Che dolcezza infantile
nella mattinata tranquilla!
C'è il sole fra le foglie gialle
e i ragni tendono fra i rami
le loro strade di seta.
F.Garcia Lorca
| Non ho ancora capito bene che differenza c'è tra Candy e Giveaway..mi sembra che il Candy sia legato ad una qualche ricorrenza, compleanno del blog o della blogger, anniversario di matrimonio ecc. E il "giveaway" ? Boh, magari qualcuno me lo spiegherà, grazie! In ogni modo, in questo periodo dell'anno è tutto un rifiorire di quesi giochini e, nell'attesa di farne anche uno mio, mi sono iscritta a questi.. Giveaway di Officina del Make Up Se volete partecipare leggete le regoline direttamente qui sul post. La scadenza è il 30 novembre prossimo. E il premio?! Quello è un bel pacco sorpresa, chissà mai cosa ci sarà dentro..io sono proprio curiosa, e voi? | |||
| Scade il 2 ottobre |