venerdì 8 maggio 2015

"La donna che sussurra ai gatti"



Ieri mi è arrivato il libro vinto all'evento 
Io leggo perché…
organizzato da Fiore del blog "Casalinga per caso"
in occasione della Giornata mondiale del libro del 23 Aprile
scorso e che ringrazio. 

Avevo scelto questo titolo essendo gattofila e poi perché mi aveva incuriosito..
Clelia Haddon, l'autrice, ha scritto vari libri sui gatti e
 ha tenuto per molti anni una rubrica sul Daily Telegraph  dedicata agli animali domestici. 
In questo libro si affrontano i vari aspetti della convivenza domestica
con il nostro amato felino, cercando di capirne le esigenze
 ed il modo di percepire l'ambiente in cui vive….
ricordando però sempre che è uno spirito libero e che
"un gatto non lo si possiede mai.. ed è questa la sua magia"!!



16 commenti:

  1. Cara Carmen, credo che questo libro deve essere molto interessante, dialogare con o gatti è un sogno.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ❥*•ڰۣ Felice week end •ڰۣڿڰۣڿ•*❥
    ¡Feliz finde!! ❥


    ⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰★⋰ℒ
    ……………☻♥ ☻.⋱★⋰ℴ
    ……………/♥\./█\.⋱⋰★⋰ѵ
    …………….||. .||.⋱⋰⋱⋰★⋰ℯೋღ♥ღೋLuce nel cuore



    .•♥•.¸¸.•♥•.¸
    _____$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$
    ____$$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$$
    ___$$$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$$$
    ___$$$$$$__$$$$$$$$$$$$$$$
    ____$$$__$$$$$$$$$$$$$$$_(¯`v´¯)
    ______$$$$$$$$$$$$$$$$__(¯`(●)´¯)
    __$$$$$$$$$$$$$$$$$$_____(_.^._)
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$______$$$_$$$
    $$$$$$$$$$$$$$$$________$$$$$
    $$$$$$$$$$$$$$___________$$
    $$$$$$$$$__$$$$$________$$
    $$__$$$$$$⊰ჱჱ$$$$$____$$$$
    ______$$$$⊰ჱ⊰ჱ$$$$$$__$$$$
    _______$$$⊰ჱ⊰ჱ$$$$$___$$$
    ________$$⊰ჱ⊰ჱ$$$$$_$$$$
    ________$$⊰ჱ⊰ჱ$$$$$$$$$$
    ________$$$$$$$$
    _______OOOOOOO
    ______OOOOOOOO
    _____OOOOOOOOO
    ____OOOOOOOOOO
    __OOOOOOOOOOOO
    _OOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOO
    ______$$$$_$$$$
    ______$$$$_$$$$
    ______$$$$_$$$$
    ______$$$$_$$$$
    ______$$$$$$$$
    ______$$$$$$$
    ______$$$$$$
    _____$$$$$$
    ____$$$$$$
    $$$$$$$$$$
    $$$$$$$$$$
    $$$$$_$$$$
    $$$___$$$$
    $$____$$$$$$
    _____$$$$$$$$$
    ____$$$$$$$$$$$$ ೋღ♥ღೋLuce nel cuore

    RispondiElimina
  3. Me gusta parece interesante y en la portada hay un gato igual al mio, es cierto que los gatos son libres por naturaleza y eso es lo que los hace ser tan tan suyos y es lo que me gusta de ellos, aún que el mio aveces es un mimoso.
    Besos

    RispondiElimina
  4. Bello questo libro Carmen.
    Ora ho un cane ma quando ero piccola avevamo una gattina dolcissima! C'è veramente tanta differenza tra i due animali ma ognuno ha tanto da dare.
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  5. Bello Carmen questo libro, interessava anche a me! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Sarà sicuramente una lettura interessante. Facci poi sapere se lo hai apprezzato e se ne consigli la lettura anche a noi.
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. ...allora ti auguro buona lettura e poi facci sapere se è un buon libro da consigliare a tutti noi gattofili!! :-) ciao e miao...

    RispondiElimina
  8. Me lo devo produrare, adoro i gatti.
    Cercherò anche una casalinga per caso.
    Grazie Carmen
    Buona serata e buona domenica
    Mandi

    RispondiElimina
  9. sarà sicuramente un lettura rilassante, quando si parla dei nostri amici gatti il relax è assicurato

    RispondiElimina
  10. Sono certa che mi piacerà .....
    P.S. Dopo quasi 10 giorni di digiuno il mio Vasco a ripreso a nutrirsi da solo ....io felice.....
    Buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  11. Anch'io amo i gatti ma non sempre riesco a capire i loro comportamenti, questo libro sicuramente aiuterà, buona lettura a te!

    RispondiElimina
  12. ho 4 gatti di cui una è disabile dalla nascita..adoro il mondo felino..

    ti lascio un sorriso..

    ..njara

    RispondiElimina
  13. Devo procurarmelo sembra interessante.
    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  14. Il mio gattone Emilio di 13 anni si fa capire perfettamente...è un genio!Il libro è sicuramente molto interessante....come vorrei essere nella testa di un gatto per sapere cosa pensa di noi umani!Hummm!!!

    RispondiElimina
  15. Cara Carmen , io ho una cagnolina e 4 gatti ....cercherò questo libro e so già che sarà una piacevole lettura !! Un bacione e buona giornata . Mirtilla

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...