giovedì 17 giugno 2010

Swap "Colori in cucina" ricevuto!!

Mi è arrivato ieri il prezioso pacchettino della mia abbinata Antonella, del blog " I lavori di Giufra ", e sono felice di mostravi e condividerne il contenuto! Che bello e che emozione aprire tutti i pacchettini accuratamente confezionati..sembra proprio di ritornare bambina!!



Ma quante cose, ed è tutto così bello colorato,  non per niente il tema era "Colori in cucina"..degli asciugapiatti impreziositi da bordi all'uncinetto, delle deliziose presine anch'esse eseguite all'uncinetto e poi..fili colorati, uno sbiechino carinissimo con um motivo di ciliegine e dei bottoncini coordinati.. Grazie Antonella!!
Sono proprio contenta di aver superato la mia abituale timidezza e di essermi buttata...il bello di questi swap è che ognuna realizza cose che altre solitamente magari non fanno, ed è una forma di scambio e condivisione, oltre che di stimolo reciproco.   Ringrazio l'organizzatrice Elena del blog di Penelope ( e le faccio tanti auguri per il maritino infortunato..) e naturalmente Antonella!
 
Ecco alcuni particolari dei bordi e le presine e spero che le foto mostrino l'accuratezza e la precisione della lavorazione.









15 commenti:

  1. Ma ci siamo messe d'accordo???? Anch'io ho appena postato il mio regalino per te sono anch'io felicissima di questo swap..ero così "intimidita" proprio come dici tu e questo ha fatto si di condividere delle cose con te..sono proprio felice ^_^ Antonella

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cosine tutte colorate!!!!
    Ora però, dato che siamo curiosone, andiamo a fare un giretto sul blog di Giufra per deliziarci con le meraviglie che le avrai spedito!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. gli swap sono proprio una gran cosa!! spero un giorno ne faremo uno anche noi!!!bacioni rac

    RispondiElimina
  4. ma quante cosine!!!!!! non ho mai partecipato ad uno swap... ma se mi decido a fare qualcosina... chissà!!!!
    Ciao!!!!

    RispondiElimina
  5. p.s. sono andata a curiosare nell'altro blog... bellissime le tue produzioni!!!! davvero belle!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore carissima!!!Per aver partecipato e per gli auguri ;) Un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Che oggetti graziosi!!! La presina con l'asola poi è veramente super! Ciao Carmen :-)
    P.s. ma come funziona esattamente uno swap? Ancora non ho provato :P
    Baci!!
    Anto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Carmen, carinissime anche le creazioni ricevute... averne di tempo per tutte queste cosine!!!!!
    Ti ringrazio della visita e dei complimenti, sei sempre molto carina, ti ho risposto dalle mie parti....poi mi son detta, vabbè vediamo cosa combina ed eccomi quà.
    Di nuovo complimenti.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  9. Molto molto belli! Davvero un'esplosione di colori e di allegria!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Ciao Carmen, che bello questo swap cucina colorata.
    Anche Antonella ti ha confezionato delle cose veramente carine, sono proprio simpatici questi scambi di lavori, anche perchè nascono delle nuove amicizie.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte, leggere i vostri commenti e visitare i vostri blog è per me sempre fonte di piacere e di ispirazione..buon fine settimana, sperando nel bel tempo!

    RispondiElimina
  12. Ciao Carmen,grazie della visita al mio blog.Carinissime le cosine che hai ricevuto,da questi scambi e non, nascono delle belle amicizie vero?Un abbraccio e un bacione Angela

    RispondiElimina
  13. Ciao Angela e grazie a te! Un'abbraccio e a presto..
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Ciao bilibina le tue presine sono molto belle se gentilmente potresti inviarmi le spiegazioni grazie Gabriella .

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.