domenica 10 luglio 2011

Trousse e astuccio..con gli avanzi della borsa!

Ringrazio di cuore tutte le gentilissime bloggers che mi hanno inviato gli auguri con i commenti o tramite mails..ho risposto a tutte coloro che avevano un recapito..di alcune non avevo né mail nè blog e lo faccio ora qui..Grazie carissime!!
Volevo anche mostrarvi i miei ultimi lavoretti riciclosi, ricordate la borsa ricavata dal gilet da pescatore?
Mi erano rimasti i taschini superiori e qualche pezzetto di stoffa, ecco il risultato!




Una trousse porta-tutto, fa sempre comodo! Come decorazione ho applicato un fiore- pompom, un po' ridicolo? Beh..si può togliere!



Mi è servita anche come esercizio per mettere le cerniere!



L'astuccio, un po' grande ma..a me va bene! Lui ha un bel fioccone che naturalmente toglierò..o magari ne farò uno più piccolo..questo era per la borsa ma poi l'avevo cambiato..




La cerniera è quella del gilet, un po' lunga ma bella resistente e del tipo apribile, non me la sono sentita di tagliarla..ho lasciato l'eccedenza all'interno..si sa mai che debba servire per un ri-riciclo..o si dirà tri-ciclo?!?



E questo è ciò che mi è rimasto...praticamente  solo i bordi! Che dite, li butto o magari tento di ricavarci qualcosa anche da loro?! A presto!!

19 commenti:

  1. Tantissimi Auguri!!
    Sono (molto) assente sul web in questo periodo e la cosa mi era sfuggita per cui anche se in ritardo te li faccio ora!
    E chiaramente complimenti per i porta tutto!

    RispondiElimina
  2. Opsss.... auguri anche se in ritardo .......!
    Adoro la tua mente ingeniosaaaa....!!!!

    RispondiElimina
  3. ma tu anche dai ritagli riesci a fare meraviglie.
    ciao
    Simo
    http://valzerdiemozioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Carmen carissima,sei strabiliante....ma che te lo dico a fare!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ciao scommetto che userai anche i ritagli, troverai qualcosina di adatto ahah, complimenti carinissimi i lavori brava, buona domenica rosa.)

    RispondiElimina
  6. bravissima mai buttare via nulla soprattutto in qst periodo di crisi il riciclo va benissimo direi!!!
    non vedo anche da te l'adesivo coi lettori fissi google friend...ma cosa succede? ti sei iscritta al mio giveaway riservato a chi si iscrive nei miei google friend??? certo che se pero' non riappare la finestrella come si fa.....
    intanto ti auguro felice domenica ! ciao!

    RispondiElimina
  7. Ma sei un mago del riciclo!!!! Eccezionale complimenti!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  8. noooo le Trousse!!!!! che belle!!!!!
    se vuoi puoi venire da me a vedere le spille che ho fatto con le cuciture dei jeans!
    bacianna

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho scoperto ora il tuo blog, belli i portatutto.
    Ciao...ora vado a sbirciare gli altri post.

    RispondiElimina
  10. Sei riuscita ad utilizzare praticamente tutto!!A me il fiorelllino pon pon piace un sacco!!

    RispondiElimina
  11. Tesoro, sono in ritardissimo...
    ...dal pre/weekend alla domenica sera, in genere sono "uccel di bosco" mio malgrado...
    ...sono ancora in tempo x farti gli auguri di compleanno più belli che si siano mai ricevuti ?!?
    SPERO TANTO DI SI', PERCHE' TE LI DEDICO A CUORE APERTO!
    Mannaggia, ma tu a corto di idee ci rimani mai ?!?!?
    Tiri fuori novità impensabili...e FANTASIOSISSIME ogni volta!
    Complimenti sinceri...
    ...ah ah ah, bella la battuta sul "tri-ciclo" !!!
    Ma come ti vengono ?!?
    Sono sicurissima che saprai cosa fare anche degli avanzi...scommettiamo?

    Un bacione, GENIETTO!

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Faccio ancora in tempo a darti gli auguri???
    Si, tantissimi auguri, cara.
    E poi devo dirti che sei mitica... sei davvero molto brava e ti faccio i complimenti.
    Ti auguro una gioiosa settimana

    RispondiElimina
  13. Augui anche da parte mia anche se in ritardo e tra poco sarà anche il nostro onomastico!belle le trousse e con gli avanzi ci farei delle spirali o delle roselline per fare collane o appiccicarle qua e la
    ciao a presto carmen

    RispondiElimina
  14. Ti posso chiamare "la donna dalle mille idee!!" =D
    Bellissime le due pochette..il fiore pon pon a me piace tantissimo!!! sai che ci fanno le ballerine in questa stagione con un pon pon simile???
    Quindi hai fatto una cosa seguendo la moda =D

    troverai qualche buon uso anche di quegli scarti..ne sono certa! ^_^
    1 baciottooo

    RispondiElimina
  15. Tesorina tanti, tanti auguri di vero cuore!!! Scusami ma sabato e domenica non ho aperto il pc!!
    Complimenti per questa tua come al solito fantasiosa creazione!
    Un bacione immenso
    Francy

    RispondiElimina
  16. Naturalmente ho dimenticato gli auguri, ma lo prevedevo ;o)
    Complimenti alle vincitrici ed alla creatrice delle gioie, i premi sono bellissimi!!!
    Un'abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Hai le mani d'oro!!!!
    ...sono curiosa di scoprire cos'altro hai mente!!!
    Un bacio
    Laura Arrina

    RispondiElimina
  18. Ho scoperto solo ora il tuo blog e mi piace molto.Fantastico riciclo...e il tri-ciclo ah ah sto ancora ridendo!Con i bordi ti consigli di farci delle roselline.Ciao, Cri

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...