domenica 3 gennaio 2016

Collane lunghe con nappine

Primo post dell'anno con l'ultima passione
del momento: le nappe!




questa volta ho optato per un'infilata di perline...




per realizzare le nappe ho usato del cordonetto 
di seta e filo di cotone da ricamo.




vengono bene con entrambe i filati




ma senza dubbio la seta scivola e "cade" meglio
il cotone inoltre è un po' più opaco,
almeno il tipo che avevo io.




queste sono terminate, ma ci sono altri lavori in corso....






Auguro a tutti un buon inizio d'anno
all'insegna della creatività...
alla prossima!!




23 commenti:

  1. Sono molto belle!
    Sereno anno nuovo anche a te.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, cara Carmen, sono veramente belle e moderne queste collane.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ma sei una miniera di idee...bravissima!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Che belle Carme! MI piacciono molto!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto graziose le tue collanine.
    Ti auguro un buonissimo nuovo anno, ricco di tante cose belle e ancora e sempre di tanta creatività.

    RispondiElimina
  6. NOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma lo sai che è da tempo che me ne voglio fare una sul blu ma gira che ti rigira non l'ho ancora fatta . Le tue sono stupende

    RispondiElimina
  7. Me gusta como quedan de originales Carmen, tu siempre creando algo nuevo, seguro que preparas algo chulo para el próximo día.
    Besos

    RispondiElimina
  8. no beh sono fantastiche ... sarà che le adoro le nappine ... ma questa idea della collana estrepitosa e anche l'aggiunta di perle ... fantastica Carmen sei partita in quinta quest'anno .... frenaaaaaaaa ...... baci ... rigorosamente da copiare ... farò il possibile ;)) baci
    p.s. Buona Befana ... ops Epifania !!!!;))

    RispondiElimina
  9. Ciao Carmen, queste collane sono bellissime!!! Tantissimi auguri per un 2016 pieno di cose belle!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  10. bellissima idea!! sono proprio di gran effetto!! Un buon inizio 2016. Monica

    RispondiElimina
  11. Queste mi piacciono davvero tanto tanto!Che bel modo per iniziare l'anno!!

    RispondiElimina
  12. sempre brava in tutto cio' che fai!! complimenti!

    RispondiElimina
  13. Ciao Carmen!
    non avrei mai associato le pappine a delle collane ma sono proprio una bella idea! buon 2016 creativo!

    RispondiElimina
  14. Ciao Carmen! Beautiful necklaces, love them!
    Have a fabulous day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Buona Epifania, mi piacciono le collane. Baci.

    RispondiElimina
  16. ...mia nonna diceva sempre "chi è bravo a fare una cosa è bravo in tutto " questo suo detto con te è ben detto !!l'altro giorno mentre leggevo mi chiedevo -chissà quale filo usa!!!???- Ho riletto bene ...lo conosco è molto bello e lucido!!! Brava ....Ciao!!!

    RispondiElimina
  17. Fantastiche le tue collane nappine ...quella azzurra è la mia preferita e poi sono proprio eleganti.
    Brava Carmen!
    auguri di un Anno sereno e creativo
    Eli

    RispondiElimina
  18. Adoro le nappine!!!!!
    Bellissime collane Carmen!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri di buon anno Carmen.
    Deliziose queste nappine. Le vedrei bene anche come orecchino ;-)

    RispondiElimina
  20. Molto carine, brava.
    Buon pomeriggio
    Mandi

    RispondiElimina
  21. Ma che belle queste collane con nappine Carmen!
    Molto originali!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  22. Sono troppo belle!!!non le avevo viste. ....buon we simona

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.