venerdì 12 dicembre 2014

Cuscini cucciolosi

Un paio di mesi fa mio figlio e la sua ragazza
 hanno adottato una cagnolina  salvata dai volontari.
La piccola ora sta benissimo, è vivace e cresce a vista d'occhio
Ho pensato di regalare loro un ricordo di quando la cucciola era appena arrivata



                                                                   Ecco come ho fatto:





Ho scelto tra le foto quelle che mi piacevano di più,
le ho stampate su carta speciale dopo averle decorate e girate a specchio.
Con il ferro da stiro ho riportato le foto su stoffa di cotone bianco,
le ho poi cucite su tessuto scozzese da tappezziere con cui
ho fatto dei cuscini…mi sembrano venuti bene,
cosa dite? Eccoli singolarmente: 




N.B.
Se trovate il test di verifica dei commenti, sappiate che è un problema di Blogger
perché io non l'ho inserita…so che capita anche ad altri blogs…spero che il problema si risolva!

26 commenti:

  1. Che bella idea. Sono bellissimi, saranno graditi di sicuro!
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. wow... bellissimi!!!!
    Davvero molto originali... bravissima
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli cara Carmen, ma l'idea che hai avuto è stata veramente geniale, le figure dei amici a quattro zampe sono bellissimi.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e originali, come sono sempre le tue creazioni!

    RispondiElimina
  5. saranno un ricordo prezioso e dolcissimo di questa bella cucciolotta!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. un'idea splendida ... bellissimi ... un bacione

    RispondiElimina
  7. Molto molto carinissimi!!!
    E tu sempre più brava.
    Un baciotto e complimenti ancora....
    non ho visto numeri e ne paroline
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  8. belli i cuscini e la modella è super.......

    avevo notato che alcuni blog avevano la verifica e infatti volevo scriverti per sapere se l'avevi messa tu....

    RispondiElimina
  9. Che belli Carmen!!!! E che bella la piccolina , assomiglia tanto alla mia Bri !!!! Un Bacione grandissimo. Mirtilla

    RispondiElimina
  10. Che bel dono !!!! Sarà gradito sicuramente .....complimenti

    RispondiElimina
  11. Eh no, pure i cuscini!
    Carmen, sei bravissima!
    Ma c'è qualcosa che non sai fare?
    Grazie per la spiegazione (vien voglia di provare!)
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  12. Mia cara i tuoi cuscini sono straordinari impreziositi dalla dolcezza del mitico pelosetto!
    Bravissima, un bacjone a te ed al piccoletto!

    RispondiElimina
  13. Complimenti!! hai avuto una dolcissima idea.
    Buon weekend
    Amelina

    RispondiElimina
  14. Bellissimi come il cagnolino! Io adoro i tessuti scozzesi!
    Isabella

    RispondiElimina
  15. Ciao Carmen, sono tenerissimi, un bellissimo dono.
    Gio

    RispondiElimina
  16. Carmen sono bellissimi, una meraviglia!complimenti anche per la cagnolina!|buon we simona:)

    RispondiElimina
  17. Genialata alla Carmen!!! Sono uno splendido regalo! Bravissima ♡♡♡

    RispondiElimina
  18. Idea favolosa,piaceranno senz'altro.
    Hai fatto proprio un bellissimo lavoro
    complimenti.Buona Domenica.

    RispondiElimina
  19. Un pensiero stupendo per i tuoi ragazzi.
    Buona serata e buona domenica amica mia.
    Mandi

    RispondiElimina
  20. Hai avuto una splendida idea, sono favolosi e la cagnolina è uno spettacolo. Bellissimo gesto di accogliere la cagnolina in casa <3 <3 <3
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  21. Sei fantastica!!!!!!
    Sono certa che saranno scese lacrime di gioia nel vedere questi cuscini.....
    Un pensiero davvero dolcissimo!!!
    Anche mia mamma mi ha fatto una cosa del genere per un mio anniversario di nozze e ancora oggi quando lo guardo, penso a quanto sono speciali le mamme!!!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  22. Che regali meravigliosi,che bella idea io ne sarei super contenta!
    Io ho della carta per stampare sul tessuto ma non l'ho mai provata.

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.