e questa non è flora spontanea, ma la visione è talmente bella che non potevo non aggiungerla! La foto è stata scattata dal rifugio Curò, sulle Prealpi Orobiche in alta val Seriana mt. 1933 e il lago è quello del Barbellino.
▼
martedì 3 luglio 2012
Fiori di montagna
Oggi vorrei condividere con tutte voi questi bellissimi fiori delle nostre montagne, Ho pregato mio marito, gran camminatore, di scattarle per me. La flora spontanea è uno degli aspetti più belli e interessanti della montagna ma purtroppo da qualche anno ho rinunciato alle escursioni a causa dei forti dolori ai piedi, con mio grande dispiacere! Ho già subito un intervento piuttosto doloroso ma non è stato risolutivo, e così addio belle camminate, posso solo fare brevi passeggiate e per ammirare queste meraviglie non mi resta che guardarne le foto!
e questa non è flora spontanea, ma la visione è talmente bella che non potevo non aggiungerla! La foto è stata scattata dal rifugio Curò, sulle Prealpi Orobiche in alta val Seriana mt. 1933 e il lago è quello del Barbellino.
e questa non è flora spontanea, ma la visione è talmente bella che non potevo non aggiungerla! La foto è stata scattata dal rifugio Curò, sulle Prealpi Orobiche in alta val Seriana mt. 1933 e il lago è quello del Barbellino.
Che meraviglia!!!!! i fiori sono bellissimi, i colori stupendi e quel panorama? Spettacolare.
RispondiEliminaMi dispiace per i tuoi dolori, so che sono dolorosi al massimo, anche mia sorella certe volte deve camminare scalza per stare bene...
Un bacio
Elsa
Sono fiori e foto bellissimi/e.
RispondiEliminaMi dispiace per i piedonzoli, capisco perfettamente il problema che si crea quando si è camminatori.
Noi sabato partiamo per il Trentino, scarpineremo come al solito tantissimo, e sicuramente ti penserò.
Un bacio e di nuovo complimenti.
Ciao cara.
Complimenti al fotografo per procura!!!
RispondiEliminabacioni lieta
foto bellissime!
RispondiEliminaconosco il problema piedi.....io fortunatamente riesco a risolverlo in parte con dei plantari...ma anche per me i rifugi di montagna non devono più essere molto lontani
Che belli!!! Io adoro la montagna!
RispondiEliminaMa che splendidi fiori, complimenti alla natura e al fotografo :o) Per i dolori mi spiace un sacco ma ti capisco, io ho sempre adorato camminare ma da qualche tempo a questa parte ho dovuto rinunciare...
RispondiEliminaUn abbraccio
cri
che spettacolo!!!! hai proprio ragione sono bellissimi! anche io amo molto la montagna e non vedo l'ora di tornarci!
RispondiEliminacomplimenti anche a tuo marito per le fantastiche foto!
un abbraccio
ross
Se non altro hai reporter fantastico. Ma di che lago si tratta? E'sulle nostre Orobie?
RispondiEliminaMi dispiace tanto per i tuoi dolori, ma hai un marito che scatta foto favolose e che panorama meraviglioso!! Un bacio :-)
RispondiEliminaCon questo post ricco di immagini meravigliose hai toccato un tasto dolente in questo periodo..proprio domani sera mi tocca rinunciare ad una bella notturna sui Colli Euganei a causa della borsite alla caviglia mannaggia!!!!!!Quindi ti capisco perfettamnete!!! La vista dal terrazzo è spettacolare :)
RispondiEliminaciao
carmen
Ciao Carmen,
RispondiEliminadevo assolutamente allinearmi con le altre amiche.
Queste foto sono bellissime.
Mi spiace per il dolore ai piedi, per me il dolore è indossare le scarpe...adoro camminare scalza! ;)
Un abbraccio. NI
Fiori spontanei, che belli!
RispondiEliminaCiao!Ti ho ho appena inviato una mail!Che meraviglia questi fiori.....e le passeggiate in montagna...respirare l'aria pulita e le alte cime sempre li presenti!!..mi dispiace molto per i tuoi piedi, ti capisco, io per problemi alla schiena ho dovuto smettere di andare a cavallo, e rinunciare ad una passione non e' facile!Bacioni Micol
RispondiEliminaUn applauso al fotografo camminatore e un abbraccio a te con gli auguri di rimetterti presto! Ma dove si trova questo luogo meraviglioso?
RispondiEliminaMi dispiace epr i tuoi piedi, l'importante è che riesci a fare anche una breve passeggiata.
RispondiEliminaQuesti fiori sono bellissimi, stavo per allungare la mano per raccoglierli.
buona giornata da me
Ciao Carmen, grazie per aver condiviso con noi le bellezze che tuo marito ha fotografato. e spero che dal tuo terrazzo tu possa godere anche un po' di fresco anche per noi.
RispondiEliminaBuona giornata!
ma sono meravigliosi!!! sei andata un po' al fresco? buona giornata
RispondiEliminaSono senza parole.Bellissime immagini, adoro la montagna ! Sembrava di essere immersi nella pace delle alpi. Mi piace il tuo blog .... mi unisco ai tuoi sostenitori .Un abbraccio " a tutto cuore"
RispondiEliminaPatry