venerdì 14 settembre 2012

Ancora per Sweet Noel

Ecco un'ultima cosetta che ho preparato per questa bellissima iniziativa.  So che sono già arrivati molti lavori di vario genere..  e voi, a che punto siete con le vostre creazioni? Ricordo che siete ancora in tempo  sino al 14 ottobre, non oltre per ragioni organizzative. Leggete qui



Mettetevi in contatto con Elena, Gloria, Marina, Morena  e naturalmente la nostra fantastica che vi daranno tutte le spiegazioni del caso, ma mi raccomando, partecipate!!



11 commenti:

  1. ciao Carmen
    ti stai dando da fare!
    Bellissima la collana col cuore orsacchiottoso1
    Brava
    Io è solo da 1 settimana che ho ripreso a lavorare le perline,spero di riuscire a realizzare qualcosa.
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima. che bello! brava, brava!
    Come va? io un po a rilento ma va...
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. E' molto particolare, piacerà sicuramente alla tua abbinata. Ciao e complimenti

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho fatta anch'io!!! e la tua collana...Complimenti davvero!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  5. Tenerosissimoooooo!!!
    Una iniziativa bellissima.
    Un bacione e complimenti ancora.

    RispondiElimina
  6. Ma che forte la collana con l'orsetto

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmen!!
    La collana è stupendissima e noi possiamo solo dire GRAZIE al tuo CUORE IMMENSO!!!
    Un bacio dalla Sweety Girls Morena

    RispondiElimina
  8. Che splendida iniziativa ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  9. ma sono straordinari,se avessi più tempo parteciperei...in questo momento fatico molto!!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.