sabato 30 maggio 2015

Borsa con le "Pagine gialle"

Un'altra borsa intrecciata, questa volta ho utilizzato le pagine "gialle"
di un vecchio elenco telefonico…il risultato mi sembra buono
e inoltre è leggerissima!


il modello è sempre quello classico a sportina, i manici pure
 sono fatti con carta della pubblicità e come chiusura
ho cucito con lo zigzag del cordoncino in tinta 
per formare una patelletta munita di asola
 per il bottone di legno.




Le dimensioni sono di cm. 42 x 24 per il corpo della borsa,
manici esclusi, e di cm. 30 x 14 per la base.
Alcuni particolari:



Come sempre, auguro a tutti una buona domenica,
a presto!

33 commenti:

  1. Carmen sono stupitissima!!! Ma è una borsa di carta allora? Fatta con le pagine gialle?? Non ci sono limiti alla fantasia e alla tua arte di realizzare oggetti e utensili riciclosi, è davvero bellissima e perfetta!! Complimenti davvero. Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Bellissima complimenti e buina domenica ciao cry68

    RispondiElimina
  3. Troppo bella e tu sei troppo brava!!!
    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Carmen sei troppo brava!sono servite a qualcosa di unico le pagine gialle!!!!!bravissima!
    baci
    simona

    RispondiElimina
  5. una borsa fantastica te la invidio ..... ho fatto bene a non buttare gli elenchi ne ho una pila .....ni deve prendere la cannuccite come a te ... baciiiiii


    giusi

    RispondiElimina
  6. Stupenda realizzazione, non l'avrei mai detto che è fatta con le pagine gialle dell'elenco!
    La borsa è molto curata nei particolari, bello il bottone e i due colori sono la tendenza estiva, bravissima!

    RispondiElimina
  7. Carmen como siempre un buen trabajo, se lo he enseñado a mi novio y se ha quedado alucinando cuando lo ha visto y cuando le he dicho con que material lo has realizado no se lo creía y es que lo que realizas tiene un trabajo enorme y de una paciencia que no todas las personas la tienen.Te ha quedado de lujo.
    Besos

    RispondiElimina
  8. E VABBBBEEEEE''''''
    BELLA E IN TONO CON L'ESTATE........GLI ELENCHI DEL TELEFONO SONO FENOMENALI,,,,
    MAGARI TI RINCO......PER LE CANNUCCE,
    MA SONO LEGGERI E SOTTILI.
    MI PIACE TUTTO.
    BUONA DOMENICA ANCHE A TE........
    NOI STIAMO PER USCIRE.....SIAMO D'ESCURSIONE FIUMAROLA.
    BACI TANTI E COMPLIMENTI ANCORA,
    CINZIA

    RispondiElimina
  9. Ciao Carmen, Una sola parola ... STU-PEN-DA ...e rifinizioni perfette...sei sempre più brava.
    Buona domenica anche a te
    Gio

    RispondiElimina
  10. Ciao Carmen tutto bene grazie. ...la vita scorre come sempre ma con mio figlio siamo andati a Firenze. ..hai visto il mio nuovo post???
    Complimenti per le tue borse sono una più bella dell'altra ormai ti sei specializzata.

    RispondiElimina
  11. Cara Carmen, veramente bella questa borsa, d'altronde tutte le borse che hai creato sono belle una più bella dell'altra.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Maddaiii Carmen ...è proprio fatta con le pagine gialle dell'elenco telefonico??? Non posso crederci!!!!! Sei fantastica!

    RispondiElimina
  13. Pure le pagine gialle non sfuggono al riciclo! Perfetto...ciao, Arianna

    RispondiElimina
  14. E' bellissima e complimenti per la tua creatività. Brava!
    Buona serata
    Sara

    RispondiElimina
  15. bellissima. Sei molto brava. Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  16. Buona settimana a te e complimenti per questa bellissima borsa, incredibilmente fatta con la carta, wow...favolosa!!!

    RispondiElimina
  17. Bellissima, complimenti anche da parte mia!

    RispondiElimina
  18. Ma dai! Sei veramente unica Carmen! Che meraviglia!

    RispondiElimina
  19. ^________^ ahaaa ahaaa ahaaaaa, bellissima, elenco telefonico sempre a portata di... borsa.
    Bravissima e complimenti
    Buon 2 giugno e buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  20. non posso che farti i miei complimenti, è bellissima.....

    RispondiElimina
  21. ormai sei diventata troppo brava!!! non ti ferma più nulla...nemmeno l'elenco telefonico...o le pagine gialle!!!! ah ah, ciao e buona serata

    RispondiElimina
  22. Ma tu sei una maga amore mio, io amo questo tipo di borse ..ne avevo una simile e me l'ha portata via un'amica alla quale non ho osato dire di no..
    Stupenda..
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  23. meravigliosa! sei insuperabile carmen!

    RispondiElimina
  24. Non riesco neanche ad immaginare come dalle pagine gialle le tue mani riescono a trasformare in una particolarissima borsa ...Bella e brava tu Un saluto

    RispondiElimina
  25. Assolutamente favolosa, sei bravissima! (E paziente.... non ce la potrei fare...)
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  26. Ecco...Franca Rita mi ha tolto le parole di bocca!!! Come si fa a iniziare da un elenco telefonico per finire con una splendida borsa tra le amni?
    Sei capace di fare magie!!!
    Un abbraccio Carmen <3

    RispondiElimina
  27. mamma mia!!! ma tu devi andare in tv con i tuoi progetti!!! sei un fenomeno!!! io non riesco manco a darmi lo smalto senza sporcare ovunque e tu crei questi capolavori davvero sono strabiliata

    RispondiElimina
  28. Incredibile!!!!!!!!! E' bellissima questa borsa-paginegialle! Quanta, quanta pazienza! Ma il risultato dimostra che ne è valsa la pena. Mi piacciono molto questi lavori con le cannucce Bravissima Carmen!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.