In questi umidi giorni ho un attaco di "cervicale" con dolori che si irradiano alle spalle e al braccio destro e non riesco a fare niente! Niente per modo di dire..perchè ho comunque lavato,stirato cucinato ecc,ecc,dopo di che sono k.o...Peccato, con tutti i miei lavoretti in sospeso! Pazienza..verranno tempi migliori..intanto condivido questi vecchi lavori di cui non ricordavo neppure di avere le foto. Sono tra i miei primi esperimenti di cucito a macchina e, anche se non sembra, mi avevano impegnato parecchio!! Le foto però sono un po' bruttine..ma è già bello che le ho ritrovate!
Per la borsettina da bimba avevo usato un vecchio jeans e un pezzetto di tovaglia, e per la chiusura un pezzettino di velcro..tutto di recupero, ed ero così orgogliosa del risultato!! Anche perchè con la macchina da cucire non sono mai andata troppo d'accordo io!
Portamonete di plastica ricopero di jeans all'esterno e uncinettato all'interno, ne avevo fatti altri più carini ma non ho le foto. .Li avevano dati in omaggio un po' di tempo fa, credo all'inizio dell'euro, mi pare..
Borsa "per la spesa" fatta con pezzetti di tessuto e passamanerie, anche queste recuperate, ovvio! E questo il suo lato B
Invece questi sono alcuni "progetti" lasciati in sospeso..come questo bel gomitolone fatto "affettando" delle vecchie collant, solo le gambe, perchè la mutandina è più spessa ed ha le cuciture. In realtà per farne qulcosa mi ci vorrebbero molte più calze..ma sono troppo brava, ne rompo poche.. e poi in famiglia ho tutti maschi!
Quello che più mi scoccia è di non riuscire a sferruzzare..proprio adesso che avevo trovato un modello che mi piaceva per riutilizzare la lana rosa che avevo recuperato e postato
qui..e pure i due bottoni vintage in tinta..uffa!
La foto è tratta dal blog
Julia's wardrobe