mercoledì 2 marzo 2016

Ultimi libri letti

Ho letto questo romanzo incuriosita dal post di
Tatiana del blog






Non avevo mai letto nulla di questa scrittrice prima, il libro mi è piaciuto
perché è scorrevole e piacevole da leggere,  è una storia d'amore e
contemporaneamente una ricerca di sé e delle proprie origini,
tra essenze e fragranze di ogni tipo alla ricerca del profumo
perfetto per ogni  genere di persona

qui

trovate la trama e notizie dell'autrice








e, già che c'ero, ho letto anche questo:

La custode del miele e delle api

un romanzo, ma anche un interessante viaggio nel mondo
delle api e delle tante varietà di miele


la trama e  tutte le info sul libro

Buona giornata!!


10 commenti:

  1. Mi interessano sempre tanto i vari consigli sui libri, grazie Carmen!
    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  2. grazie per i consigli....
    buona giornata
    baci
    simona

    RispondiElimina
  3. Interessante! Soprattutto se abbina i profumi al resto. Io adoro i profumi!

    RispondiElimina
  4. grazie dei consigli....il secondo mi attira molto, ho appena letto un libro di Simona Atzori dedicato alla mamma, si chiama: dopo di te....mi ha commossa te lo consiglio...ma forse l'hai gia' letto .....http://www.disabili.com/aiuto/articoli-qaiutoq/simona-atzori-racconta-il-suo-dopo-di-te-alla-madre

    RispondiElimina
  5. Gracias Carmen por las recomendaciones, parecen interesantes.
    Besos

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere sapere che lo hai apprezzato anche tu!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  7. Adoro i libri!!! grazie tante per i consigli!!!

    RispondiElimina
  8. Non sono una divoratrice di libri ma ammiro chi lo è. Quando vado in una libreria guardo i testi e penso chissà che bella storia contiene e descrive ...spesso poi tralascio perché so che poi non lo porto a termine ...Comunque grazie!!!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...