sabato 25 gennaio 2014

Lane e bijoux

Anche se ultimamente mi sono più impegnata colla pittura non  dimentico i miei
 altri hobbies come la creazione di bijoux…ecco gli ultimi nati, 
piccole cose per me e per  alcune amiche..





Ho ripreso anche a sferruzzare..per ora non ho combinato molto,
con il metodo continentale sono piuttosto lenta ma, imparerò…con i ferri
 dritti sarei molto più veloce ma poi mi fanno male le spalle…



fin che lavoro tutto a diritto o tutto a rovescio va bene, ma con le gettate
e le accavallate mi imbroglio spesso….credo che per finire questo scialletto
ci vorrà parecchio tempo, sempre che non perda la pazienza e smetta del tutto!!

32 commenti:

  1. i tuoi gioielli sono meravigliosi, il cuore è bellissimo e di un colore che a me piace tanto...
    ti auguro un buon fine settimana...bacioni simona:)

    RispondiElimina
  2. ciao Bilibi, bellissimi questi girocolli complimenti, bisogna variare un po' le cose altrimenti ci si stanca, riposati anche un po' altrimenti poi ti viene il mal di schiena, appunto:)
    ciao buon week end a presto rosa.9

    RispondiElimina
  3. Complimenti Bilibì, le tue amiche ne saranno sicuramente felici :)

    RispondiElimina
  4. adoro le tue creazioni!!! dai continua anche se pur pianino coi ferri,vedrai che ti dan soddisfazione! un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. ho provato il metodo continentale con i circolari, ma mi rallenta e non ho la tensione giusta, per cui ho deciso che ferri circolari SI, ma col metodo inglese, mi e' piu' pratico, riesco a tenere bene le punte anche se la mano destra deve spostare il filo sul ferro, e vado avanti così
    i gioielli sono tutti belli e diversi

    RispondiElimina
  6. Sono graziosissimi, Carmen.

    Bravissima!!

    RispondiElimina
  7. Wow amiche fortunate!!!
    Bellissimi Carmen!!

    RispondiElimina
  8. Le tue amiche sono fortunate di ricevere questi gioielli bellissimi ed unici!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  9. bellissimi i tuoi bijoux..... sinceramente preferisco lavorare coi ferri normali...

    RispondiElimina
  10. Molto belli i tuoi bijoux, brava.
    Con quei ferri io proprio non riesco ad andarci d'accordo. Buona domenica
    Emi

    RispondiElimina
  11. Ciao Carmen!! Bellissimi lavori... Mi piace tanto il ciondolo color arancio!! Non ti preoccupare per il lavoro a maglia piano piano riuscirai sicuramente a terminarlo... Buona Domenica!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  12. Brava ,sono bellissimi e originali.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i bijoux, molto originali. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Molto belli, fai bene a dedicarti anche a loro, se lo meritano ;)

    RispondiElimina
  15. Mammamia quanto lavori !!!!!! e con che risultati .......super Carmen

    RispondiElimina
  16. Ma quante cose riesci a fare!
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
  17. Ciao Carrmen,
    le tue amiche saranno orgogliose di indossare i tuioi gioielli semplici ma molto eleganti e preziosi! ...
    Ho comperato da poco dei ferri circolari ma non li ho ancora sperimentati...ho sempre troppe idee e poco tempo...sembrano molto semplici da usare....
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi!!!!!!! ma lo sapevo, lo sapevo che sei bravissima!!!!!
    Un grande abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  19. Le tue creazioni sono sempre belle e originali cara Carmen.
    Ti auguro una buona domenica

    RispondiElimina
  20. Bellissime le tue creazioni ...buona settimana
    Gio

    RispondiElimina
  21. Dei tuoi gioielli ho tessuto spesso le lodi, oggi mi complimento per la scelta del colore della lana con cui stai sferruzzando: un bellissimo bluette!

    RispondiElimina
  22. ╔═╦╦══╦══╗___(\ /)...*•*•*....(\ /)
    ║╔╬╣╔╗║╔╗║___( . .).•**•**•..(. . )...
    ║╚╣║╔╗║╚╝║__o(")(")̴̡ *(¯`´¯)*(")(")O..
    ╚═╩╩╝╚╩══╝______Sono tornata!! He vuelto

    —-//———-██████
    \\–\/–//—–██████
    -\\-▌-//–██████████
    –\\▌//—-(▓)———–(▓)
    —\▌/—-(▓).–◒-►-◒–(▓)
    —-▌——(▓)—- = —-(▓)
    —-▌———-(▓)—-(▓)
    —-▌—–(▓)—– ✺ —–(▓)
    —-▌–(▓)——– ✺ ——–(▓)
    —-▌-(▓)——— ✺ ———(▓)
    —-▌-(▓)——— ✺ ———(▓)
    —-▌–(▓)——– ✺ ——–(▓)
    ————(▓)(▓)(▓)(▓)(▓) Un abbraccio!! ¡Un abrazo!

    RispondiElimina
  23. Anche questi gioielli sono bellissimi , quello che mi piace più di tutti è il cuoricino !!! Anch'io a volte inizio qualche lavoro all'uncinetto e come te , anche se il tuo è a maglia , perdo la pazienza e ...abbandono !!! Un po' mi dispiace ma poi penso che forse non era un lavoretto che faceva per me !! Ti abbraccio e ti auguro una buona settimana.

    RispondiElimina
  24. Vedo che anche tu non stai mai con le mani in mano! Brava come sempre!

    RispondiElimina
  25. Carmen i tuoi ciondoli sono bellissimi! Continua così che farai sempre un figurone! Il lavoro a maglia io non lo so fare ma uncinetto spesso... ciò che non mi viene al primo colpo sai che faccio? Provo e riprovo per non dargliela vinta... io sono più tenace dello schema! ;) Buon lavoro! Dani

    RispondiElimina
  26. Mamma mia quanti!! Sono tutti belli
    brava Carmen.

    RispondiElimina
  27. Ciao,
    il modello numero due è il mio preferito! Notevole essere capaci di fare questo genere di creazioni :) Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  28. Anche con dritto e rovescio si realizzano mille cose e tu ci sai fare. Brava davvero! Ciao

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.