domenica 9 gennaio 2011

Premio Sunshine Award

Che bella sorpresa: ho ricevuto questo Premio da Ninfa del blog La Magia del Vento, che scrive:  "..  perchè è stata tra i miei primi commenti perchè mi piace la sua vita, la percepisco una donna positiva, creativissima [infatti adoro ciò che fa]...insomma una donna in gamba! E mi piace leggerla" Grazie mille carissima Ninfa!



Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari!  Qui di seguito le semplici regole:
Quando si riceve il premio si deve:
1.Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati
 E' difficile per me elencare solo 12 tra i blog che seguo, in questi mesi sono diventati davvero tanti! Comunque ci proverò..e naturalmente quelli che non rientrano in questa lista non è che non mi piacciano!!
Ecco i miei 12 Blog

Lufantasygioie - Leggere i suoi post non lascia mai indifferenti. Lucia è una donna fantastica, il suo amore per tutte le creature, specie le più bisognose, la sua generosità e sensibilità sono note a tutti. Mi piace anche l'impegno e la passione che mette nelle "battaglie" civili. Naturalmente è anche una bravissima creatrice di gioielli ed ultimamente si sta specializzando nella tecnica del peyote, cosa per me misteriosa e incomprensibile..


Il cestino dei gomitoli - E' stato uno tra i primi blog che ho scoperto e che mi ha fatto conoscere il forum Con le mani e tantissime persone meravigliose. Andreina è bravissima nei lavori a maglia, le sue copertine e completini per neonati sono deliziosi ed alcuni ultimamente sono stati pubblicati da una rivista specializzata

Lasandramacca - Un bellissimo blog con tante cose interessanti, tradizioni, storie e curiosità. E poi ricette, lavori a maglia, arte e cultura e tantissimo altro. Mi piacciono i ricordi e i lavori dei suoi alunni, Sandra è stata insegnante, un'ottima insegnante sicuramente da quanto trapela leggendo i suoi post!

Granadiriso - Mi piace per i suoi bellissimi lavori a maglia, ma anche per le riflessioni e considerazioni sul quotidiano, che scrive benissimo, con arguzia e sensibilità, è un piacere leggere i suoi post! 

 Imieihobbylamiacucinaimieipensieri - il contenuto di questo blog è già tutto nel titolo..anche se ulitmamente Ginger non scrive molto perchè impegnata coi suoi familiari,  non manca mai di passare da me e lasciare un commento. Le sue ricette sono speciali così come le sue bellissime sciarpe e stole lavorate a telaio


Le creazioni di Fee - Federica anzi Fede, come si firma lei, è una ragazza giovanissima e piena di iniziativa e buona volontà. Sa fare un sacco di cose e vuole impararne cento altre! E' simpaticissima e il suo blog mi piace, leggerla mi mette allegria! 

 Sferruzzando qua e là - Lavori a maglia ma anche bijoux, molto belli e originali. E poi ricette interessanti e tanto altro.  Mi piace perchè Anna coinvolge anche sua figlia che sarà sicuramente creativa come la sua mamma!

Le borsette di Tilly e altre fatiche -  Oltre le borse  in questo blog Tlly mostra anche tante altre cose.. come i suoi lavori a maglia con dei telaietti da cui, come per magia, escono sciarpe e simpatici berretti. E' anche bravissima nel giardinaggio, cosa che le invidio assai, essendo io un pollice non verde ma..decisamente nero!

Arrina-  Mi piace il suo blog,  c'è tanto uncinetto, ma anche maglia e ricamo. E poi lei ama moltissimo la 
montagna ed abita vicino a mare,  io abito vicino alle montagne e naturalmente amo il mare..buffo no?!

Pietrincanto - Federica è una blogger esplosivamente simpatica e crea bijoux stupendi e ridondanti proprio come è lei! Impossibile non amarla!

Mi piace patchugare - Zia Kittina crea delle meraviglie con le stoffe! Mi piace il suo blog anche per le bellissime fotografie delle gite e dei suoi viaggi..se non la conoscete ancora andate a trovarla!

