martedì 13 novembre 2018

Centrotavola "tradizionale" rosso/oro


Tradizionale sì, ma sempre con materiale di recupero!





Per la base ho utilizzato del cartone spesso che ho rivestito con
carta e ho dipinto con acrilico verde, al centro ho fissato
 una boule porta candela (ma va benissimo un vaso di vetro recuperato)
in cui ho messo del sale grosso e una candela, tutto intorno
 ho incollato piccole pigne, fiori e foglie artificiali dipinte con
oro e altre piccole decorazioni recuperate.
Ho rifinito il bordo con del cordoncino e...questo è tutto!



con candelina BabboNatale




ciao, alla prossima!



12 commenti:

  1. Semplice ma, d'effetto. Sono come quelli che si vedono nelle bancarelle ma, questo sapendo fatto a mano e con amore vale molto di più. Brava.

    RispondiElimina
  2. Belli Carmen, un tocco di colore per una calda atmosfera Natalizia.
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
  3. Molto carino e semplice da realizzare, una bella idea per le Feste . Saluti.

    RispondiElimina
  4. sono deliziosi Carmen...che ideona il sale sembra davvero neve artificiale...si avvicina inesorabilmente mi lustro gli occhi con i tuoi centrotavola...baci

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!!!!Ti stai specializzando in centrotavola!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello il tuo centrotavola cara Carmen!
    Mi piacciono molto quelli con i colori tradizionali del Natale.
    Sai che non avevo mai pensato al sale grosso con la candela? Grazie per l’idea.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  7. Bello ...già quasi Natale la mia angoscia aumenta...
    Sono passata x ringraziarti degli auguri molto graditi 👍😘🐶

    RispondiElimina
  8. Bellissimo 😘 brava Carmen! Buona giornata!👋

    RispondiElimina
  9. Mi piace anche questo rosso! Ma sai che il sale grosso ci sta proprio bene!

    RispondiElimina
  10. Credo che tu sia una fata e che la tua giornata non sia di 24 ore! Ma quante cose fai! Questo è bellissimo, ma preferisco quello in bianco. Lo so sono ripetitiva ma tu sei sempre al top!

    RispondiElimina

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi leggeranno e lasceranno un commento.