| Non ho ancora capito bene che differenza c'è tra Candy e Giveaway..mi sembra che il Candy sia legato ad una qualche ricorrenza, compleanno del blog o della blogger, anniversario di matrimonio ecc. E il "giveaway" ? Boh, magari qualcuno me lo spiegherà, grazie! In ogni modo, in questo periodo dell'anno è tutto un rifiorire di quesi giochini e, nell'attesa di farne anche uno mio, mi sono iscritta a questi.. Giveaway di Officina del Make Up Se volete partecipare leggete le regoline direttamente qui sul post. La scadenza è il 30 novembre prossimo. E il premio?! Quello è un bel pacco sorpresa, chissà mai cosa ci sarà dentro..io sono proprio curiosa, e voi? | |||
| Scade il 2 ottobre |
Mi sono anche iscritta al Candy di Angela del blog Le mie Passioni Se volete partecipare anche voi
andate subito a trovarla qui
La scadenza è il 2 ottobre il giorno del suo onomastico. le regole da seguire le trovate nel post, buona fortuna!
Un altro bel Candy a cui mi sono iscritta e che desidero farvi conoscere è quello di Cristina del blog La Mia Passione..Creare. Qui trovate le regole per partecipare, la scadenza è il 1 ottobre alle 24 e anche in questo caso non mi resta che augurare a tutti un "In bocca al lupo"!!


