mercoledì 26 marzo 2014

Buon Compleanno Blog! - aggiornamento


Dalle estrazioni di ieri sera: il numero vincente è il 59.
Ho avvisato via mail la vincitrice che ha accettato,
alla prossima!


Questo fine settimana non ero proprio in forma per festeggiare, ma
domenica 23 marzo il mio blog ha compiuto ben 4 anni..




per rimediare ho deciso di indire un "Candy a sorpresa"!
Vorrei così ringraziare tutte le persone che mi seguono e che spendono un po' del 
loro tempo per lasciarmi un loro pensiero ed un saluto..


Dall'elenco dei commenti ho preso gli ultimi 90
presenti nel momento in cui scrivo il post e
 a cui ho dato un numero progressivo…dal più recente (1)
al più vecchio (90) e al numero corrispondente al primo estratto
sulla ruota Nazionale del Lotto di questa sera
martedì 25 marzo 2014 invierò un piccolo regalo handmade.
(naturalmente se lo desidera, diversamente passerà al secondo e così via…)
Non occorre far niente per partecipare, è solo un piccolo pensiero di gratitudine..
e non dico cosa sarà per non rovinare la sorpresa,
lo pubblicherò una volta ricevuto dal vincitore…

Ecco la lista in ordine di pubblicazione dal più recente come spiegato prima
n.b. alcuni nomi compaiono più volte perché hanno commentato più post 
…io ho copia incollato in ordine cronologico.

15 lella
19 Pia
21 Silvì
23 Hamina
31 kilara
32 Miriam
40 Tomaso
43 F.
 44   F.
47 lella
51 Hamina
55 Silvia
57 Silvia
58 kilara
65 Tomaso
73 katia
82 Mery
85 Tomaso



Vi lascio con un "omaggio floreale"...un ennesimo acquerello!
Ciao, a presto!


44 commenti:

  1. Carmen, tanti auguri di buon blog-compleanno!!! Tra i tanti post che ci proponi, tra quadri, ricettine, letture, bijoux... il tuo blog è sempre un posticino accogliente, al quale auguro tanti altri compleanni!

    RispondiElimina
  2. vorrei partecipare e speriamo di vincere cosi si colorerebbe di bello questa brutta giornata
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  3. Cara la "mia sora Carmen"
    4 anni sono già passati....
    ma tu sei sempre la stessa, carinissima, simpatica,leale-
    Baciotti tanti,
    grattino ai pelosotti,
    e,complimenti per quello che fai.....
    ma sopratutto per quello che sei.
    E se mi conosci poco poco, sai che non sto sviolinando.
    Ciaooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. non sai che piacere ho nel leggere che i blog festeggiano gli anni!
    Ultimamente tra pause varie e blog in chiusura,mi ero un po demoralizzata.
    Mi spiace leggere che non sei stata bene,spero che adesso sia tutto ok.
    Buon compleanno!
    lu

    RispondiElimina
  5. augurui buon compli blog allora e x stasera incrocio le dita....ma che numero sono?

    RispondiElimina
  6. Augurissimi per il tuo blog, è stato un vero piacere conoscerti, e anche se non sempre commento, seguo sempre quello che fai e non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima in tutto ciò che fai.
    bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i 4 anni passati e per i bei lavori fatti...
    Amelina

    RispondiElimina
  8. Tanti cari auguri al tuo blog!!!!
    Un abbraccio
    Lo sai che i nostri blog sono coetanei?

    RispondiElimina
  9. Auguri Carmen: quattro anni di blog sono un bel traguardo! Continua così è, mi raccomando, rimettiti in forma!
    P.s. Io ho una gran tosse in questi giorni, ho preso freddo ma ora va meglio.

    RispondiElimina
  10. ... ma auguri !!!!!!
    Che bel traguardo !
    Non pensavo che sarei stata tra i partecipanti ad un candy anche dopo aver chiuso "Charity"...
    ... la vita non smette mai di
    sorprendermi ^-^ !
    In bocca al lupo a tutte... comunque vada, io ho già qui un tuo ciondolo a dir poco straordinario ^-* !

    Tvb,
    un bacione e ancora mille auguri !

