sabato 7 maggio 2011

Qualche lavoretto e..Help!!


Comincio dalla fine e cioè dalla mia richiesta d'aiuto..qualcuno avrà notato che nei commenti che lascio nei vostri blog è sparita l'immagine del mio micio-avatar (mi sembra si dica così..) Purtroppo ho cancellato alcune foto doppie dal mio album Blogger in Picasa e questo è il risultato..non mi riesce di rimediare in alcun modo, ho anche scritto al centro di assistenza ma senza risposta, per ora. Per fortuna i commenti si possono  postare lo stesso,  ma..che tristezza quel quadratino vuoto! Lo stesso succede se voglio aggiungermi come follower, anche lì compare il quadratino vuoto..Qualche anima buona e volonterosa mi può aiutare  ( come fare o a chi rivolgermi?)  Grazie mille! E ora i miei ulrimi lavoretti..non ho fatto molto in verità, un po' perche sono stata ancora impegnata con esami e visite mediche e poi perchè ero un po' demoralizzata per la storia dell'avatar (più che altro per la mia leggerezza/stupidità..uffa!)





Sottopentola in fettuccia riciclosa e porta-macchinetta compatta in filato di recupero misto-cotone




Lato B del sotto-pentola che può essere usato anche come presina, o meglio.. "presona" ! (Beh, potevo almeno stirare la fodera, è un po' stropicciata..)  E poi ecco i lavori in corso, avevo questo bel gomitolone di puro cotone bianco acquistato tantissimi anni fa, non ricordo neppure cosa ci volessi fare allora..finalmente ho deciso di utilizzarlo!




 Cos'è ve lo mostrerò quando l'avrò finito, spero presto.Per ora vi auguro un bellissimo fine settimana, ciao!!

20 commenti:

  1. ciao carissima Carmen
    complimenti per i tuoi lavori.
    Per l'avatar,devi provare un paio di soluzioni.
    Vai in Bacheca,poi clicca su modifica foto,vedi se c'è la foto,se non c'è più mettila sul dask top e poi ricaricala di nuovo e salva profilo.
    Se c'è ,ma non compare quando lasci i commenti,prima salvala sul DT, poi cancellala e rimettila,salva profilo.
    Se non dovesssero funzionare nessuna delle due opzioni,vai in design,poi in accaunt personale,poi in modifica il tuo profilo,poi clicca su cambia foto e rimettila,salva .
    Spero sia stata chiara.
    A volte funziona
    Se hai problemi io son qua.
    baci

    RispondiElimina
  2. ciao, non sono espertissima con blogger però secondo me devi reinserire la foto nell'album di picasa collegato al blog e reimpostarla sul profilo. poi devi andare nella bacheca e cliccare su gestisci sotto all'elenco dei blog che segui. e per ogni blog dove non visualizzi la tua foto nei lettori fissi clicchi su impostazioni e la reinserisci. purtroppo per i commenti che hai lasciato senza immagine non c'è un modo per rimetterla credo... magari queste cose le sapevi già, non so se ti possano essere d'aiuto. mi è venuto un dubbio: quando segui un blog, ti si apre la classica finestra che ti chiede di seguire.. li la visualizzi la tua foto??

    RispondiElimina
  3. belli i tuoi lavoretti, sono curiosa di vedere cosa creerai con il cotone bianco.
    Per l'avatar, non so se dico bene, ma non puoi salvare la foto da quello che si vede sul blog?
    buon we Dori

    RispondiElimina
  4. carissima bilibì, sapessi cosa combino io con il computer... ogni tanto faccio dei casini inimmaginabili,e poi devo ricorrere a degli amici che mi aiutano a risistemarlo,io non so come aiutari perchè non so come si fa, ma senz'altro
    ci sarà qualche anima buona che potrà farlo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Bilibina! E se tu provassi a ricaricare la foto del tuo micio-avatar sia nel tuo profilo blogger che in quello google? In un qualche modo si dovrebbe risolvere... o no? Buon weekend!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Carmen, mi spiace per l'inconveniente...prova a contattare il blog Grafic Scribbles, io purtroppo sono negata per queste cose!!
    Quanti bei lavori hai realizzato...sono curiosa di vedere cosa uscirà dalla lavorazione del gomitolone!
    Un bacio e buon week-end, Laura

    RispondiElimina
  7. Per l'avatar: hai provato ad andare nella bacheca di blogger e cliccare su "modifica foto" e vedere cosa succede? Magari è sufficiente che la ricarichi...

