sabato 11 giugno 2011

Aiutiamo Sissi

Mi unisco alle amiche che hanno pubblicato questo post per aiutare una dolce e sfortunata micetta..non abbandoniamola!!

Dal blog di Silvia

Tante gocce fanno un oceano: Sissy ha bisogno di tutti noi!

Oggi pubblico un appello per una micia di nome Sissy, che ha veramente bisogno di aiuto. Non si tratta solo di trovarle una buona famiglia... purtroppo Sissy ha bisogno di cure costose che però sono essenziali per salvarle la vita. Sissy è una gatta bianca e tigrata di circa 10 anni, dallo sguardo un pò malinconico: la maggior parte della sua vita è stata molto dura... abbandonata dalla proprietaria in strada, ha vissuto sei anni da randagia, cercando riparo sotto le macchine e elemosinando cibo porta a porta, probabilmente chiedendosi il perchè di quel brusco cambiamento.



Circa un mese fa alcune persone si sono accorte che la micina respirava male e non mangiava. L'hanno recuperata e portata da un veterinario, poi è stata affidata alla mia associazione "A Coda Alta". Purtroppo Sissy soffre di una fistola oro-nasale che non è migliorata con gli interventi e le cure già effettuate. I veterinari consigliano di portarla presso una clinica specializzata per eseguire esami specialistici e un intervento chirurgico di plastica ricostruttiva. Purtroppo le sue condizioni vanno peggiorando, mangia sempre meno e in un mese ha già perso un kg di peso. Ci rimane davvero poco tempo per aiutarla.
L'Associazione "A Coda Alta" è già in grande emergenza economica e, dovendo sostenere le ingenti spese per i cuccioli e gli adulti abbandonati, attualmente non è in grado di affrontare da sola i costi delle cure per la micia. Basterebbero tante piccole donazioni e Sissy potrebbe guarire e continuare a vivere, magari venendo poi adottata in una buona famiglia.
Per una piccola donazione, intestata a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS, con causale “salviamo Sissy”: Conto corrente postale numero: 5619271 IBAN: IT60T0760113000000005619271. Oppure conto corrente bancario: Carife filiale di Migliarino, IBAN:IT63K0615567280000000005964.

Se non avete possibilità di fare una donazione, diffondete questo appello più che potete, per favore... sarebbe già aiutare Sissy ad avere maggiori possibilità di salvezza.
GRAZIE VERAMENTE A CHI FARA' QUALCOSA PER SISSY... GOCCIA DOPO GOCCIA POSSIAMO REGALARLE UN OCEANO DI SALVEZZA.

8 commenti:

  1. Carmen, grazie grazie grazie per diffondere anche tu l'appello per Sissy!! Teniamo le dita incrociate perchè presto io possa darvi ottime notizie sulla gattina!! Grazie ancora, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. ciao Andreina
    grazie per l'appello.
    E anche per avermi fatto avere tue notizie e di Birba
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Speriamo bene per Sissi
    buon w.e.
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Ciao bilibina, lho messo anch'io l'annuncio, speriamo serva a qualcosa, grazie bacionia a presto rosa.)

    RispondiElimina
  5. Speriamo in bene e inserisco l'
    annuncio su Facebook.Saluti a presto

    RispondiElimina
  6. solo adesso mi accorgo di aver scritto male il tuo nome,scusami Carmen.
    Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmen! come va?..vedo che anche tu hai fatto il post per Sissy. speriamo che possa essere curata e adottata. ti auguro una buonissima settimana.

    RispondiElimina
  8. Ciao Carmen, speriamo che tutto si risolva per la gattina. La giacca di cottone che hai fatto è incantevole. Ti auguro una settimana meravigliosa!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...