domenica 17 luglio 2011

Premi!!



Ho ricevuto questo premio da Sara del Blog  I Love Masterpieces  e ne sono molto onorata!! Sara è una giovane creativa molto versatile, sa fare di tutto: uncinetto, cucito creativo, bijoux, ricamo a punto croce e chissà quanto altro ancora!! E' anche una studentessa e una sportiva..e praticamente è sempre impegnata in qualche attività, se ancora qualcuno non conosce il suo blog..andate a trovarla e non ve ne pentirete!! Tra l'altro è in corso il suo Blog Candy di compleanno e mancano pochissimi giorni all'estrazione di un bellissimo premio..cosa aspettate?!

Il Premio Blog Award è a disposizione di chi, passando di qua, lascia un commento e riporta foto e link sul proprio blog.












Questo invece è il bellissimo premio che ho ricevuto per aver vinto ( in coppia con Maddy del blog Charity Drops) il Candy d'Estate di Malù, del blog "In Cucina da Malù"  Grazie mille carissima, per il regalo e per tutte le ricette che pubblichi sul tuo bellissimo blog!!
 N.b. le foto sono sue, non avendo a disposizione le mie e non volendo aspettare oltre per pubblicare i miei ringraziamenti.

9 commenti:

  1. Scusa l'assenza Carmen bella! Ti faccio i miei complimenti per le ultime due borse che hai realizzato. Mi piacciono i modelli e anche il fatto che sono riciclate.
    Ti abbraccio tanto tanto
    Giuliedda

    RispondiElimina
  2. complimenti sia per il premio virtuale ma anche per quello reale
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ehi, vàcci piano !!!
    Ci hai preso gusto a copiare la sottoscritta...
    ...cioè a fare incetta ?!?!?
    Ah ah ah !!!!

    Un bacio immenso, cara, e congratulazioni di cuore !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Cappero, ma qui èn tutto un premio. Brava, te li meriti tutti.
    Ti ho citata in un post pubblicato oggi. Ciao carissima, buona settimana. Sandra

    RispondiElimina
  5. Complimenti per premio & premio...
    tutto stra-meritato
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao complimenti per i premi, bellissima la trousse utilissima, bacioni a presto rosa buona domenica grazie.)

    RispondiElimina
  7. ciao Carmen!
    Complimenti sia per il premio virtuale che quello materiale!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Grazie per queste belle parole, mi hanno fatto davvero tanto piacere!
    Baci, Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, complimenti per i premi tutti eritatissimi.
    Io parto, finalmente, e ti saluto con tantissimo affetto. A risentirci a fine agosto.
    Un abbraccio ed un grande bacio
    Elsa

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.