venerdì 10 febbraio 2017

I miei pelosetti

Qualche scatto dei miei gatti fatto velocemente con il telefono
perchè ... bisogna coglierli al volo!



Ciao a tutti, sono Nerone, altrimenti detto Tato :
quanto mi piace la copertina fatta a maglia!







- Io sono Minoù, la principessina di casa.





 - Che bello fare un pisolino in compagnia!





- Vero che sono bella?!





- Qui prendo un po' d'aria sul balcone :
la rete l'hanno messa i miei umani
 per sicurezza!




- Io invece mi scaldo le zampette sul modem
sapete, ho una certa età ...
 ciao a tutti  e buon fine 
settimana!







56 commenti:

  1. Che meraviglia !!! I gatti, secondo me ,ci migliorano la qualità della vita.Con la loro semplice presenza riescono ad arricchire il nostro spirito. Un saluto a te e un grattino a Minoù e a Nerone .
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, trasmettono calma e serenità e sanno dare tanto affetto!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Oh Carmen, che spettacolo!!! Guarda, la tua Minoù è davvero di un'eleganza e di una bellezza incomparabile, i siamesi hanno un manto stupendo e gli occhi blu rapiscono... ma Nerone è speciale, ha uno sguardo pieno di dolcezza e consapevolezza da sembrare umano! Mi piacerebbe tanto coccolarlo di persona! Detto questo mando a te un abbraccio e per i tuoi bellissimi mici un mare di grattini e coccole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, Nerone è un micio dolcissimo e molto intuitivo: noi ci capiamo alla perfezione! Ma anche Minoù crescendo è diventata più calma e riflessiva e finalmente cominciano a convivere pacificamente ma...ce n'è voluta di pazienza!

      Elimina
  3. Sono meravigliosi! Anch'io penso che migliorino tantissimo la qualità della nostra vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaGrazia, ho visto i tuoi mici, che belli, e anche il cucciolo Argo che è cresciuto parecchio ed è simpaticissimo!

      Elimina
  4. Siete bellissimi! Tutti e due,!
    Tanti anni fa avevo anch'io una siamesina di nome Minou... era stupenda come te

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!! Nerone e Minoù...dolcissimi compagni delle nostre giornate...Tante coccole speciali e un saluto dalle nostre micie Sheena e Janis!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, un bel grattino a Sheena e Janis e un caro saluto a voi!

      Elimina
  6. Che belli! Il mio siamese si chiamava Fiocco ed era un amore...che meraviglia i gatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I siamesi hanno un carattere particolare e sono molto eleganti, ma tutti i gatti sono belli!
      Buon fine settimana

      Elimina
  7. Troppo belli i tuoi gatti cara Carmen!
    Sembrano in posa!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  8. Mamma che bei musotti,li riempirei di baci!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissimi questi due gattoni !!! E sono anche molto fotogenici. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma lo sono tutti i gatti, bisogna solo aver pazienza e riprenderli quando sono tranquilli, ciao!

      Elimina
  10. Bellissimi i tuoi pelosetti!! Cosa faremmo senza i nostri amici a quattro zampe.
    Grattini, grattini a tutti e due.

    RispondiElimina
  11. bellissimi, e come e' cresciuta minou. sono stupendi

    RispondiElimina
  12. sono bellissimi e anche vanitosi guarda come si mettono in posa .... bravissima a cogliere queste immagini un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i tuoi pelosetti, una carezzina a loro e un abbraccio a te. =)
    Dani

    RispondiElimina
  14. fantastici e bravi modelli....Romeo non ama molto farsi fotografare è dispettoso mi guarda e quando scatto si gira ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romeo è ancora un "ragazzino" vivace e non sta fermo, i miei invece cominciano ad avere un'età e sono diventati più sedentari, sarà per quello...buona serata!

      Elimina
  15. Sono meravigliosi sei davvero fortunata loro ti danno amore sempre

    RispondiElimina
  16. Que te voy a decir yo que los adoro a todos y porque Nero y Minou están en la pantalla que sino les daba un besazo, son preciosos los dos. Anda!!!! que no saben los pillines buscarse sitios buenos parar descansar, me parece estupendo que los protejas con la malla, yo también puse en mis ventanas para evitar que caiga.
    Besos

    RispondiElimina
  17. Eh già, in effetti sono molto amati ma...se lo meritano!

    RispondiElimina
  18. ...io ne ho uno solo e nero nero ....ma i tuoi, che sono bellissimi, non sono dispettosi ?! Non posso lasciare niente incustodito su tavoli e ripiani che....comunque però fa tante fusa.
    Buona serata!!!
    P.S. Che bella la cassapanca!!! Era della nonna?! Scusami ma io ho la fissa delle cassapanche ...ogni stanza ha la sua, in alcune anche due....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nerone non tocca niente, potrei lasciare la carne sul tavolo...Minoù invece bisogna tenerla d'occhio, comunque nel complesso sono bravi, anche se non vanno molto d'accordo!
      La cassapanca era della mia bisnonna materna, mia madre ci teneva la tela per le lenzuola...a me piace perchè pur essendo antica è di dimensioni contenute e di linea semplice.

      Elimina
  19. Che belli i tuoi gatti! Sono pure tecnologici! ;)
    Io ho sempre avuto gatti e mi mancano tantissimo! Ormai però abbiamo un cane ed è meglio evitare risse eheheh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, adorano il modem!
      In quanto a risse anche i miei due non scherzano....è da pochissimo che li posso lasciare insieme da soli, prima li dovevo tenere separati perchè si azzuffavano, ora sono più calmi, si vede che stanno invecchiando anche loro!

      Elimina
  20. Ciao Carmen
    Belli i tuoi gatti e belle le foto e i momenti che sei riuscita a cogliere Ilaria

    RispondiElimina
  21. Stupendi i tuoi pelosini!! Anche noi abbiamo messo la rete in terrazza dopo che uno dei due è caduto :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono al piano terra e la mia micia scappa ma poi ha paura e si nasconde e... non la trovi più!
      Buona giornata

      Elimina
  22. oddio che amori!!!! fai bene a mettere la rete :) vero bisogna cogliere al volo lo scatto anche perchè non stanno fermi a morire di solito mi vengono incontro e io no sta fermo sta fermo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, grazie anche a nome di Nerone e Minoù!
      Buona serata

      Elimina
  23. Hai ragione Carmen, il tuo Nerone è proprio uguale al mio Raul! Hai dei gatti bellissimi, baci e fusa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! Abbiamo dei "supervisori" miciosi formidabili! Buona serata

      Elimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.