sabato 14 maggio 2011

Il nuovo Candy di Lufantasy

Lucia del blog Lufantasygioie ha indetto un nuovo Blog Candy dal curioso nome: "50 in 50".Spiega Lucia: -Appena arriveremo a 50 iscritti ,i premi saranno 2..........100 iscritti i premi saranno 3 e così via.Ecco le regole,da rispettare,pena l'annullamento della partecipazione:

1)commentare solo sotto questo post,scrivendo che volete partecipare,
2)fate un post con la locandina e il link
3)possono partecipare tutti anche se non posseggono un blog,ma chi ha un profilo FB è pregato di seguire le regole(lasciate l'email chi non un blog)
4)il blog candy scade il 19 giugno alle 18,estrazione con random alle ore 20



Il premio ( o i premi) sarà una sua bellissima creazione peyote..che aspettate? Partecipiamo numerose!!

P.s. Chiedo scusa alle amiche che hanno lasciato commenti al post precedente; sono spariti a causa del black-out di questi giorni..spero comunque di aver risposto a tutti quelli che sono riuscita a leggere ..grazie!!

6 commenti:

  1. ciao Carmen
    grazie per aver aderito al blog candy

    Per i commenti,se hai iscritto la tua email in Impostazioni,ti saranno arrivati anche come email...
    lu

    RispondiElimina
  2. uuuuu che bello sono la prima!!!^^
    partecipo molto volentieri!!!
    Buon w.e.
    baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen, volevo ringraziarti per essere passata dalla mia casetta virtuale;è proprio da te e da molte altre che ho iniziato a riciclare rispettando di piu' le cose che posseggo e dando loro una nuova vita quando ,magari, vorrei disfarmene.Forse se tutti facessero cosi',non ci sarebbe lo spreco che c'è:io lo noto dalle molte persone che conosco realmente che, appena si stancano di qualcosa, sono pronte a buttarla via , senza pensarci su neanche un attimo:è per questo che siamo arrivati al punto in cui siamo.Spero che in tante si ravvedano prima che arriviamo alle emergenze rifiuti o cose di quel genere.Ciao a presto e buon inizio settimana.
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'informazione...

    RispondiElimina
  5. Ho partecipato anch'io! Un carissimo saluto per te Carmen!

    RispondiElimina
  6. Partecipo anch'io! metto subito il link sul mio blog

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...