^ Comunione e pensavo di fare delle crocine a mano. Non ho ancora deciso come e con che tecnica le farò ma la tua mi piace moltissimo!!!
    Anch'io preferisco le risposte via mail, anche perchè credo che pochi tornino a leggere la risposta al commento sul blog
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Che belli! Mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella!! Grazie mille, buona settimana!

      Elimina
  4. Il mio preferito è il cuore, ma anche la luna...
    Ciao, carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lellina, grazie!! I cuori piacciono sempre, però mi piace sbizzarrirmi un po'..un abbraccio e buona serata!

      Elimina
  5. Belli! In assoluto mi piace il cuore. Superbrava! Ciao. Ros

    RispondiElimina
  6. ciao Bilibi, bellissimi, complimenti, la luna e la croce mi piacciono tantissimo, buona giornata gelida, per fortuna e' uscito un po' di sole:) baci rosa buona settimana.)

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che belli!!!!!!!!!!!! il cuore, ma soprattutto la croce....
    complimenti veramente!!!!!!!
    ciao buona settimana anche a te ^_^

    RispondiElimina
  8. Bellissimi! specialmente la croce.ciao

    RispondiElimina
  9. Che belli!Si vede che questo filo è più robusto però il risultato è più "consistente".Il cuore è veramente bello!

    RispondiElimina
  10. Ma in fiera devi andare ad esporre non a guardare gli altri i tuoi lavori sono strabelli

    RispondiElimina
  11. ahhhh, che meraviglia,incredibile sono davvero bellissime una più bella dell'altra!!!

    RispondiElimina
  12. meno male che ti è tornata la passione...il tuo cuore in filo metallico è sempre una meraviglia
    mari

    RispondiElimina
  13. L'accostamento dei due fili è molto bello, bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  14. Mi piace il binomio!E la tua bravura col filo metallico è sempre super!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi, per me la luna e la croce sono una novità, visto che il cuore ce l' ho. Sei bravissima. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella! Questo l'ho fatto con dei materiali diversi, molto più rigidi, e anche la decorazione è molto sobria perché ho voluto mettere in risalto i metalli..
      Ciao e buona giornata!!

      Elimina
  16. uh mamma che belli :) bravissima!!

    RispondiElimina
  17. belli anche questi!Brava Carmen,ottime queste creazioni!
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  18. Che belli Carmen! mi piacciono tutti, sei davvero molto molto brava!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione
    Elsa♥

    RispondiElimina
  19. Tutti bellissimi, ma il mio preferito rimane il cuore...sarà perchè S. Valentino si avvicina?
    <3

    Emanuela

    RispondiElimina
  20. Ciao Carmen,
    mi piace molto questo mix di colore: ottone ed acciaio;
    poi tu sei diventata una maga con questi fili metallici.
    Bacione,
    Marina
    P.S.
    Grazie per i tuoi complimenti ;-)

    RispondiElimina
  21. che incanto questi intrecci metallici! bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina
  22. Devo dire che fai sempre dei gioielli molto molto belli, ma questi risaltano in modo particolare; come leggo sopra nei commenti precedenti hai usato un filo più rigido, è anche più spesso? Il metallo risalta particolarmente, e hai fatto bene ad usare poche perline ma buone. Mi piace particolarmente la luna!

    Antonella

    RispondiElimina
  23. complimenti veramente bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!! Buon fine settimana!

      Elimina
  24. Ciao,
    vengo dal blog di Katia (mille idee in una tazza),
    complimenti per i tuoi lavori, sono davvero originali!
    Saluti,
    Amalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amalia, grazie!! Buona giornata, a presto!

      Elimina
  25. Bellissimi!!!
    I tuoi ciondoli ci piacciono tantissimo!!!

    Bacini surgelati!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze, un abbraccio!! Buona serata!

      Elimina
  26. Ciao cara!!!

    Che bello questo connubio!

    sempre particolari di eleganza!!!;o)

    Buon w-e! Kissssss... ;o) NI

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima amica , ti scriverò anche per mail ! I tuoi gioielli sono uno spettacolo...mi chiedo sempre come fai a realizzare queste meraviglie con il filo metallico !Sei fenomenale !Bacione,Liza

    RispondiElimina
  28. Ciao! Che idea originale... Anche io uso i fili metallici, insieme alla plastica riciclata però! Se ti va di dare un'occhiata ai miei lavori li trovi nel mio blog!
    Complimenti ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie! Ho visto i tuoi lavori..sono molto belli e, soprattutto, hanno un valore aggiunto perché usi materiale di recupero, bravissima!
      Mi sono aggiunta ai tuoi lettori così non ti perdo di vista, a presto!!

      Elimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...