    RispondiElimina
  8. Capisco la tua amarezza ma purteoppo io non ne capisco e quindi non ti posso aiutare. Spero tu riesca a trovare qualcuno più esperto di me.
    Comunque complimenti per i tuopi lavori.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  9. Ciao Carmen:
    http://fabriziocastelli.blogspot.com
    Fabrizio è gentilissimo e competente. Fin dai miei primi passi nel mondo-blog mi ha aiutato tantissimo e mi ha tratto d'impaccio un mucchio di volte. Questo qui sopra è il link di uno dei suoi blog ma ne gestisce anche altri, li trovi sulla homepage. Se poi hai tuo profilo FaceBook, lo trovi anche lì. Ti lascio il link della sua home-page di FB:
    https://www.facebook.com/#!/fabrizio.fabri.castelli?sk=info

    Quando ho un'urgenza gli scrivo un messaggio su FB e in poche ore mi risolve sempre tutto.
    Ciao, fammi sapere.

    RispondiElimina
  10. Ciao Carmen
    La tua amica Sandra ha ragione,Fabrizio è un genio io mi rivolgo sempre a lui quando ho un problema è una persona gentilissima,prova a contattarlo e vedrai che ti risponderà immediatamente
    carinissime le tue chicche!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Si devi prima ritrovare la foto che hai usato e poi ricaricarla nel profilo
    Anche io avevo fatto lo stesso errore ma poi non riuscivo più a ricordarmi dove avevo scaricato l'avatar e quindi l'ho cambiato...
    Un bacio e auguri
    Mari

    RispondiElimina
  12. Vedo che hai risolto l'inconveniente dell'avatar.Il gattino nel tuo commento,mi compare tranquillamente.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  13. Graziosi i tuoi lavoretti! Che bello che sta venendo quello del cotone bianco!!
    Veto che hai risolto il problema dell'avatar! Non cancellare più le foto da Picasa che ti spariscono dal blog! Io per questo ho dovuto cancellare tutti i post e iniziare d'accapo!!!
    Ciao tesorino!
    Francy

    RispondiElimina
  14. non sono espertissima in materia ma quello che ti ha suggerito Lu è esatto, solitamente quando voglio cambiare la mia immagine nel profilo faccio come ti ha indicato Lucia
    ciao e complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  15. Buona domenica a te, carissima! Io non so aiutarti, ma mi pare che tanti amici esperti ti abbiano dato i loro preziosi consigli!

    RispondiElimina
  16. Rivogliamo il micio!
    Un saluto,Costantino

    RispondiElimina
  17. Anch'io non sono esperta di pc... e ogni tanto (spesso) chiedo aiuto a mia figlia o alla carisima Elena che è sempre gentilissima, ma vedo che anche Lucia è esperta e ti avrà aiutato con il suo consiglio.
    Un bacione e tanti auguri per la festa della mamma.
    Elsa

    RispondiElimina
  18. Tesoro,
    leggo che hai risolto il problema "avatar"...ne sono felice!
    Sai che pur non sapendo ancora cosa stai realizzando con il cotone bianco, lo sento già molto "...nelle mie corde"?
    Il tipo di lavorazione scelto mi piace davvero molto...
    ...aspetto curiosa!

    Spero di cuore che gli esiti di visite ed esami siano okay...e ti auguro una splendida domenica!

    Maddy

    RispondiElimina
  19. Brava Carmen riciclosa! Mi fa piacere che tu abbia risolto il problema della foto sul profilo. Il tuo micio-sveglia è troppo simpatico!
    Auguri per la tua salute e buona domenica,
    Rosa

    RispondiElimina
  20. Ciao Carmen!!
    Prima di tutto, grazie per la cartolina!!! è arrivata venerdì ma non ho avuto modo di ringraziarti ^_^
    Mi piace moltissimo!!! grazie ancora :)

    Che bella la presina!!! ma soprattutto, il miciotto del post successivo =D Ha una faccia birbante =D

    A presto!!!
    Kissss

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...