domenica 22 aprile 2012

Premi

Ringrazio Emanuela del blog My little inspirations per avermi "insignito"  del premio


Accettando il premio si deve anche rispondere alle seguenti domande

Qual'è la tua rivista di moda preferita?  Un po' tutte..un tempo comperavo "Burda" e mi ripromettevo di imparare a farmi gli abiti con i cartamodelli ma..tra il dire e il fare..
Chi è il tuo cantante/Band preferita?  Mi piace molto Annie Lennox..
 
Chi è la tua YouTube guru preferita?  non so proprio cosa sia...
 
Qual'è il tuo prodotto make up preferito? Lucidalabbra

Qual'è il tuo film preferito? Più di uno..di recente ho visto Love in Paris e mi è piaciuto!

Dove ti piacerebbe vivere? Forse al mare..ma anche dove vivo ora..

Quante paia di scarpe possiedi? Un tempo parecchie..ora molte di meno..

Qual'è il tuo colore preferito? Il bianco e tutti i colori pastello, ma poi mi vesto di scuro perché "sfina" o almeno mi illudo!




Lascio il premio a chi lo desideri prelevare e passo..non ho proprio il tempo di fare altrimenti!


Ringrazio anche Elli  del blog Elli's angolo creativo per il premio






Accettando il premio lo si deve collocare nella barra laterale


Si devono dire tre cose da mangiare che si amano particolarmente: la pizza, il gelato, la frutta secca..tutte cose "ipocaloriche" vero?! Beh.. il gelato non può essere tanto calorico visto che è freddo!!


Ora dovrei nominare altre 10 bloggers a cui passare il premio..spero che nessuno se la prenderà se lascio anche questo premio a disposizione di chi mi legge, è un periodo un po' così...a presto!

8 commenti:

  1. Ciao Carmen ti auguro che la coccinella porti fortuna .....buona serata

    RispondiElimina
  2. ciao Bilibi complimenti per i premi meritatissimi e grazie per la condivisione.)) anche a me non dispiaceva vivere qua, o la' dove ero prima e anche a me piace il gelato, giocano le quantita' piu' che altro, una dosina si puo' anche mangiare ogni tanto, ciao buona settimana baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi, così ti conosciamo meglio :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    ma certo...

    Tutte noi raccogliamo i premi, è giusto passarli a tutte!

    Sono d'accordo con te!!

    Un abbraccio virtuale! ;o) NI

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i premi!Il bello di questi premi è che scrivendo qualcosa su di noi ci conosciamo un pò meglio!A chi non piace pizza e gelato!E anche io amo la frutta secca!!

    RispondiElimina
  6. e' un periodo un pò così per tutte...ma passerà, un abbraccio.Silvia

    RispondiElimina
  7. mi sa che ho saltato la domanda delle scarpe.....adesso mi bocceranno?

    Buona notte,carissima

    RispondiElimina
  8. Ciao Carmen, premi tutti meritati i tuoi!!
    Buon inizio settimana accompagnato da un grosso bacio.
    Morena

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.