mercoledì 18 maggio 2011

Dolce far niente

In questi giorni non sto producendo quasi niente..in realtà sto lavorando a maglia ma.. vado a rilento! In compenso vado un po' in giro nei dintorni, anche perchè il marito neo-pensionato mi stimola a farlo! Se fosse per me infatti non mi muoverei mai..In mancanza di nuovi lavori da mostrarvi.. ecco alcune tra le tante foto scattate al lago, in montagna e..in giardino!
























Il mio micione in un momento di relax e dulcis in fundo, la piccola Minou al guinzaglio in giardino 



26 commenti:

  1. La tua micia rimane a farsi portare col guinzaglio???Io con la mia ci avevo provato ma non lo voleva proprio!!
    P.S.ho organizzato un blog candy,se ti va passa trovarmi!
    Frà!

    RispondiElimina
  2. Approfitta queste belle giornate, Carmen, passeggia anche per me che sono costretta a passare tutto il giorno in casa sui libri!
    Belle le foto!

    Ti abbraccio,
    tania

    RispondiElimina
  3. Generalmente sono una persona che si fà i fatti suoi, e non guarda quelli degli altri...Ma tu mi hai davvero stuzzicata!! Avercelo un marito in pensione!! E poter seguirlo in ogni momento...Anzi , ti dirò , non aspetterei neppure che me lo proponesse!! Sarei la prima davanti alla porta!! Goditi questi momenti, e rilassati!!L'ispirazione e la voglia di creare vedrai arriverà!! Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  4. Che posti bellissimi!!!!! e che pelosetti meravigliosi!!!!!!!!!!!!un vero amore,veramente anch'io non sto facendo granchè, ho iniziato un lavoretto a pittura country ma ti giuro non mi viene voglia di continuare.....
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Brava in questo periodo è bello passeggiare e godere del risveglio della natura, dei colori e dei profumi, con i lavori manuali ci si rifà in inverno. Ciao

    RispondiElimina
  6. Wow!! Che foto fantastiche!!!
    Ogni tanto ci vuole anche un po' di relax!!!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Secondo me con dei paesaggi così fai bene ad andare in giro! Sono davvero belli!

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo!!!...non ho parole,le genzianelle poi che dire!!!
    bacionissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  9. Ciao Carmen, fai proprio bene a seguire il "neo pensionato" ....bellissime foto ed incantevoli posti...anche io resto incantata delle genziane..fiori delle mie amate montagne!!!!
    Un bacione, buon relax...Laura

    RispondiElimina
  10. La fiacca è contagiosa a quanto pare! Belle foto! Splendida Minou.
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  11. Guarda che il dolce far niente, o "staccare la spina ogni tanto" che dir si voglia, è una beata necessità...oltre che un beato diritto !!!
    Ascolta il tuo saggio maritino...
    ...ne "uscirai" ritemprata e con maggior voglia di fare !

    Abbraccionissimo*

    Maddy

    RispondiElimina
  12. non sai che invidia poter passeggiare e godersi la vita....anch'io lo vorrei tanto fare...a volte...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  13. Anch'io batto la fiacca! Che bellissime foto ! Fai bene a goderti questi momenti ! Baci,bacioni!

    RispondiElimina
  14. brava Carmen, riposa e passeggia in compagnia di tuo marito.........Vedrai che la cretività torna presto.....

    ahahah ma sai che quel paesaggio montano mi è familiare.....;))

    RispondiElimina
  15. Ciao non preoccuparti, ogni tanto fa bene, e' che non siamo abituate e ci sembra di sprecare il tempo, bellissime le immagini complimenti, baci rosa buonanotte a presto.9 grazie

    RispondiElimina
  16. ECCO LA NUMERO UNO A BATTERE LA FIACCA!!! -.-
    CARMENNNNN COME LA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    GRAZIE PER ESSERE PASSATA A SALUTARMII NE SONO RIMASTA STA FELICEEEEE!!!!!
    UN BACIONE GRRRRRRRANDE GRRRRANDEEEEE
    FEDE :))))

    RispondiElimina
  17. che bello! sono posti meravigliosi! anche io vado a rilento ma sono le fasi della vita

    RispondiElimina
  18. è veramente dolce far niente,solo se dura poco altrimenti per me diventa noia Gio

    RispondiElimina
  19. cara Carmen...chi può permetterselo lo fa!
    Bellissimi i tuoi cuccioloni,come sempre!

    RispondiElimina
  20. che bello!
    il profumo della natura arriva fin qui!!!

    RispondiElimina
  21. Godetevi queste belle giornate e vedrai che in posti così belli ti verranno sicuramente nuove ispirazioni per nuovi lavori!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  22. Ma quanto è bella la nostra Italia?!?
    Carmen

    RispondiElimina
  23. Che belle foto....che bei posti!!!!
    Fai proprio bene ad andare a spasso con tuo marito!!!
    I tuoi gattoni sono sempre eccezionali!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  24. La cosa più bella quando si ha un po' di tempo è viaggiare, avete ragione a godervi questi magnifici posti
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  25. ciao mi sa che tutte noi creatrici iniziamo a sentire un po' di stanchezza. l'inverno è stato lungo. complimenti per le foto . ciao cry68

    RispondiElimina
  26. ciao
    bellissime foto, posti stupendi e i tuoi amici pelosi sono super.

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...