sabato 23 aprile 2011

Auguri e.. blog candy

Ecco il fiore ferma-coda che mi ha mandato Anna, del Blog "Sferruzzando qua e là", avendo vinto il 3°premio del suo Giveaway. E' molto carino e ben fatto, del resto Anna fa dei lavori bellissimi con  ferri, uncinetto e non solo, come questa fantastica borsa-casetta . Grazie Anna! Approfitto anche del post per ricordare che a mezzanotte scade il tempo utile per iscriversi al mio Candy per il primo compleanno del blog..E naturalmente per porgere a tutti i miei auguri di Buona Pasqua!


22 commenti:

  1. Buona Pasqua a te e ai tuoi cari Bilibina!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen. Auguri anche qui!

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua a la casa, bello trabalto

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per il premio!!!
    Una dolcissima e serena Pasqua!!!
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro,
    ancora congratulazioni x il blog candy vinto...il "premietto" è deliziosissimo...

    Ti lascio fin d'ora i miei auguri più belli perchè l'imminente Santa Pasqua sia per
    noi tutti foriera di ogni bene*

    Un abbraccio *

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Carmen, complimenti per questo bel premio, e complimenti anche ad Anna ovviamente! Ti auguro una buona Pasqua,

    tania

    RispondiElimina
  7. Ciao complimenti carinissimo, complimenti ad anna, speriamo per il candy incrocio le ditas.)auguroni anche a te baci rosa

    RispondiElimina
  8. complimenti epr il premio vinto!!

    E una Buona Pasqua a te !!^_^

    RispondiElimina
  9. ricambio gli auguri...complimenti per il premio
    lu

    RispondiElimina
  10. auguri da me e dalla tribù che si è accresciuta di ivan e boris

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima,
    Sono passata per farti gli auguri.
    Ti auguro giorni sereni!
    Un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  12. Ciao Carmen, tantissimi auguri, buona Pasqua a te e alla tua famiglia!
    Bacioni,
    Heidi

    RispondiElimina
  13. complimenti per la vincita. Incrocio le dita per il tuo candy ;-)
    Buona Pasqua Dori

    RispondiElimina
  14. Auguri di Buona Pasqua......e mi incrocio per il tuo candy ;))

    RispondiElimina
  15. Ancora auguroni di buona Pasqua e complimenti per il premio e per la bella borsa riciclosa!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  16. Buona Pasqua a te e famiglia

    RispondiElimina
  17. Caio grazie e sopratutto Buona Pazsqua a ate e famiglia. Mi è piaciuta molto la borsa fatta con il filato reciclato!!
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  18. Buona Pasqua carissima Bilibì..!!

    RispondiElimina
  19. Carinissimo questo ferma-coda...Brava Anna e...
    Tantissimi auguri di Buona Pasquetta, Carmen...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  20. Ciao Bilibì,
    ti auguro una serena Pasquetta.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  21. Mannaggia....mi sono persa il tuo CANDY!!!!!
    Bhè, in fondo me lo merito.....se solo passavo prima......
    Non importa, sono riuscita a passare da te e già sono contenta!!!!
    Ho letto però che hai avuto problemi di salute, spero sia tutto risolto, ma ho visto che sei tornata apieno regime e queesto è positivo!!!
    Complimenti per tutti i tuoi lavori, mi piace un sacco la tua borsa di fettuccia, peccato che io non sia capace di lavorare assolutamente con l'uncinetto (ma neanche con i ferri, sono una frana!!!), perchè altrimenti me ne sarei già fatta una!!!
    Ti mando un mega abbraccio.....
    Ste

    RispondiElimina
  22. Peccato mi sono persa il tuo Candy!

    RispondiElimina

Grazie a tutte le persone che mi vorranno lasciare un loro pensiero, risponderò a tutti sotto il post!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...