lunedì 16 aprile 2012

Giornate "uggiose"

Ho cambiato il titolo che avevo dato precedentemente al post perché alludevo, anche se in tono scherzoso, alla propaganda elettorale e dato il periodo che stiamo vivendo..su questo argomento non c'è proprio da scherzare, semmai c'è da piangere..Comunque..questa settimana (e la prossima ) partecipo al  "Best Creative Blog of the Week Award" Week 8" della vulcanica Alex-Topogina che una ne fa e cento ne pensa! Eccomi allora a fare un po' di auto-promozione:  VOTATEMI..ehm.. se volete,  ma andate a trovarla e votate pure anche le altre "concorrenti"..l'importante è giocare!
In questi giorni non mi va molto di fare, non riesco a concentrarmi e quel poco che faccio lo sbaglio..tanto vale allora uscire a fare delle belle passeggiate..con l'ombrello!! E allora vi mostro (per l'ennesima volta) le foto del "mio" lago d'Iseo,  dove amo andare a passeggiare anche sotto la pioggia..ad alcune persone il lago con il brutto tempo deprime..ma a me piace: dopotutto sono un segno d'acqua!



















23 commenti:

  1. Le tue foto mi piacciono sempre di più, capisco quello che provi in questi luoghi....
    Ma certo che ti voto, volooooooo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!!!
    Peccato che sembrino scattate in autunno... Uffi...

    Però la natura è sempre bella e offre sempre scorci incantevoli!!!

    Ma certo che ti votiamooooo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. ...corro a votarti!...magari la prossima volta partecipo anch'io...
    ...intanto, per rallegrare una giornata uggiosa, sul mio blog c'è un pensierino per te!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. anche io non so stare lontana dal "mio" mare , che sia estate o inverno,quindi ti capisco

    RispondiElimina
  5. fatto votato!!! io sono incantata dalle tue foto,sono davvero belle! io devo esser un segno di fuoco perchè faccio parte delle persone che si rattristono!
    buona settimana
    katia

    RispondiElimina
  6. E' tutto tuo? Non lasci uno scorcio anche per me? Naturalmente scherzo, piace anche a me il lago.
    Complimentissimi per le foto, sei una brava fotografa.

    RispondiElimina
  7. Mi sa che siamo tutte un pò "smarrite" in questo periodo. Bellissime le tue foto, capisco perchè ti piaccia tanto il lago anche d'inverno...

    RispondiElimina
  8. Che stupenda atmosfera Carmen.Questo tempo lo adoro.Sivia

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace la pioggia,adoro uscire in campagna con l'ombrello a passeggiare con i miei cani! le tue foto mi piacciono molto,come sempre.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  10. A me mettono un po di tristezza,ma non è il lago,è l'atmosfera cupa in generale.Anche quì piove da giorni.
    Ah ti ho votato!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace particolarmente la prima foto, complimenti
    Ripasserò settima prox per la votazione

    RispondiElimina
  12. Ciao Carmen, anche con la pioggia il tuo lago è un sogno!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  13. con le foto stai diventando davvero brava...che bello avere tempo da dedicare a ciò che piace con calma...senza frenesia...ti ho votato!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  14. ciao bilibi, il lago ha il suo fascino anche nelle giornate uggiose, un po' melanconico, ma sempre bello da vedere, complimenti per le immagini, grazie baci rosa a presto:))

    RispondiElimina
  15. ciao Carmen
    ottime foto..
    volevo votarti,ma non ho capito un tubo...dove si vota?
    Baci

    RispondiElimina
  16. Le tue foto sono comunque molto belle ma in effetti quando il cielo ha quel colore grigio dá tanta tristezza e spesso toglie la voglia di "fare" Un abbraccio e aspettiamo la bella stagione!!!!

    RispondiElimina
  17. Ce l'ho fatta!!! Sono andata a votare, ma non riuscivo a trovare in che modo... Poi finalmente ho letto nel punto giusto e ti ho votato... Ho visto che sei in testa, e quindi non mi rimane che augurarti in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  18. Giusto passeggiare se la creatività va un pò in vacanza.
    Bello il tuo lago.
    Felice settimana.

    RispondiElimina
  19. Molto belle queste foto! Hanno un che di misterioso... ;)
    Laura

    RispondiElimina
  20. Mi stupisce sentirti dire che sei poco produttiva, non è da te, ma ogni tanto succede. Le tue foto sono come sempre splendide e ora...corro a votarti da Topogigina!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  21. anche qui da noi le giornate sono piovose e nuvolose...ma quando arriva la primavera?
    baci Baci
    PS: il lago uggioso è davvero bello e di atmosfera!

    RispondiElimina
  22. ciao sono Fla, contattami privatamente

    effe.testoni@yahoo.com

    ciao

    grazie

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...