Creazionistrampalaura - Tante creazioni e link interessanti  e molto originali,  spesso fatte con materiale di recupero, che è un po' anche una mia fissa, e per questo mi piace!
P.s.
qualcuno mi può spiegare perchè scrivo il post in un modo e viene pubblicato in un altro? Mi riferisco agli spazi tra una riga e l'altra..ci ho litigato un bel po' ma..boh!






17 commenti:

  1. SONO TANTO TAAAANTO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IL CUORE MI SI RIEMPIE DI GIOIA AL PENSIERO CHE TU ABBBBIAAA PENZZZATO A ME...:))
    GRAZIE GRAAAAZZZIEEEEEE!!!!!!!!!
    TERRO' QUESTO PREMIO STRETTO STRETTO VICINO AL MIO CUORE..
    UN BACIONE GRAAAANDISSSIMISSIMO !!
    SONO FELICISSIMA..
    FEDE :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie di avermi dedicato questo premio, anche per me è stato un vero piacere conoscerti e sei una persona speciale.....

    RispondiElimina
  3. Beh...che dire...grazie per avere pensato a me...
    non si può dire di no ad un "sunshine award"!

    RispondiElimina
  4. Complimenti..se ti va dai un'occhiata al mio post di oggi!
    buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  5. ciao Carmen,sono lusingata del premio e di come mi hai descritto!grazie lo pubblicherò sul mio blog di ricordi!
    baci
    lu

    RispondiElimina
  6. E' successo anche a me diverse volte e non me lo spiego...mah... buona domenica!

    RispondiElimina
  7. grazie! onoratisssimissima!
    PS: per favore linkati quando commenti, così ti "becco" subito
    :D
    ciao!
    strampalaura
    http://collezionestrampalaura.fotoblog.it

    RispondiElimina
  8. Carmen cara ........ grazie, veramente grazie mi lusinghi . Mi stò riprendendo e tra un pò comincerò a postare .
    Baci
    Ginger

    RispondiElimina
  9. Ciao Bilibina, abbraccione e congratulazioni!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Che bella motivazione che ha dato Ninfa per assegnarti il premio!
    baci Baci

    RispondiElimina
  11. Grazie Carissima Carmen. Questa tua dedica e quello che dici descrivendo le mie pagine mi gratifica molto. Davvero grazie! Prelevo il premio e, come faccio sempre, lo pubblico con il tuo link per qualche tempo nella colonna laterale del mio blog. Dopodichè troverà la sua collocazione definitiva nella mia pagina dei premi

    RispondiElimina
  12. Complimenti a te per il premio e complimenti a tutte le blogghine premiate da te^^

    RispondiElimina
  13. Ciao Carmen, ti ringrazio per aver condiviso il premio anche con me,sei un tesoro....ne sono onorata!!!!
    Un bacio, buona giornata!

    RispondiElimina
  14. @Grazie a voi per esserci e tenermi tamta compagnia! Come ho detto nel post, i miei blog preferiti sono ben più di 12, avrei dovuto aggiungere tanti altri nomi!! Buon lunedì!!

    RispondiElimina
  15. GRAZIEEEEEE!!!!!!E' il primo premio che ricevo per il mio blog.E pensare che è nato come brutta copia di Vespeinrete.Penso che lo posterò e gli dedicherò un'etichetta.Ciao Bilibina e auguri per la tua cervicale.

    RispondiElimina
  16. Grazie Carmen!!!
    Mi fanno molto piacere le parole con cui mi hai descritto!!
    Sono molto contenta che ti fa piacere leggere i miei post..grazie!!
    1 mega bacione!!!!
    Fede

    RispondiElimina
  17. Ti ringrazio molto per il premio e soprattutto per le motivazioni!!!!!!!

    Per quanto riguarda le righe succede anche a me.. spesse volte controllo e ricontrollo, e poi magari pubblico il post e poi lo cambio di nuovo.
    Credo comunque dipenda dall'automatismo del programma di scrittura che viene utilizzato da bloggher, che inserisce (lui) degli "a capo" dopo un determinato comando (nostro).

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.