domenica 6 gennaio 2013

Candy... a sorpresa!

Nel "lontano" 6 gennaio 2011 avvenne l'estrazione del mio primo "Candy" chiamato per l'occasione "BefanaCandy" 
Per festeggiare la ricorrenza ho pensato di organizzare un candy a sorpresa..senza nessuna regola né obbligo di iscrizione...semplicemente pescando un nome tra le persone che hanno commentato il mio ultimo post..naturalmente anche stavolta il piccolo "premio" non può che essere un bijoux fatto da me:



un "girocollo" in ottone con perline,
 mi sarebbe piaciuto premiare tutte le lettrici che mi seguono e lasciano sempre dei gentili commenti, ma poiché non mi è possibile...ecco il numero che corrisponde al nome della fortunata baciata dalla Befana
..il numero 14 che corrisponde al commento di Piera
e questo è il suo commento:

DOLCE CARMEN PASSO XGLI AUGURI..TANTA FELICITA TESORO..E COMPLIMENTI XIL REGALONE..LA COLLANINA E SCICCOSA..GIUSTO XSTANOTTE! *_*
UN ABBRACCIO FORTE.

Lucia mi ha fatto notare che il metodo Random e l'estrazione manuale dei bigliettini non sono legali, faccio ammenda ma ormai il mio piccolo premio l'ho assegnato e non posso rimangiarmi la parola data...la prossima volta si farà diversamente!!
Buona Befana a tutti!!

19 commenti:

Mari Crea ha detto...

Ricordo benissimo il tuo primo candy...visto che sono stata la fortunata vincitrice...e quindi oggi mi congratulo con Piera e con te
Buona Epifania
Mari

Silvia ha detto...

Ma che meraviglioso monile Carmen, sei sempre più brava...io adoro i cuori e questo , particolare, è veramente bellissimo.Fortunata Piera!!!!
Tantissimi auguri di buona Epifania.Silvia ed Otto

anyanka ha detto...

Che belle le cose che crei... e bello anche il blog.

Ciao

stella ha detto...

Complimenti a Piera, ciao

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Una sorpresa doppia, complimenti alla fortunata

Tilly ha detto...

congratulazioni alla fortunata vincitrice!!

Bia ha detto...

Complimenti alla fortunatissima Piera!! Il dono è proprio bellissimo!
Buona Befana cara!!
Un bacino da Bia

antonella ha detto...

Complimenti alla vincitrice e buona giornata a te :)

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

Auguri Buona Epifania!! Un abbraccio!!


‎__________________________________$$$
_______________________________$$$$$
____________________________$$$$$$
__________________________$$$$$$$
________________________$$$$$$$$_$$$$$$$$$$$
______________________$$$$$$$$$$$$$$$$$$
____________________$$$$$$$$$$$$$$$
___________________$$$$$$$$$$$$$
_________________$$$$$$$$$$$$
________________$$$$$$$$$$
_______________$$$$$$$$$
______________$$$$$$$$
_____________$$$$$$$$
____________$$$$$$$
___________$$$$$$$
___________$$$$$$
__________$$$$$$
__________$$$$$
_________$$$$$
_________$$$$
________$$$$
________$$$$
________$$$
________$$$_____$
__$______$$___$$
____$$$$$$$$$$$$
_____$$$$$$$$$$
______$$$$$$$$$
_____$$$$$$$$$$$$
____$$$$$$$$$$$$$$$
____$$$$$$$$$$$____$
__$_____$$$$
_________$$$
__________$
………………….…❖………………….
───────✷▄▄█▄▄✷──────
──────✷▄▄███▄▄✷──────
─────✷▄▄█████▄▄✷──────
▒█▒─✷▄▄███████▄▄✷─▓█▓─
▒█▒──────▓▓▓─────░░▒░░

Krilù ha detto...

Congratulazioni alla fortunata che si è aggiudicata questa simpatica sorpresa e complimenti a te per la bella creazione.

maddalena ha detto...

Come sei brava Carmen, posti sempre cose stupende, questo cuore poi è meraviglioso! Buona Epifania!

katia ha detto...

wow che bellissimo cuore!!! complimenti a piera!!! buona settimana mia cara

Piera ha detto...

non posso credere!! aspetta mi dò un pizzicotto..ahii accidenti ma è un regalone..giuro Carmen non ci credo e tutto mio????..ahahha sono felice..grazie di cuore..già proprio di cuore aver tra le mani un tuo ricordo..lo terrò gelosamente prometto croce sul cuore! grazie a tutte..e a te dolce carmen mi hai fatto felice! sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!..

Lufantasygioie ha detto...

Bell'idea!Un candy dell'epifania silenzioso!
Complimenti a Piera e a te che metti in palio sempre delle belle creazioni!
il cuore è davvero molto bello!
lu

micol ha detto...

Ciao Carmen!!!Secondo me a Piera fischieranno le orecchie e non si perderà di sicuro il tuo meraviglioso gioiello!!!!Complimenti ad entrambe!!!Buon anno cara amica e buona Befana!!!Un bacione Micol

✿Lilly❀ ha detto...

che idea carina che hai avuto...complimenti alla vincitrice e buon anno a te :)

Grazia ha detto...

bellissima idea!!!! Ed è bello che abbia vinto Piera, sempre presente nei nostri commenti!!!
ciao Grazia

Rosita ha detto...

ciaoooo
venendo nel tuo blog, non mi ero accorta del candy eppure ho girato in lungo e largo
beh alla prossima
e congratulazioni alla vincitrice
bello davvero il premio

Babi ha detto...

Nooooooo guarda cosa mi sono persa..... Sigh, accidenti alla mia lontananza dal web!!!!
Baci baci