martedì 10 gennaio 2012

Passeggiando sulle Mura

Oggi vi voglio mostrare qualche angolino della mia città. In questi bei giorni di sole di questo strano inverno non mi va di restare in casa .. dopo tutto sto meglio e poi ..  mi è stato anche ordinato dal medico di fare movimento e allora,   cosa c'è di meglio di una bella camminata?!  Una delle mie mete preferite è naturalmente Bergamo Alta,  in particolare la passeggiata sugli spalti delle mura venete,   da cui si ha una bellissima vista sulla pianura .. ecco qualche immagine ma
.. senza pretese..non ho fatto alcun corso di fotografia e dispongo di una semplice compattina!



























e con questi tetti e comignoli vi saluto e vado a lavorare un pochino,  altrimenti non avrò nessun lavoretto da pubblicare,  a presto!

17 commenti:

  1. Bellissima passeggiata, sarebbe bello rivedere Bergamo Alta
    ciao e buona serata

    RispondiElimina
  2. Adesso posso dire di conoscere bergamo!!Belle foto comunque!!

    RispondiElimina
  3. Belle foto, bei posti!
    Anche a me piace camminare e spesso mi faccio certe scarpinate.... un pò perchè non ho la patente (forse l'unica in Italia!), un pò perchè anche a me la diabetologa ha detto di camminare e allora vado sempre a piedi da una parte all'altra ddella città!
    Un bacio
    Elsa♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen, bellissime foto!! Trasmettono... pulizia, il che in una città non è poco. Ormai le nostre città sono sempre più trafficate, convulse, piene di fiumi di gente che si lascia dietro sporcizia, rumore e fretta... questo sembra un altro mondo, sembra un'altra epoca! Bellissimo!! Buona settimana :-)

    RispondiElimina
  5. Che bei posti, in questo modo è come venire a fare due passi con te :-)) Buon lavoro!!

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua città, non sono mai stata a Bergamo, ma non mi dispiacerebbe visitarla. Amo le città del nord con i loro palazzi e la loro storia.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,

    che belle le foto...maddddai...io sono con la testa ancora ...in ferie! ;o)

    baciiiiiii...smuack. NI

    RispondiElimina
  8. sempre bella la nostra Bergamo alta........
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  9. La adoro quando rientrando a casa la sera stanca per l'intensa giornata lavorativa la vedo dalla superstrada...
    la adoro quando tornando da un viaggio la vedo dall'autostrada e subito mi sento a casa...
    la adoro quando passeggiando tra i suoi vicoli vengo avvolta dai dolci profumi sprigionati dalle botteghe dei panettieri...
    la adoro quando alle dieci di sera il campanone scandisce i suoi cento rintocchi
    la adoro un pò meno quando nelle sere d'estate è impossibile trovare un parcheggio libero, ma questa è anche l'occasione per raggiungerla a piedi da una delle scalinate che salgono dalla città bassa.

    RispondiElimina
  10. Certo che in quel di Bergamo ce ne sono di scorci incantevoli...devo assolutamente venire a goronzolare un pò da quelle parti !!!

    (Mi sarebbe piaciuto vedere anche un'altra meraviglia immortalata dalla macchina fotografica...tu!)

    Baciotto ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  11. Che belle immagini cara Carmen ! Anch'io non sono molto brava con la macchina fotografica ma devo dire che le tue foto sono molto belle ,nitide e ben inquadrate ! Brava fotografa !Bacione Carmensita del mio cuor !

    RispondiElimina
  12. Ciao Carmen!!
    Con queste belle giornate infatti è un peccato restarsene a casa..e poi hai delle bellissime vedute!!
    Ma anche tu sei bravissima a fare le foto!! non solo tuo marito =D Complimenti!! E grazie..a me piace tantissimo vedere le foto ^_^
    Bacioneeee

    RispondiElimina
  13. Belle foto,e molto bella Bergamo...mi fai venire voglia di fare u giretto ^_^
    ciao
    carmen

    RispondiElimina
  14. Pur essendo in Brianza Bergamo dista solo 20 minuti da casa mia ed ogni occasione è quella giusta per farci un giretto....
    troppo bella
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  15. Che bella città!! Ma lo sai che non ci sono mai stata? Le foto sono splendide, sei una fotografa fantastica! ^_^
    Altro che le mie...
    Chissà, magari un giorno avrò modo di passare di la...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. grazie per le bellissime immagini che ci regali.
    buona giornata.
    Raffy.

    RispondiElimina
  17. ho rivisto le immagini di questo post nn sai quante volte
    con e senza il mio pc
    anche da me sai...è così in questi giorni....che nostalgia del mare....

    grazie per avermi fatto visita,
    per favore se ti va e hai un pò di tempo, passi nel mio blog
    ho ristrutturato un beauty case e volevo sapere se ti piace...naturalmente io l'ho fatto con ciò che avevo per casa
    baciiiii

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...