domenica 16 ottobre 2011

Felted necklace

Eccomi tornata dalla breve degenza in ospedale, e anche se non sono proprio ancora "pimpante" ho alcune cosette che avevo terminato poco prima che mi chiamassero e non avevo fatto in tempo a postare. Per il resto tutto bene, a parte un forte mal di schiena  (che avevo messo in conto, dovendo tenere per parecchie ore e ferma la stessa postura .Anche a letto non riesco a stare più di alcune ore e mi alzo prestissimo ..) Ma torniamo alla mia piccola produzione "anti- ansia da chiamata", un'altra collana di lana infeltrita, stesso modello a "bavaglino"  ( "bib necklace" è più bello in inglese) anche questa fatta di girelle di lana ricamate con perline ma  invece del cordino ho aggiunto alcuni pezzi di  catena vintage



Alcuni particolari, lato "A" e lato "B"








36 commenti:

  1. wow questa è scicchissima ! troppo bella!

    RispondiElimina
  2. tesoro , spero sia andato tutto bene ....<3<3
    Comunque questa collana e bellissima mi piacciono le spirali con le perline!!!

    RispondiElimina
  3. TESOROOOOO...

    Quanto ti abbiamo pensato tutte...

    TUTTE...io in primis...e vanno benissimo tutte le collane, TUTTE.

    Ogni punto, ogni istante, ogni momento che possa allietare...va benissimo...il nostro pensiero positivo ti ha decisamente accompagnato.

    Un abbraccio! Kisssssss...NI

    RispondiElimina
  4. Mi piace, mi piace mi piace!!!!!!
    Il colore è il mio preferito, le rose mi piacciono sempre, le asimmetrie le adoro, i punti luce di cristallo ci stanno molto molto bene.
    Vabbè, Carmen ci siamo sentite x mail, però non potevo non passare ehhh....
    Un bacissimo e in bocca al lupo x tutto.
    Caioooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen, mi fa piacere saperti di nuovo a casa....spero sia andato tutto bene!
    Bellissima collana....come sempre fai centro!!!
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  6. ciao Carmen a me l'ansia mi fa smettere di lavorare invece a te vedo che ti da sempre degli ottimi risultati, però ora continua a creare senza ansie
    un bacione one one
    e sono felicissima di averti incontrata anche se breve

    RispondiElimina
  7. bellissima:) ti auguro una velocissima ripresa:)

    RispondiElimina
  8. tesoro a novembre fanno l'hobby show a milano 4-5-6 se vuoi ci andiamo insieme cosi è una bellissima occasione per conoscerci!!!!

    RispondiElimina
  9. bella questa collana anti-ansia...ti è venuta benissimo!^_^
    Mi piace molto il lato B!^_^

    baci

    RispondiElimina
  10. Bentornata! Bellissima produzione, complimenti..

    RispondiElimina
  11. Sono contenta che sia andato tutto bene per la tua salute:-))...la collna è veramente meravigliosa!
    ciao da carmen

    RispondiElimina
  12. Sono contenta tu sia a casa...e spero che il mal di schiena ti passi presto...
    la collana è molto bella
    in bocca al lupo
    Mari

    RispondiElimina
  13. ciao Carmen...è passata dai adesso devi solo avere un po' di pazienza e riprenderti al meglio...la collana è super-bella mi piace davvero tantissimo!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  14. Che bella!!!! E tiene anche caldo :D

    RispondiElimina
  15. Ciao carmen finita anche questa, ci vuole un po' di pazienza ma almeno sei a casa.) bellissima la collana sfiziosetta con i brillantini, complimenti, buona settimana a presto rosa bacioni.)

    RispondiElimina
  16. Sei tornata!!!e comunque in forma, dai, il più è fatto, adesso riposo e progetti da meditare, così quando torni a pieno ritmo chi ti ferma più.Questa collana è più bella dell'altra, nonostante io non ami molto il blu è davvero raffinata.Bacioni.Silvia

    RispondiElimina
  17. spero che tu stia bene!!!la collana è bella!
    grazie per essere passata!!baci fede

    RispondiElimina
  18. Bentornata Carmen...son contenta.
    Che bella la collana-girelle! Vorrei lanciarmi nell'infeltrimento ...ma ho paura di fare solo dei pasticci. E' vero che si riducono di parecchio le dimensioni dell'oggetto?

    RispondiElimina
  19. Ciao Carmen... hai realizzato una collana strepitosa, non immagini quanto mi piaccia!!! è vero che la definizione suona meglio in inglese ;)
    ti auguro una prontissima guarigione!

    RispondiElimina
  20. Ciao Carmen bentornata, ti auguro una ripresa velocissima! Questa collana è molto originale e veramente bella! Grazie per la visita, un abbraccio e a presto! Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. ...tesoro, eccomi !!!
    Sono così felice che sia finito tutto...e tutto bene !!!!!!!
    Sia lodato nostro Signore...
    ...ora però riposa, e utilizza magari qualche "optional farmaceutico" per una rilassante postura della schiena sia da seduta che da sdraiata...
    ...è importante!

    Brava come sempre...
    ...riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta...

    Buona convalescenza, stellina!

    Maddy

    RispondiElimina
  22. Buona convalescenza ... la collana è originale e bellissima...
    Cristina

    RispondiElimina
  23. Mitica Carmen,
    la collana è bella tanto tanto e te sei forte e già pimpante !! Per postare ste meraviglie!
    Baci Cricri

    RispondiElimina
  24. Carissima, ti auguro di ritornare presto in forma smagliante!!!!
    La tua collana è splendida, come poteva non esserlo!
    Ciao tesorina! Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  25. Spero che ora tu stia meglio, hai perfettamente ragione quando dici che una buona salute permette di affrontare meglio i problemi, ultimamente sto apprezzando sempre di più questo dono che spesso sottovalutiamo.
    La collana mi piace molto ma i miei complimenti vanno soprattutto alla racchetta riciclata di qualche post fa, è fantastica!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  26. Bentornata Carmen!
    Ti auguro di rimetterti in superforma in un baleno!!!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  27. Bella la collana!
    Spero che riuscirai a rimetterti presto!
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  28. Buona convalescenza!
    Ed un grande apprezzamento per la bellissima collana-

    RispondiElimina
  29. Accipicchia, il nervoso per l'attesa ha tirato fuori una bella creatività! Bentornata e buon riposo!

    RispondiElimina
  30. Ciao Carmen, molto bella anche questa collana, il colore mi piace tantissimo.
    Un caro saluto con tanti auguri perchè tu possa rimetterti in fretta.
    Gabry

    RispondiElimina
  31. Sono contenta che tutto sia andato bene..occorre un pò di pazienza per queste cose...
    e questa collana è stupenda...
    Buona settimana cara Carmen =)

    Lena

    RispondiElimina
  32. Ciao carissima Carmen, mi sono persa tante cose....non sapevo del tuo ricovero, mi dispiace e spero che ora tu stia bene.
    Come sai fra matrimonio, ospiti e pc rotto, è trascorso tanto tempo. Mi mancavano da morire i vostri blog e commenti, ma ora recuperiamo tutto!!
    In bocca al lupo per tutto, non ti strapazzare e un caro grande abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  33. ciao Carmen
    come va in questi giorni?
    riposati anche un po,ok?
    baci

    RispondiElimina
  34. Ciao Carmen, grazie per essere passata da me!
    Non sapevo che eri stata in ospedale, buona convalescenza,
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  35. colpevolmente riesco a passare da te solo adesso, ma quello che vedo mi piace!! :)))

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...