martedì 20 maggio 2014

La telenovela dello "Swap dei cuori"...

Ricordate lo "Swap dei cuori" a cui avevo partecipato tempo fa, quello in cui avevo dato per "dispersa" la mia abbinata Soraya del blog "La fata creativa" ?!
 Le avevo spedito la busta con largo anticipo proprio per essere sicura che arrivasse per S.Valentino, come da istruzioni di Fiore di Casalinga per caso, 
organizzatrice dello swap ma poi…tutto tacque.
Dopo parecchio finalmente la rintracciai e mi
assicurò di aver ricevuto il mio materiale
 poi però…io non ricevetti più nulla. Dopo una lunga e paziente attesa
la sua busta ieri.. è arrivata!!!





Poverina, bucata e un po' malconcia e con il contenuto
un pochino rovinato ma… pazienza:



 sono contenta lo stesso di aver scritto la parola FINE a questa "tormentata" vicenda!!

12 commenti:

  1. non ho parole....mai dire mai...c'è anche chi non ha mai ricevuto:-(
    la busta cosi rovinata xo' temo sia stata la Posta...a me una volta arrivo' con un buco e infatti non c'era il portachiavi gattino che una blogger mi aveva spedito insieme a un altro dono , pensa te :-(
    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. mmm... non mi esprimo che è meglio

    RispondiElimina
  3. Quanto sarebbe bello stare tranquilli quando si spedisce qualcosa! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. per fortuna succede raramente, ma certo che questa è proprio sfortunata...

    RispondiElimina
  5. Bilibì.. quanto tempo!! con il bimbo sono presissima, ma è bello tornare a trovarti dopo tanto tempo.. gli swap sono un po' così.. magari ti impegni tanto per qualcuno.. e poi non ricevi nulla in cambio.. io ormai ci ho perso la speranza.. un bacio Cristina

    RispondiElimina
  6. ...anch'io non dico niente. Ti mando un abbraccio grande...sono stata un po lontana. ..ma tornerò .Silvia




    RispondiElimina
  7. Povera busta...purtroppo quando si spediscono pacchi , grandi o piccoli che siano, c 'è sempre questo rischio !!! Um bacione cara Bilibina.

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto succede, anche se raramente,Ciao.

    RispondiElimina
  9. finalmente è arrivata ma il contenuto è sempre bellissimo!un bacio simona:)

    RispondiElimina
  10. ciao
    per fortuna è arrivato. A me hanno spedito pacchetti e non sono mai arrivati.

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...