martedì 26 aprile 2016

Blog candy a sorpresa!


Ho pensato, anche se un po' in ritardo, di festeggiare
 il compleanno del mio blog con un
 "Candy a sorpresa"






 Non potendolo fare a tutte, vorrei regalare un mio oggetto
hand made ad una persona che mi ha lasciato un commento in tale occasione
Ho numerato i commenti da 1 a 34 e, in base alle estrazioni sulla
 ruota Nazionale del 23 aprile scorso, il primo numero valido  è il secondo estratto,
 il 15 abbinato a FrancaRita.
Attendo di avere il suo indirizzo per poterle spedire il regalo,
 sperando sia di suo gradimento  e colgo l'occasione 
di ringraziare di nuovo tutte le persone che 
mi seguono,  a presto! 






ESTRAZIONE - sabato 23 aprile 2016
































RUOTA
BARI
55
64
87
81
27
CAGLIARI
66
47
38
10
88
FIRENZE
44
90
38
21
80
GENOVA
77
54
16
49
27
MILANO
3
35
55
10
58
NAPOLI
61
65
7
16
71
PALERMO
6
49
79
80
89
ROMA
53
72
38
62
88
TORINO
7
56
73
1
72
VENEZIA
28
88
77
20
39
NAZIONALE
52
15
43
78
42

13 commenti:

  1. Cara Carmen, brava, sarà contenta la cara amica, Franca Rita!!!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che idea carina, Carmen! E complimenti a FrancaRita, la fortunata estratta.

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice e auguri tardivi per il tuo compliblog!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen, auguri al tuo blogghino e complimenti a Francarita.
    Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  5. complimenti alla vincitrice....bella sorpresa....

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i blog Candy a sorpresa, complimenti a Franca Rita!
    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ieri ho inviato un commento e il mio indirizzo ma non lo vedo tra i commenti inviati !!!
    Non l'hai ricevuto? Franca Rita !!! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'ho ricevuto ma non l'ho pubblicato proprio perchè hai messo l'indirizzo, per tutela della tua privacy ! Ti ho mandato una mail, controlla se i dati sono esatti, ciao!!

      Elimina
  8. ciao
    complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla fortunata!!!! ciao!!!

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni alla fortunata vincitrice. =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Brava Carmen, sei impareggiabile !
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...