giovedì 22 aprile 2010

Grembiulini 2


Un'altra serie di grambiulini con pettorina, tutti di My Byrd House, un po' stile anni '50, ma che a me piacciono molto..sarà perchè mi ricordano i vecchi film-commedia di quel periodo che ogni tanto si rivedono alla tv!




Questi, per me più interessanti, utilizzano jeans riciclati e arricchiti di particolari colorati. Ho fatto qualcosa di simile, forse meno bello e rifinito..col cucito mi devo esercitare!



E infine un modello base, con tutorial, che si può personalizzare con applicazioni e tasche, secondo i propri gusti..e alcuni esempi di tasche




17 commenti:

  1. Ciaooo!! Grazie pre la torta..la decorazione mi è venuta così sul momento ^^
    Solo che la pasta frolla del supermercato era troppo sottile u.u
    Ma che belli questi grembiuli!!! il primo è fantastico!! *.*..

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen,
    grazie per essere passata dal mio blog, sei sempre gentilissima..il mio preferito? il primo , è adorabile.
    Buona giornata, bacioni.
    Filomena

    RispondiElimina
  3. Ciao, io uso grembiuli solo con la pettorina, mi proteggono di più dagli schizzi.
    Questi che hai proposto sono molto belli, il primo sembra un vestitino da mare, piace molto anche a me.
    :)Gabry

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie a tutte! I modelli sono proprio carini, i miei un po' meno.. ma ve li mostrerò lo stesso perchè fatti a mano e con materiale riciclato! A presto!

    RispondiElimina
  5. hiiii che carini quelli con gli animaletti!!!!
    silvia

    RispondiElimina
  6. ciao! grazie per il commento..sei carinissima!! ma questi grembiuli sono una meraviglia!!! mia figlia adora (naturalmente) quello con il gattino!!! sono tutti bellissimi... A presto Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia e Giufra, grazie anche a voi, a presto!

    RispondiElimina
  8. certo che puoi partecipare,ci mancherebbe un bacione

    RispondiElimina
  9. veramente carini!
    tu sei sempre molto cara, grazie mille per il commento
    buon fine-settimana
    silvana

    RispondiElimina
  10. ma quanti....!!
    grazie ancora
    ciao Pat

    RispondiElimina
  11. Ma sono carinissimi. Sei stata brava.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  12. Che bei grembiuli...era un po' che non passavo! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  13. che bella questa sfilata di grembiuli, fanno venire voglia anche a me di indossarmi, io che in cucina sono "quasi" negata!!
    baci rac

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte per i commenti!
    Paola e Katy: non li ho fatti io!! (Mi sono limitata a segnalarli e mettere il link per i tutorial)

    RispondiElimina
  15. Ma che splendida carrellata di grembiulini!!! Un'idea per passare qualche ora a realizzare qualcosa di carino ed utile; grazie!
    Buon 1° maggio, Cathy

    RispondiElimina
  16. Tutti questi grembiuli mi fanno venir voglia di cucinare! A me che sono un disastro della cucina!!!!

    RispondiElimina
  17. Il tuo blog è molto carino! ti ho linkato sul mio,ciao ciao Laura

    http://chebirba.blogspot.com/2010/05/blog-vari.html

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.