    RispondiElimina
  11. Auguri Cara Carmen...continua così a deliziarci con la tua arte e simpatia ... Ti abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  12. Auguri, ancora auguri per il tuo blog.Mi fa piacere per questo bel
    traguardo.Rimettiti presto.

    RispondiElimina
  13. Ciao!! tanti auguri!!! quattro anni complimenti!

    RispondiElimina
  14. ciaoooo tantissimi auguri. quattro anni di pura creativita' . complimenti ciao cry68

    RispondiElimina
  15. Auguri per il tuo bellissimo blog!
    Ci hai fatto una bella sorpresa, non ci resta che aspettare l'estrazione!

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri cara Carmen al tuo brllissimo blog dove convivono arte , creatività e sopratutto la tua simpatia... e ci hai anche sorprese con questo candy !!!!! Ora vado a vedere i risultati dell estrazione e incrocio le dita.
    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri!!!! :)
    Molto carina questa iniziativa! :)
    Bacione!
    Sharon

    RispondiElimina
  18. Un bellissimo traguardo!!!!
    Che dire, se non augurarti di continuare con lo stesso entusiasmo!!!
    Rita

    RispondiElimina
  19. Ma tanti auguri Carmen!
    Troppo originale questo tuo modo di festeggiare.
    Grazie per l'acquerello! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  20. Uhhhh!!!!che bello!!!!tanti auguri al tuo bellissimo blog e felicissima di averti conosciuta!bacioni ...a presto:)

    RispondiElimina
  21. tanti auguri, ho gia' visto chi e' la fortunata!!!

    RispondiElimina
  22. Cara Carmen...auguroni!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  23. Auguri Carmen! Che il tuo blog continui ancora per tanto e tanto tempo.
    Ho letto che non sei stata tanto bene, ma spero ora sia tutto a posto.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  24. Anche tu Carmen a cavallo del 4° anno?
    Tanti auguri per il compleanno del tuo blog e per il suo futuro.

    RispondiElimina
  25. Un bel traguardo!! Auguri e buona giornata

    RispondiElimina
  26. buon comple-bloggggggggggggggggggggggggggggggggg arrivo al momento giusto allora: ti ho donato un premio, spero ti faccia piacere, passa da me a ritirarlo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  27. auguri per il tuo compliblog ....ti seguo anch'io da tantissimo tempo ... continua così un abbraccio ... eh ma la torta ????
    semplicemente giusi

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri per il blog, e complimenti per l'iniziativa, molto carina. Anche l'acquerello è delizioso ^__^

    RispondiElimina
  29. Auguri CArmen e grazie! Sono contentissima di aver vinto il tuo premio. Dev'essere un buon periodo per me questo :)
    Complimenti per il tuo blog, continua così : )

    RispondiElimina
  30. Auguri al tuo delizioso blog che, fra le altre cose, mi ha permesso di conoscere una persona speciale come te :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  31. complimenti alla vincitrice,poi ci farai sapere che cos'è il premio.
    Baci

    RispondiElimina
  32. complimenti a chi ha vinto e saluto a te carissima !!!

    RispondiElimina
  33. Arrivo in ritardo,ma tanti auguri al tuo blog!!E bellissimo l'ultimo acquarello!!

    RispondiElimina
  34. Ciao!!Tantissimi auguri al blog allora!Quattro anni sono un sacco!Complimenti anche per la costanza!!Spero un giorno di poter festeggiare il mio 4° blogcompleanno! :)Un bacio

    RispondiElimina
  35. Prima di tutto augurissimi al blog..e poi come sono felice di essere anch'io presente nell'elenco ..
    L'unico neo è che non guardo mai i numeri del lotto....perchè in vita mia ho sempre perso e mai vinto purtroppo!
    Mi avvisi tu stellina mia?
    Come ne sarei fleice!!!!
    Bacio pieno di stelline!

    RispondiElimina
  36. tantissimi auguri al tuo blog!!! il tuo acquerello è BELLISSIMO!!! diventi sempre più brava!!! un abbraccione

    RispondiElimina
  37. Grazie stellina mia dell'informazione...
    Ero sicura... sfortunata sempre in tutto ..bacionissimi!

    RispondiElimina
  38. Buon compliblog Carmen! E complimenti alla vincitrice! Dani

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...