sabato 11 gennaio 2014

Porta-uncinetti

Ho cucito questo oggetto molto utile e che mi serviva da tempo, non è  bello e neppure privo di imperfezioni, ma sono comunque contenta perché l'ho fatto con dei pezzetti di maglina
 avanzata da altri lavori e lo considero un ottimo esercizio…Cucire a macchina il
 jersey per me è sempre stato piuttosto ostico, ma avendo parecchi scampoli di questo
tessuto mi piacerebbe fare qualche semplice capo d'abbigliamento. 
Intanto faccio pratica con piccole cose come questo
e le borsine gufose  di un post precedente.














30 commenti:

  1. Molto carino e comodo!Buona domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  2. wow ma è uno spettacolo!!! favoloso! sei davvero unica...un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao carmen, il porta-uncinetti, oltre che originale è molto utile, i miei sono sparsi in due o tre cassetti ,mi farò ispirare dal tuo per farne uno ma non in maglina perchè con la mia macchina la lavoro male....buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  4. Bello e utilissimo, ne sto giusto pensando uno all'uncinetto da qualche giorno.
    Buona domenica! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. molto utile,e anche colorato.
    Brava ,io non ne sarei capace,non vado daccordo col cucito
    lu

    RispondiElimina
  6. I porta-qualcosa, sono tra le mie passioni...ottima idea ed eccellente realizzazione. Baci Carmen, buona domenica

    RispondiElimina
  7. Bello e utilissimo....hai avuto una buonissima idea! Buon sabato carmen....baci simona

    RispondiElimina
  8. E' carinissimo, Carmen !

    Buona serata !

    RispondiElimina
  9. Simpatico oltre che utile e pratico.

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Non solo è bello, ma anche molto pratico!! Per me che ho uncinetti un pò per tutta la casa è una bellissima idea, Brava Carmen!!
    Buon fine settimana!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  11. Il porta uncinetti è tra le cose che vorrei fare, e anche se non lavoro molto mi piacerebbe averli più in ordine ;)...il tuo è ricicloso e carinissimo con tutti quei colori!
    brava Carmen!

    RispondiElimina
  12. Perlomeno è utile! e poi un po di esercizio non guasta. buona domenica

    RispondiElimina
  13. Io non vedo difetti e lo trovo anche carino oltre che utile! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Carmen, non vedo i difetti
    che dici tu, lo trovo molto carino
    e sprattutto utile.

    RispondiElimina
  15. Dovrei fare anche io esercizi del genere coi pezzetti di stoffa per fare pratica,ma non c'è mai tempo per tutto!Uffi!

    RispondiElimina
  16. Brava Carmen,
    utile e comodo....la maglina è una di quelle stoffe talmente odiose da cucire che solo per la pazienza meriti un 10 e lode.
    Ne ho realizzati un paio per diventare precisa e ordinata.....ma dopo la fase iniziale, gli uncinetti fanno la fine dei miei pennelli, tutti nei barattoli o in qualunque cosa che possa contenerli......se non impiccio non mi sento bene.
    Un baciotto e buona domenica
    Cinzia

    RispondiElimina
  17. Utilizzare avanzi per fare cose graziose è sempre una soddisfazione e qui hai fatto un ottimo lavoro. Anch'io sono in vena di riutilizzo in questi giorni!

    RispondiElimina
  18. Complimenti! Il jersey è un osso duro, ma a parer mio il risultato è stato veramente ottimo!
    P.S. ti trovi meglio a cucire con gli aghi normali o quelli dedicati?

    RispondiElimina
  19. Brava Carmen, così si fa! Si parte dal semplice per fare pratica ed imparare! Complimenti è venuto molto bene! Dani

    RispondiElimina
  20. Brava !!
    sono molto felice di aver ospitato i tuoi pelosi :-)
    cara amica c'è un nuovo swap da me se ti va passa :-) ciao

    RispondiElimina
  21. Carmen Oltre ad essere delizioso è anche bello. Bravissima in tutto.Un abbraccio Silvia ed Otto

    RispondiElimina
  22. ciao Bilibi, complimenti, bellissimo, almeno hai tutto sotto controllo ordinato, buona settimana a presto rosa, baci.)

    RispondiElimina
  23. Utile e bellissimo. Invidio, lo sai, la tua abilità con il cucito!
    Brava anche con l'acquarello, mi piacciono i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo e funzionale, hai sempre idee meravigliose! :)
    un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  25. Bellissimo ed utilissimo, complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  26. Cara Carmen, ammiro la tua bravura e il buon gusto in tutto ciò che fai. Io sono un salame nel cucito..sigh..e pensare che ho tanti uncinetti e ferri da maglia sparsi ovunque! Ecco,già che hai fatto il porta uncinetti sarebbe fantastico un porta ferri da maglia.. ;)Complimenti di nuovo. Un abbraccio
    Natasha

    RispondiElimina
  27. Ciao! Anzitutto...BUON 2014!!! Volevamo avvisarvi che ieri sera abbiamo parlato di te e della tua creazione nella nostra trasmissione webradio! Per riascoltare (condividere, scaricare ecc...) il podcast puoi collegarti al nostro blog oppure andare su http://www.wipradio.it/2014/01/15/mvm-curioso-curiosissimo-con-giada-e-giulia/ Alla prossima!

    RispondiElimina
  28. Ciao!!! Mi fa piacere ritrovare anche le amiche di blog...ho trascurato un pò il tutto!!!!! Bellissimo questo portauncinetto io ne feci uno con stoffa all'interno e all'uncinetto all'esterno...si sperimenta tutto!!
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e vorranno lasciarmi un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...